Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Per ora sembra che domenica si brutto quasi dappertutto, rischio pioggia nelle ore centrali verso le 12...zona genova/sestri levante sembra invece sereno o al massimo nuvoloso.
nella nostra zona rischio pioggia è alto soprattutto al mattino, schiarite nel pomeriggio...ci aggiorniamo Dado
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
salvo imprevisti dell'ultima mezz'ora, domani il sottoscritto, Anto e Max se ne vanno in quel di Diano con programma (memori dell'altra volta...): salita da Diano S. Pietro alla Porcilaia (o appena sopra, dove inizia quella mulattiera carina), giù e poi su passando da Rocca per scendere (sempre che le troviamo) su una delle due PS della SE che partono da là sopra e che l'altra volta non abbiamo avuto tempo di andare a cercare.
mi spiace ma la macchina è piena, se qualcuno volesse aggregarsi dovrà essere autonomo
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
Spero solo di non diventare la nuova "vittima dell'anno"
probabile, visto che il primo candidato è sparito dopo Diano...
visto che 2 volte sono uscito con Bonny e 2 volte sono volato nello stesso punto
lo so che vuoi imitarmi, ma ne hai ancora da imparare: l'ultima volta a Sestri sono riuscito a cadere nelle stesso punto per due volte durante lo stesso giro :pirletto:
ma soprattutto discese!!!
bravo, così si parla, non dare retta a quegli altri che vogliono sempre pedalare :il-saggi:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha voglia/tempo di pedalare sabato?

Io pensavo di andare a fare il tracciato della SE di Pogno. Ma eccetto proposte:i-want-t:

Turi

CIao Turi,
il giro della SE di Pogno è bello ma se segui il giro esatto della gara c'è troppo asfalto.
se vuoi da pogno vai al campo da calcio, passi dietro segui una strada che ti porta ad un torrente, fai un ponticello e sali, vai quasi a Soriso. Sbuchi su un sentiero largo, jeepabile, vai a dx e continui a salire. praticamente continui a costeggiare il loro tracciato di asfalto ma in cima la collina nei boschi... poi se continui dritto arrivi ad un paese, dove loro salivano su asfalto... e dopo troverai la famosa 2000 (la ps che scende a valduggia). Poi putroppo per andare alla ps di valpiana c'è parecchio asfalto. sentieri ce ne saranno ma nn x ora non li ho ancora fatti quindi non oso consigliarti altrimenti dopo dobbiamo chiamare chi l'ha visto!


Poi, agli altri in generale, ma chi c'è domenica?
IO
DADUZZO
VA PIAN??
SILVANO??
...???

e sopratutto, ndo namo?
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
CIao Turi,
il giro della SE di Pogno è bello ma se segui il giro esatto della gara c'è troppo asfalto.
se vuoi da pogno vai al campo da calcio, passi dietro segui una strada che ti porta ad un torrente, fai un ponticello e sali, vai quasi a Soriso. Sbuchi su un sentiero largo, jeepabile, vai a dx e continui a salire. praticamente continui a costeggiare il loro tracciato di asfalto ma in cima la collina nei boschi... poi se continui dritto arrivi ad un paese, dove loro salivano su asfalto... e dopo troverai la famosa 2000 (la ps che scende a valduggia). Poi putroppo per andare alla ps di valpiana c'è parecchio asfalto. sentieri ce ne saranno ma nn x ora non li ho ancora fatti quindi non oso consigliarti altrimenti dopo dobbiamo chiamare chi l'ha visto!


Poi, agli altri in generale, ma chi c'è domenica?
IO
DADUZZO
VA PIAN??
SILVANO??
...???

e sopratutto, ndo namo?

Ciao domenica ci sono anch'io,il meteo.it da zona borgosesia e brusnengo probabilita' di pioggia al 5%,quindi si va via tranquilli.Comunque ci sentiamo domani ciao.
 

va pian

Biker velocissimus
:hahaha:siete diventati dei chiaccherini ! Il meteo si annuncia schifido, porca la mamma del vitello !!!! Comunque direi di non rischiare di fare tanti Km per poi fare dietro fron. Io; voi dietro full ! ah ah ah.

Come dice Mescalito, restiamo in vall Sesia ?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Tanto per spirito di partecipazione domenica tempo permettendo ci sarò anche io e Ugo e Maurizio Per vrispondere a chi aspettava l'ordine lo ho inviato oggi
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo