se domenica piove: giuro che mi iscrivo a un corso da sub
probabile, visto che il primo candidato è sparito dopo Diano...Spero solo di non diventare la nuova "vittima dell'anno"
lo so che vuoi imitarmi, ma ne hai ancora da imparare: l'ultima volta a Sestri sono riuscito a cadere nelle stesso punto per due volte durante lo stesso girovisto che 2 volte sono uscito con Bonny e 2 volte sono volato nello stesso punto
bravo, così si parla, non dare retta a quegli altri che vogliono sempre pedalarema soprattutto discese!!!
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha voglia/tempo di pedalare sabato?
Io pensavo di andare a fare il tracciato della SE di Pogno. Ma eccetto proposte
Turi
CIao Turi,
il giro della SE di Pogno è bello ma se segui il giro esatto della gara c'è troppo asfalto.
se vuoi da pogno vai al campo da calcio, passi dietro segui una strada che ti porta ad un torrente, fai un ponticello e sali, vai quasi a Soriso. Sbuchi su un sentiero largo, jeepabile, vai a dx e continui a salire. praticamente continui a costeggiare il loro tracciato di asfalto ma in cima la collina nei boschi... poi se continui dritto arrivi ad un paese, dove loro salivano su asfalto... e dopo troverai la famosa 2000 (la ps che scende a valduggia). Poi putroppo per andare alla ps di valpiana c'è parecchio asfalto. sentieri ce ne saranno ma nn x ora non li ho ancora fatti quindi non oso consigliarti altrimenti dopo dobbiamo chiamare chi l'ha visto!
Poi, agli altri in generale, ma chi c'è domenica?
IO
DADUZZO
VA PIAN??
SILVANO??
...???
e sopratutto, ndo namo?
Davvero, Pephause che fine a fatto? Probabilmente non vuole ripetere l'esperienza e si tiene alla larga.probabile, visto che il primo candidato è sparito dopo Diano...
sentieri ce ne saranno ma nn x ora non li ho ancora fatti quindi non oso consigliarti altrimenti dopo dobbiamo chiamare chi l'ha visto!
Ti aspettiamo una domenica !Grazie Bonny per il consiglio, ma se nessuno di voi mi accompagna mi affido alla traccia gps ufficiale... non vorrei finire sul programma da te citato
Alla prox
Turi
Allora direi che ci troviamo al ZEN per i desor ?Tanto per spirito di partecipazione domenica tempo permettendo ci sarò anche io e Ugo e Maurizio Per vrispondere a chi aspettava l'ordine lo ho inviato oggi
ciao