occhio prima che per dispetto scende M....bisognera' cominciare a sperare in un bel diluvio cosi' x dispetto il tempo ci picchia lì una bella giornata
occhio prima che per dispetto scende M....bisognera' cominciare a sperare in un bel diluvio cosi' x dispetto il tempo ci picchia lì una bella giornata
infatti era peggio, si spera domenica salvo sorpresama dai, guardando in quella direzione da qui non sembrava così brutto
oh sì, non ricordo se era gennaio o febbraio, alle dieci del mattino abbiamo preso l'acqua prevista per la sera... tornati dopo aver pedalato cinque minuti ed eravamo a Sestri
siccome io sono sempre FBI, giusto per girare il dito nella piaga... indovina dopo ho ripreso il fotogramma allegato...
ma che giro ? domenica ci voleva la barca e pure bucata per scaricare lìacqua che scendevaCha Bast...doni dentro siete................. fate dei giri da favola e nemmeno
ci invitate?????????????????????????????????????
ma che giro ? domenica ci voleva la barca e pure bucata per scaricare lìacqua che scendeva
ascolta, il disegno di silvano del portabici fatto in autocad io lo apro benissimoVedo ora la @ del Silva, posto i disegni, uno è in formato a me sconosiuro:
si spera domenica, sonò veramente cambio sport kayakAdesso ho capito: avete cambiato sport
La canoa, mi dice lo Zio, è uno sport moooooolto impegnativo.......
...................beati voi.........
ascolta, il disegno di silvano del portabici fatto in autocad io lo apro benissimo
no è di un portabici con i vari perni passanti...Il disegno del giro fatto Domenica????.....
anto ho visto il video di sestri, ma ci anche tu allora dato che ho riconosciuto 2 yeti 575
se vuoi, ne ho quattro appese nel box: oddio, un po' malconce ma una o due credo galleggino ancora (e se potessero parlare...)si spera domenica, sonò veramente cambio sport kayak
poi sono io quello FBI...Il disegno del giro fatto Domenica????.....
visto che prende per il cuBo e fa tanto il gradasso dopo i saltini di Diano, chiedigli com'è il massone del Briasco (io sì che sono FBI d.o.c.g.)no è di un portabici con i vari perni passanti
tanto: 1) noi andremo sabato 2) il Leprone la canoa ce l'ha già, con le mie quattro ci possono andare gli altri, direi che sono a postoNon vorrei mettere il dito nella piaga............. ma per domenica il meteoooooooooooooooooooooooooooooooooo......
io non dico niente, mi hanno dato del menasfiga. mi sa che la faacina che hai messo è esatta fa c.....Non vorrei mettere il dito nella piaga............. ma per domenica il meteoooooooooooooooooooooooooooooooooo......
mi rifarò in quel del briasco eccetto saltovolodolorese vuoi, ne ho quattro appese nel box: oddio, un po' malconce ma una o due credo galleggino ancora (e se potessero parlare...)
poi sono io quello FBI
visto che prende per il cuBo e fa tanto il gradasso dopo i saltini di Diano, chiedigli com'è il massone del Briasco (io sì che sono FBI d.o.c.g.)
io non ho cad.ascolta, il disegno di silvano del portabici fatto in autocad io lo apro benissimo
ma come funziona, i rapporti sono all'interno ?va pian ecco il sistema che ti parlavo domenica" Rohloff "questi hanno calettato il pignone per catena, comunque a vederlo è bello
Chi ti dice che noi non frequentiamo colline del genere ? Non sei ancora venuto.....Vedi l'allegato 96847
Ma perchè non si va tra queste colline a far 2 salti?