Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Concordo con il leprone, I pivelli; forti ! Gli sgarruppati (Bonny, io), vivi !
Io mi sono stradivertito.

Strano che Roby tarda con le foto.

Per i dischi non saprei consigliarti, m'han sempre detto che quelli dell'Avid son buoni poi bo. Chreso l'importante è che siano rotondi.
icon10.gif
da quello che ho capito ci sono stati dei bei voli.....speriamo documentati......:scassat:
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
Và pian, niente male al dito?? Io conto i lividi.. ma nulla di doloroso. ho solo visto una ginocchiera: meno male che c'era! ha un segno bello tosto in pieno centro ginocchio. chissà senza...


Lancio una discussione per tutti:
visto che al 99% finirà che dovrò cambiare disco, che marca prendo?? ce ne sono a decine... Non pensavo!
Rimango sugli AVID?? Passo a Shimano? Hope? Ashima? Formula? Alligator? Hayes? Altro??
La mia esperienza sul campo è minima: ora ho gli AVID 5 disco da 203, sei fori come attacco.. Idem sulla front di prima avevo stesso freno e diametro di disco.. Sinceramente mi trovo bene (a parte qualche rumorino ogni tanto, ma pulendo e centrando và a posto...) ma ho provato solo degli shimano e sinceramente li ho trovati meno potenti...
Dell'estetica non mi interessa, un buon paio.. poi se a parità di prezzo sono anche buoni e sono fatti a margherita o a sega ben vengano![/QUOTE

Per il disco concordo con luca,basta che sia rotondo.
Secondo me la differenza la fanno i freni,inteso il diametro e il numero dei pistoncini e non x ultimo la qualita' delle pastiglie,ciao e buona scelta!
 

va pian

Biker velocissimus
Ribadendo l'inesperienza, attento ad alcuni dischi che vanno rodati, se gli dai uno scaldone da nuovi si svirgolano. Secondo me riesci a raddrizzarlo, non tirare sul perimetro ma pinza e tira sul raggio, è li che cede ed è li che devi agire, senza smontarlo. Non viene perfetto ma a mè è capitato e ho risolto cosi, svirgoleggia ma non freneggia!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ok contattero direttamente Luca2 e vedremo il dafarsi
Auguri per il battesimo.
Roby penso che non abbia fatto molte foto non ne aveva il tempo e la sua
macchina non e impermeabile.
Dimenticavo ho venduto la mia reflex digitale e vorrei prendere una compatta sub,antipolvere,antiurto ecc..ecc.. pentax w80 c'e qualcuno che ha qualche nota da consigliarmi o sconsigliarmi.
La mia scelta in sostanza è che la reflex non la potevo portare con me e questa spero di si.. grazie
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Ok contattero direttamente Luca2 e vedremo il dafarsi
Auguri per il battesimo.
Roby penso che non abbia fatto molte foto non ne aveva il tempo e la sua
macchina non e impermeabile.
Dimenticavo ho venduto la mia reflex digitale e vorrei prendere una compatta sub,antipolvere,antiurto ecc..ecc.. pentax w80 c'e qualcuno che ha qualche nota da consigliarmi o sconsigliarmi.
La mia scelta in sostanza è che la reflex non la potevo portare con me e questa spero di si.. grazie

la canon e sicuramente un ottima macchina..io ho la power shot A550 ,7.1 mega pixels e mi trovo benissimo..x la polvere ,botte varie,acqua ecc..ci sono i gusci che fanno il loro lavoro...:spetteguless:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ribadendo l'inesperienza, attento ad alcuni dischi che vanno rodati, se gli dai uno scaldone da nuovi si svirgolano. Secondo me riesci a raddrizzarlo, non tirare sul perimetro ma pinza e tira sul raggio, è li che cede ed è li che devi agire, senza smontarlo. Non viene perfetto ma a mè è capitato e ho risolto cosi, svirgoleggia ma non freneggia!

