Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Ci aggiorniamo questa sera sul tardi, Se tutto va bene io passerei a prendere Pablo (se solo)e poi Mescalito.
Roby sei più vicino a Silvano, senti se ha posti.
Bonny sei fuori tiro ma mi par di capire a pieno carico.

N.B. sono solo consigli....
icon6.gif
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ci aggiorniamo questa sera sul tardi, Se tutto va bene io passerei a prendere Pablo (se solo)e poi Mescalito.
Roby sei più vicino a Silvano, senti se ha posti.
Bonny sei fuori tiro ma mi par di capire a pieno carico.

N.B. sono solo consigli....
icon6.gif
ok capo ! più tardi sento silvan ... io sarò con la stumpjumper, la enduro è a casa di riposo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sono a posto pure io per domani, alle 10 di domani
previsione meteo val sesia domani buone senza fenomeni, bè magari i fenomeni siamo noi :smile::smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
v.the.boss com'è andata oggi ? di sicuro bel tempo forse un po caldo
ieri a Diano grande giornata:
pro: tempo splendido (nemmeno una nuvola, 18° alle dieci del mattino), trovate le risalite giuste per la porcilaia e le antenne (vale a dire rapporto fatica in salita/divertimento in discesa molto buono), provata una discesa nuova (che vale la pena), zero traffico, provvista di focaccia... direi che poteva proprio andare peggio :-) :-) :-)
contro: per me giornata no :down:(80% dei salti fatti li ho fatti da schifo ed altri fattibilissimi li ho bellamente evitati) per non parlare delle tre forature (spina + 2 pizzicate: la prossima volta ci vado con le gomme da dh) :-(
nota di colore...blu: il salto nel blu è troppo forte, prima di farlo l'abbiamo guardato e snobbato alla grande (sarà alto forse 50 cm.), ma quando sono arrivato all'imbocco... ho cambiato il pannolino e mi sono attaccato ai freni, sembra davvero di saltare nel vuoto, incredibile! :!:
da tornarci al più presto, visti anche i conti in sospeso che ho lasciato...:pirletto:

e voi cosa avete combinato, che siete tutti gasati da bestia ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ieri a Diano grande giornata:
pro: tempo splendido (nemmeno una nuvola, 18° alle dieci del mattino), trovate le risalite giuste per la porcilaia e le antenne (vale a dire rapporto fatica in salita/divertimento in discesa molto buono), provata una discesa nuova (che vale la pena), zero traffico, provvista di focaccia... direi che poteva proprio andare peggio :-) :-) :-)
contro: per me giornata no :down:(80% dei salti fatti li ho fatti da schifo ed altri fattibilissimi li ho bellamente evitati) per non parlare delle tre forature (spina + 2 pizzicate: la prossima volta ci vado con le gomme da dh) :-(
nota di colore...blu: il salto nel blu è troppo forte, prima di farlo l'abbiamo guardato e snobbato alla grande (sarà alto forse 50 cm.), ma quando sono arrivato all'imbocco... ho cambiato il pannolino e mi sono attaccato ai freni, sembra davvero di saltare nel vuoto, incredibile! :!:
da tornarci al più presto, visti anche i conti in sospeso che ho lasciato...:pirletto:

e voi cosa avete combinato, che siete tutti gasati da bestia ?
si va ci staimo prendendo per il c:omertà:o a vicenda , partiamo gasati poi io prima uscita in compagnia dopo il volo, salendo in direzione romagnano il tempo sempre più nero ... alla fine un'acqua delaa madonna come a pasqua :nunsacci: dopo aver sostato per un'ora dietro front e a casa !!! un giro così mai fatto
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
si va ci staimo prendendo per il c:omertà:o a vicenda , partiamo gasati poi io prima uscita in compagnia dopo il volo, salendo in direzione romagnano il tempo sempre più nero ... alla fine un'acqua delaa madonna come a pasqua :nunsacci: dopo aver sostato per un'ora dietro front e a casa !!! un giro così mai fatto
ma dai, guardando in quella direzione da qui non sembrava così brutto

un giro così mai fatto
oh sì, non ricordo se era gennaio o febbraio, alle dieci del mattino abbiamo preso l'acqua prevista per la sera... tornati dopo aver pedalato cinque minuti ed eravamo a Sestri

siccome io sono sempre FBI, giusto per girare il dito nella piaga... indovina dopo ho ripreso il fotogramma allegato...
 

Allegati

  • mah.jpg
    mah.jpg
    14,7 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo