Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
visti i nuvoloni che coprivano la cima del monte Fasce quando siamo arrivati, abbiamo spudoratamente barato facendo un (bel) po' di recupero con le macchine ma alla fine neppure una goccia d'acqua e persino una o due fugacissime occhiate di sole .
in compenso un vento che letteralmente spostava.
la discesa non è male, soprattutto all'inizio la pendenza non manca, a tratti parecchio spigolosa (ed infatti ci ho lasciato una nevegal con un taglio lungo 3 cm. nel fianco)
panoramico il tratto iniziale, sembra di essere a ben altra quota e gran vista su Genova, ma anche il tratto finale a balcone su Nervi passando tra i resti dei bunker è suggestivo
anche questa volta non è poi andata così male, direi
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
rmanca l'ammo a molla interasse 260.lo cerco usato o nuovo basta spender poco.da 240 ne ho trovati anche nel mercatino,ma da 260 solo nuovi ma dai euro230 in su'..dite che si trova qualcosa??[/URL]

260 e' relativamente raro.

Fossi al tuo posto per 230 euro lo comprerei nuovo (immagino un Vivid), perche' la prima cosa che farei con un ammo usato sarebbe farlo revisionare (90-120 euro).

Il tutto assolutamente IMHO.


Gnapps
(o )Beta
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Sono d'accordo con te silva,sono rimasto allibito nel leggere i commenti di "tette rifatte",SII PIU' UMILE NELLA VITA!!!
Prima di dire certe cose bisognerebbe conosciere la persona:il-saggi:

Ho notato che il mondo è pieno di meccanici fenomenali, io sono cosi fortunato che ne ho subito trovato uno, che senza dati sufficenti ha tirato delle sue personali e alquanto discutibili conclusioni parlando poi di cuscinetti di acciaio, ceramica o numeri che dicono le stesse cose ecc.. ecc..
Io vivo bene uguale e come faccio manutenzione al mia mtb lo so io e i miei conoscenti e questo mi basta,
Vi ricordo che chi pensa che a mettere in sieme tre tubi 4 viti e una catena non basta per essere chiamato meccanico ,il manutentore di turno ciao

Secondo me, con torto o ragione, le opinioni degli altri vanno rispettate, di sicuro non condivise, ma rispettate:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Cavoli deh, ma come fai? Manco lo conosci ma già sai com'è! Non è che avete una relazione segreta?? :omertà:
Oh ma chi è quel folle che mette in giro le mie foto private...mi dovete pagare i diritti!!! :smile:
Comunque non male, solo che io ho i capelli un pò più scuri...però il completo da MTB che ho è proprio quello, gamma Dadorider 2010!!
Il week prossimo ci sono, così finalmente ve lo mostro :))):
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

ogni tanto compro anch'io online, ma alla fine girando i negozi in zona (non stò parlando di pezzi per mtb in questo moment) trovo prezzi di poco superiori.. valuta in giro..

Io ho preso pezzi su HIBIKE.IT. sito tedesco e mi sono trovato bene. ma non su tutti i pezzi conviene.

Cmq anch'io sono per l'acquisto del pezzo nuovo
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
ogni tanto compro anch'io online, ma alla fine girando i negozi in zona (non stò parlando di pezzi per mtb in questo moment) trovo prezzi di poco superiori.. valuta in giro..

Io ho preso pezzi su HIBIKE.IT. sito tedesco e mi sono trovato bene. ma non su tutti i pezzi conviene.

Cmq anch'io sono per l'acquisto del pezzo nuovo
siccome non ho fretta ho tutto il tempo per cercarlo con calma..in effetti anch'io poi girando trovo quello che mi serve anche in zona..
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Oh ma chi è quel folle che mette in giro le mie foto private...mi dovete pagare i diritti!!! :smile:
Comunque non male, solo che io ho i capelli un pò più scuri...però il completo da MTB che ho è proprio quello, gamma Dadorider 2010!!
Il week prossimo ci sono, così finalmente ve lo mostro :))):

...mi vedrete arrivare da solo...

Domanda, avete già idee per domenica? perchè mi ha chiamato il pol (fabio ktm, ex ktm ormai) per fare un weekend in liguria.. non sono sicuro di potere.
Però la domenica per andare in bici ci sono. Lui vuole andare giù con bici annesse. Però non sà dove. magari se avevate in mente un giro in liguria gli posso dire che lo raggiungiamo... NON VOGLIO OBBLIGARE NESSUNO!
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
visti i nuvoloni che coprivano la cima del monte Fasce quando siamo arrivati, abbiamo spudoratamente barato facendo un (bel) po' di recupero con le macchine ma alla fine neppure una goccia d'acqua e persino una o due fugacissime occhiate di sole .
in compenso un vento che letteralmente spostava.
la discesa non è male, soprattutto all'inizio la pendenza non manca, a tratti parecchio spigolosa (ed infatti ci ho lasciato una nevegal con un taglio lungo 3 cm. nel fianco)
panoramico il tratto iniziale, sembra di essere a ben altra quota e gran vista su Genova, ma anche il tratto finale a balcone su Nervi passando tra i resti dei bunker è suggestivo
anche questa volta non è poi andata così male, direi

Cagamento a mille sulla questione ........................:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo