prova eDrawings ([url]http://www.edrawingsviewer.com/[/URL])
neppure io, me lo apre in pdf ...io non ho cad.
ma come funziona, i rapporti sono all'interno ?
Chi ti dice che noi non frequentiamo colline del genere ? Non sei ancora venuto.....
speravamo domenica scorsa in un percorso del genere .... ma troppa acqua ha fatto scappare pure leiVedi l'allegato 96847
Ma perchè non si va tra queste colline a far 2 salti?
Vedi l'allegato 96847
io "vengo" di sicuro tra queste colline.....
prova eDrawings (http://www.edrawingsviewer.com/)
proposten per domenica, briasco ? ovviamente aperta a tutti
Vedi l'allegato 96847
Per me si può fare, praticamente per me è tutto nuovo, quindi va sempre bene...basta divertirsi!!!proposten per domenica, briasco ? ovviamente aperta a tutti
è bello fidati, l'unica pecca è la prima salita da prendere con le pinze e anche un salto ( anticipo va pian )Per me si può fare, praticamente per me è tutto nuovo, quindi va sempre bene...basta divertirsi!!!
...mai più ci saremmo aspettati di scoprire che a Silvano hanno intitolato addirittura una foresta nel parco del Beigua
andiamo in bici con uno così importante e non lo sapevamo!
fantastica !!!!...mai più ci saremmo aspettati di scoprire che a Silvano hanno intitolato addirittura una foresta nel parco del Beigua
andiamo in bici con uno così importante e non lo sapevamo!
aspetta che la vede gianluca che poi ti massacraGiura di non hai truccato la foto.
io? come puoi pensare che sarei mai capace di un'azione così abbietta?Giura di non hai truccato la foto.
è bello fidati, l'unica pecca è la prima salita da prendere con le pinze e anche un salto ( anticipo va pian )
io? come puoi pensare che sarei mai capace di un'azione così abbietta?
auguri, io mi sono rotto mezzo ! nel vero senso della parolaOk mi fido
per la salita, piano piano ce la faro'...per il salto, se l'atterraggio non e' in curva e alto piu' di 1 metro provero' pure quello...sparuma in ben!!