Ciao Silvano, il tuo cad è un pò antico . Comunque meglio del mio !Per chi volesse copiare il porta MTB universale ho disegnato i particolari e l'assieme di montaggio se volete altre informazioni contattatemi
ciao
Ce ne stà una bella catasta !
a proposito del video shock.. porcaccia mi sono disgustato ..io che non mangio carne ueeehhaaacccc....Ce ne stà una bella catasta !
puoi dirlo forte !!! ma è un'artista peròCiao Silvano, il tuo cad è un pò antico . Comunque meglio del mio !
Ma quello doveva essere cioccolato, da leccarsi i baffi.a proposito del video shock.. porcaccia mi sono disgustato ..io che non mangio carne ueeehhaaacccc....
puoi dirlo forte !!! ma è un'artista però
perfettamente d'accordo. e' che la gente butta una carta dal finestrino e pensa tanto e solo una cartina..e poi ci ritroviamo pieni di immondizia da tutte le parti....che tristezza.Ma quello doveva essere cioccolato, da leccarsi i baffi.
Le nostre singole scelte cambiano il mondo e visto che ce ne freghiamo lo cambiamo in peggio.
non piangere dai, abbiamo Silvio e oggi anche Cota... e qui chiudo la battuta in maniera tombale!perfettamente d'accordo. e' che la gente butta una carta dal finestrino e pensa tanto e solo una cartina..e poi ci ritroviamo pieni di immondizia da tutte le parti....che tristezza.
boss.. visto che ti vedo ferrato in materia[\quote]
eh passati i bei tempi, quando con un email in html si facevano delle cosine...
grazie.. sono riuscito. supporto tecnico molto valido ...altro che biciclette..
il problema è che poi non ricorderei le "stanze", altro che ...Un consiglio ? utiliza i loci di Cicerone.
perfettamente d'accordo. e' che la gente butta una carta dal finestrino e pensa tanto e solo una cartina..e poi ci ritroviamo pieni di immondizia da tutte le parti....che tristezza.
di fatti usa i luoghi, memorizza un percorso a te abituale, farmacia, panettiere, sexshioop, intimo, ecc. poi quando giri in bici colleghi i particolari che vuoi memirizzare, li associ con paradossi. Tipo, un salto: Immagina vivamente che dopo quel salto sfondi la vetrina del panettiere, dopo c'è un bivio e lo collochi allo sexshioop, a parare la mona del manichino ci vedi: cechevara se devi svoltare a sinistra o Mussolini se a destra, ecc. ecc. il cervello per immagino si ricorda.il problema è che poi non ricorderei le "stanze", altro che ...
aaah troppo complicato x il mio cervello preferisco il metodo osserva e ricorda..memoria fotografica con me' funziona..di fatti usa i luoghi, memorizza un percorso a te abituale, farmacia, panettiere, sexshioop, intimo, ecc. poi quando giri in bici colleghi i particolari che vuoi memirizzare, li associ con paradossi. Tipo, un salto: Immagina vivamente che dopo quel salto sfondi la vetrina del panettiere, dopo c'è un bivio e lo collochi allo sexshioop, a parare la mona del manichino ci vedi: cechevara se devi svoltare a sinistra o Mussolini se a destra, ecc. ecc. il cervello per immagino si ricorda.
beato tèaaah troppo complicato x il mio cervello preferisco il metodo osserva e ricorda..memoria fotografica con me' funziona..
non ti preoccupare io è la prima uscita con loro, domenica ti spiegherò in che senso ... comunque dai non c'è problema con il tempo le gambe girerannoCiao a tutti, sono un amico di Bonny e probabilmente ci vedremo domenica per questo giro ancora da decidere...mi aggrego al gruppo che e' davvero carico, io non sono in gran forma perche' pedalo da poco ma cerchero' di non farvi aspettare troppo.
Ora speriamo che il meteo sia clemente, a domenica ciao Dado