...sono appena tornato dalla cantina: nada... un pò si è raddrizzato ma comunque sfrega...
x evitare di scaldarlo la prima volta posso seguire la tecnica del mitico Franco: un pò di olio sui dischi e via!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Devo dire FORTI i due nuovi della compagnia Dadduzzo e Luca 2 che pur affrontando secondo me uno dei giri più belli ma anche più duri non hanno mollato, anche se le condizioni si son fatte delle più ostiche, tenendo duro ed affrontando le difficolta con tenacia, ricordo che giu dalla mtb non si stava in piedi, nonostante tutto sono riusciti a divertirsi bravi,bravi davvero.
Al ritorno non tutti eravamo riconoscibili il colore era unico, fango, si riconosceva va pian per il dito alzato non per un gestaccio, ed io perchè per chi mi conosce allergico al fango che scarto il più possibile modificando l'andatura per sporcarmi il meno possibile. nonostante tutto visto che
va pian non si è fatto nulla Giornata OK

Grazie Silvano, in effetti mi fa ancora male il culo per quanto ho camminato :smile:comunque non mollo di certo!!
In discesa mi sono proprio divertito anche con un fondo non dei più facili, speriamo di replicare al più presto, se sto tempo di m...a ci da un pò di tregua!
Concordo giornata ok, nessuno si è ferito gravemente...ciao
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
Ok contattero direttamente Luca2 e vedremo il dafarsi
Auguri per il battesimo.
Roby penso che non abbia fatto molte foto non ne aveva il tempo e la sua
macchina non e impermeabile.
Dimenticavo ho venduto la mia reflex digitale e vorrei prendere una compatta sub,antipolvere,antiurto ecc..ecc.. pentax w80 c'e qualcuno che ha qualche nota da consigliarmi o sconsigliarmi.
La mia scelta in sostanza è che la reflex non la potevo portare con me e questa spero di si.. grazie

Grazie da parte di tutti e tre,domenica mattina variabile e pomeriggio sole,bella giornata x tutti,ciao!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Dimenticavo ho venduto la mia reflex digitale e vorrei prendere una compatta sub,antipolvere,antiurto ecc..ecc.. pentax w80 c'e qualcuno che ha qualche nota da consigliarmi o sconsigliarmi.
La mia scelta in sostanza è che la reflex non la potevo portare con me e questa spero di si.. grazie

Questa a detta dei fotoamatori e' una tra le migliori:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...logia/27-01-09+Lumix+-+FT1/2035640/index.html

http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/dettaglio_ciao.cgi?id_prodotto=101382 230euro

5 fotocamere a confronto:
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...39-498e54438b53&DocRulesView=Libero&correlato

pentax-optio-w80 329euro
fujifilm-finepix-z33wp 169euro
canon-powershot-d10 383euro
olympus-stylus-tough-8000 299euro

conclusioni http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...39-498e54438b53&DocRulesView=Libero&correlato

spero non ti crei piu' confusione :smile:ciao
 

va pian

Biker velocissimus
Forse domenica non becchiamo acqua. Per la cronaca... ho lavato la bc ! Dovrebbe essere un segno scaramantico per contrastare ciò che scaturì questo tempo di ca ca. Stò parlando del fatto che piove da quando la mia bella (Titti) si è comprata la bc nuova, dopo 2 anni di meditazione. Sperem !
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Forse domenica non becchiamo acqua. Per la cronaca... ho lavato la bc ! Dovrebbe essere un segno scaramantico per contrastare ciò che scaturì questo tempo di ca ca. Stò parlando del fatto che piove da quando la mia bella (Titti) si è comprata la bc nuova, dopo 2 anni di meditazione. Sperem !

Non dirlo troppo forte! io spero anche in un raggio di sole domani pomeriggio.
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Forse domenica non becchiamo acqua. Per la cronaca... ho lavato la bc ! Dovrebbe essere un segno scaramantico per contrastare ciò che scaturì questo tempo di ca ca. Stò parlando del fatto che piove da quando la mia bella (Titti) si è comprata la bc nuova, dopo 2 anni di meditazione. Sperem !


prepara psicologicamente la tua titti x ke sto' organizzando:i-want-t: il giro del lago di varese,,e non puo' tirarsi indietro....:specc:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Grazie per gli appunti ora posso confrontare diversi modelli + o - simili,
il problema e che non riesco a vederli dal vero, sono andato questa sera per centri commerciali ed ho visto l'olimpus che non e tra quelle indicatemi da voi
e la lumix ma non quella impermeabile,
non vorrei comprare alla ceca, comunque non ho fretta.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo