già ! salire e scalinare sui quei massi era un bel lottareIo tecnicamente non riuscivo neanche a parlare mi veniva solo minncchiaa
comunque bel giro tosto , quando parlate di vecchiacci attenzione che c'e sempre qualcuno in ascolto!!
già ! salire e scalinare sui quei massi era un bel lottareIo tecnicamente non riuscivo neanche a parlare mi veniva solo minncchiaa
comunque bel giro tosto , quando parlate di vecchiacci attenzione che c'e sempre qualcuno in ascolto!!
Io tecnicamente non riuscivo neanche a parlare mi veniva solo minncchiaa
seeeeee astemio di birra o di F... ?....io non ho fatto riferimento a nessuno...
E comunque sia, io farei la firma per arrivare alla tua età come te! più che altro perche' ti paragono ai miei!
Inoltre, deh ma sta birrata quando la facciamo?? Io stò per diventare astemio ad aspettare... come no!
seeeeee astemio di birra o di F... ?
stika... !!! roba da leccare l'asfaltoquesta si che e' una strage... speriamo ne sia rimasta qualcuna per la BIRRATA...
mica sarò io .... la prima è stata il briasco volo, la seconda acqua a manetta e adesso non consegnanoSe ai la fila io potrei aiutarti a tenerla ordinata!!! sai, con l'esperienza .
Ci troviamo per la birra se arriva il materiale ordinato per ora nulla
La sf.. ci pereseguita
Cominciamo a pensare dove si può sbattere il copertone domenica
Ciao a tutti
Ci troviamo per la birra se arriva il materiale ordinato per ora nulla
La sf.. ci pereseguita
ma si che arrivano hanno bloccato con la storia del vulcano di coseguenza si è ammontonato tutto e si deve smistare ... speremVedrete che arriva tutto...io avevo fatto un megaordine su CRC 3 sett fa ma avevano dimenticato le protezioni per le gambe...dopo qualche e-mail di sollecito con foto, me le hanno spedite lo stesso sulla fiducia, meno male va...
questa si che e' una strage... speriamo ne sia rimasta qualcuna per la BIRRATA...
si infatti proprio colpa del vulcano...dal sito CRC (irlanda) mi hanno detto, dopo alcuni solleciti, che causa ceneri vulcano il pacco poteva arrivarmi anche in 15-20 gg...fortunatamente ci ha messo solo una settimana...non so da dove deve arrivare il vostro ordine ma andate tranquilli...ma si che arrivano hanno bloccato con la storia del vulcano di coseguenza si è ammontonato tutto e si deve smistare ... sperem