Domani il tempo è... quel che è !
Che facciamo ? La mattina dovrebbe essere bellino....
Domani il tempo è... quel che è !
Già, oggi doveva piovere tutto il giorno.... chi ci crede più ! ma tu porta il kiuei.Il meteo da' zona borgosesia acqua alle 16 e brusnengo alle 15.
Ok dai domani vediamo il dafarsi! e,incredibile casper a colpito ancora.
Siamo sicuri che esiste o e' un'invenzione della mente di bonny???
No problem, ho ancora attacato la terra dell'ultimo Briasco.Secondo me con l'acqua che e' venuta troveremo un bel pantano,
gian io ci sono. come ci organizziamo??Roby va con Silvano, passo da Mescalito alle 9.30 ?
Bonny si arrangia e Dadduzzo non viene!
cambio di programmadivertitevi..roby mi raccomando fotografa..gian io ci sono. come ci organizziamo??
Oggi pronti via, prima uscita...ovviamente la piu' facile, Monte Tovo e sotto l'acqua per un'oretta buona...
Per me novello, giro spettacolare...molto duro ma anche divertente, molti tratti a spinta perche' sono na pippa ancora, ma la discesa ripaga di ogni sforzo...grazie ragazzi del giro, mi sono divertito un botto!!!
aspetto di vedere qualche foto. alla prossima, ciaooo
Pensavo di trovare un pipppppone ed invece... !
Malgrado l'acqua il divertimento non è mancato, peccato che abbiamo dovuto optare per il giro meno cornuto. Ho fatto anche amicizia con una piantella che non si è spostata al mio passaggio....Il danno è minimo, il dito non fà nemmeno male.