Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Ok dai domani vediamo il dafarsi! e,incredibile casper a colpito ancora.
Siamo sicuri che esiste o e' un'invenzione della mente di bonny???

Dovrebbe eserci, ho scritto io che non c'è, se seguiamo le statistiche dovrei azzeccare.
icon10.gif
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Oggi pronti via, prima uscita...ovviamente la piu' facile, Monte Tovo :maremmac: e sotto l'acqua per un'oretta buona...
Per me novello, giro spettacolare...molto duro ma anche divertente, molti tratti a spinta perche' sono na pippa ancora, ma la discesa ripaga di ogni sforzo...grazie ragazzi del giro, mi sono divertito un botto!!! :loll:
aspetto di vedere qualche foto. alla prossima, ciaooo
 

va pian

Biker velocissimus
Oggi pronti via, prima uscita...ovviamente la piu' facile, Monte Tovo :maremmac: e sotto l'acqua per un'oretta buona...
Per me novello, giro spettacolare...molto duro ma anche divertente, molti tratti a spinta perche' sono na pippa ancora, ma la discesa ripaga di ogni sforzo...grazie ragazzi del giro, mi sono divertito un botto!!! :loll:
aspetto di vedere qualche foto. alla prossima, ciaooo

Pensavo di trovare un pipppppone ed invece... !

Malgrado l'acqua il divertimento non è mancato, peccato che abbiamo dovuto optare per il giro meno cornuto. Ho fatto anche amicizia con una piantella che non si è spostata al mio passaggio....:smile:Il danno è minimo, il dito non fà nemmeno male.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Pensavo di trovare un pipppppone ed invece... !

Malgrado l'acqua il divertimento non è mancato, peccato che abbiamo dovuto optare per il giro meno cornuto. Ho fatto anche amicizia con una piantella che non si è spostata al mio passaggio....:smile:Il danno è minimo, il dito non fà nemmeno male.

Và pian, niente male al dito?? Io conto i lividi.. ma nulla di doloroso. ho solo visto una ginocchiera: meno male che c'era! ha un segno bello tosto in pieno centro ginocchio. chissà senza...


Lancio una discussione per tutti:
visto che al 99% finirà che dovrò cambiare disco, che marca prendo?? ce ne sono a decine... Non pensavo!
Rimango sugli AVID?? Passo a Shimano? Hope? Ashima? Formula? Alligator? Hayes? Altro??
La mia esperienza sul campo è minima: ora ho gli AVID 5 disco da 203, sei fori come attacco.. Idem sulla front di prima avevo stesso freno e diametro di disco.. Sinceramente mi trovo bene (a parte qualche rumorino ogni tanto, ma pulendo e centrando và a posto...) ma ho provato solo degli shimano e sinceramente li ho trovati meno potenti...
Dell'estetica non mi interessa, un buon paio.. poi se a parità di prezzo sono anche buoni e sono fatti a margherita o a sega ben vengano!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Devo dire FORTI i due nuovi della compagnia Dadduzzo e Luca 2 che pur affrontando secondo me uno dei giri più belli ma anche più duri non hanno mollato, anche se le condizioni si son fatte delle più ostiche, tenendo duro ed affrontando le difficolta con tenacia, ricordo che giu dalla mtb non si stava in piedi, nonostante tutto sono riusciti a divertirsi bravi,bravi davvero.
Al ritorno non tutti eravamo riconoscibili il colore era unico, fango, si riconosceva va pian per il dito alzato non per un gestaccio, ed io perchè per chi mi conosce allergico al fango che scarto il più possibile modificando l'andatura per sporcarmi il meno possibile. nonostante tutto visto che
va pian non si è fatto nulla Giornata OK
 

va pian

Biker velocissimus
Concordo con il leprone, I pivelli; forti ! Gli sgarruppati (Bonny, io), vivi !
Io mi sono stradivertito.

Strano che Roby tarda con le foto.

Per i dischi non saprei consigliarti, m'han sempre detto che quelli dell'Avid son buoni poi bo. Chreso l'importante è che siano rotondi.
icon10.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo