Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
pdf.gif
Per chi volesse copiare il porta MTB universale ho disegnato i particolari e l'assieme di montaggio se volete altre informazioni contattatemi
ciao
Ciao Silvano, il tuo cad è un pò antico :smile:. Comunque meglio del mio !
 

va pian

Biker velocissimus
perfettamente d'accordo. e' che la gente butta una carta dal finestrino e pensa tanto e solo una cartina..e poi ci ritroviamo pieni di immondizia da tutte le parti....:cry:che tristezza.

il problema è che poi non ricorderei le "stanze", altro che ...
di fatti usa i luoghi, memorizza un percorso a te abituale, farmacia, panettiere, sexshioop, intimo, ecc. poi quando giri in bici colleghi i particolari che vuoi memirizzare, li associ con paradossi. Tipo, un salto: Immagina vivamente che dopo quel salto sfondi la vetrina del panettiere, dopo c'è un bivio e lo collochi allo sexshioop, a parare la mona del manichino ci vedi: cechevara se devi svoltare a sinistra o Mussolini se a destra, ecc. ecc. il cervello per immagino si ricorda.
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
di fatti usa i luoghi, memorizza un percorso a te abituale, farmacia, panettiere, sexshioop, intimo, ecc. poi quando giri in bici colleghi i particolari che vuoi memirizzare, li associ con paradossi. Tipo, un salto: Immagina vivamente che dopo quel salto sfondi la vetrina del panettiere, dopo c'è un bivio e lo collochi allo sexshioop, a parare la mona del manichino ci vedi: cechevara se devi svoltare a sinistra o Mussolini se a destra, ecc. ecc. il cervello per immagino si ricorda.
aaah troppo complicato x il mio cervello preferisco il metodo osserva e ricorda..memoria fotografica con me' funziona..:yeah!:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ciao a tutti, sono un amico di Bonny e probabilmente ci vedremo domenica per questo giro ancora da decidere...mi aggrego al gruppo che e' davvero carico, io non sono in gran forma perche' pedalo da poco ma cerchero' di non farvi aspettare troppo.
Ora speriamo che il meteo sia clemente, a domenica ciao Dado
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Spero solo di non diventare la nuova "vittima dell'anno" visto che 2 volte sono uscito con Bonny e 2 volte sono volato nello stesso punto sdrenandomi una gamba...comunque sono carico e pronto a tutto, salite ma soprattutto discese!!! ciaooo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao a tutti, sono un amico di Bonny e probabilmente ci vedremo domenica per questo giro ancora da decidere...mi aggrego al gruppo che e' davvero carico, io non sono in gran forma perche' pedalo da poco ma cerchero' di non farvi aspettare troppo.
Ora speriamo che il meteo sia clemente, a domenica ciao Dado
non ti preoccupare io è la prima uscita con loro, domenica ti spiegherò in che senso ... comunque dai non c'è problema con il tempo le gambe gireranno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo