rmanca l'ammo a molla interasse 260.lo cerco usato o nuovo basta spender poco.da 240 ne ho trovati anche nel mercatino,ma da 260 solo nuovi ma dai euro230 in su'..dite che si trova qualcosa??[/URL]
Prima di dire certe cose bisognerebbe conosciere la personaSono d'accordo con te silva,sono rimasto allibito nel leggere i commenti di "tette rifatte",SII PIU' UMILE NELLA VITA!!!
Ho notato che il mondo è pieno di meccanici fenomenali, io sono cosi fortunato che ne ho subito trovato uno, che senza dati sufficenti ha tirato delle sue personali e alquanto discutibili conclusioni parlando poi di cuscinetti di acciaio, ceramica o numeri che dicono le stesse cose ecc.. ecc..
Io vivo bene uguale e come faccio manutenzione al mia mtb lo so io e i miei conoscenti e questo mi basta,
Vi ricordo che chi pensa che a mettere in sieme tre tubi 4 viti e una catena non basta per essere chiamato meccanico ,il manutentore di turno ciao
Cavoli deh, ma come fai? Manco lo conosci ma già sai com'è! Non è che avete una relazione segreta??
Il week prossimo ci sono, così finalmente ve lo mostro
www.chainreactioncycles.com@ tettabeta
ci sto' pensando
raga qualcuno mi puo' aiutare.. ho ritirato questa mindbomb manca l'ammo a molla interasse 260.lo cerco usato o nuovo basta spender poco.da 240 ne ho trovati anche nel mercatino,ma da 260 solo nuovi ma dai euro240 in su' tipo il dnm burner rc..dite che si trova qualcosa??
siccome non ho fretta ho tutto il tempo per cercarlo con calma..in effetti anch'io poi girando trovo quello che mi serve anche in zona..ogni tanto compro anch'io online, ma alla fine girando i negozi in zona (non stò parlando di pezzi per mtb in questo moment) trovo prezzi di poco superiori.. valuta in giro..
Io ho preso pezzi su HIBIKE.IT. sito tedesco e mi sono trovato bene. ma non su tutti i pezzi conviene.
Cmq anch'io sono per l'acquisto del pezzo nuovo
Oh ma chi è quel folle che mette in giro le mie foto private...mi dovete pagare i diritti!!!
Comunque non male, solo che io ho i capelli un pò più scuri...però il completo da MTB che ho è proprio quello, gamma Dadorider 2010!!
Il week prossimo ci sono, così finalmente ve lo mostro
...bhe mi fate venire voglia cosi'...
faro' fatica perche' non sono allenato come voi ma non mollo sicuro, stai tranquillo
visti i nuvoloni che coprivano la cima del monte Fasce quando siamo arrivati, abbiamo spudoratamente barato facendo un (bel) po' di recupero con le macchine ma alla fine neppure una goccia d'acqua e persino una o due fugacissime occhiate di sole .
in compenso un vento che letteralmente spostava.
la discesa non è male, soprattutto all'inizio la pendenza non manca, a tratti parecchio spigolosa (ed infatti ci ho lasciato una nevegal con un taglio lungo 3 cm. nel fianco)
panoramico il tratto iniziale, sembra di essere a ben altra quota e gran vista su Genova, ma anche il tratto finale a balcone su Nervi passando tra i resti dei bunker è suggestivo
anche questa volta non è poi andata così male, direi