Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per domenica penso di essere ancora senza bici...
per il browser, ti consiglio anch'io Mozilla Firefox! scaricalo QUI.
ma per la connessione al sito, penso che tu abbia ancora tra i preferiti una vecchia pagina del forum... usa [url]www.mtb-forum.it[/URL] non *.eu o *.net o altro. ;-)
senza bici ? che hai combinato ? taglianduccio o ...
lunedì ho visto la tua specy ma di colore diverso, bella !!!
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
per domenica penso di essere ancora senza bici...
per il browser, ti consiglio anch'io Mozilla Firefox! scaricalo QUI.
ma per la connessione al sito, penso che tu abbia ancora tra i preferiti una vecchia pagina del forum... usa [url]www.mtb-forum.it[/URL] non *.eu o *.net o altro. ;-)
no, la pagina e questa, prima lo faceva ogni tanto ma adesso x ogni pagina che cambio devo rifare il tutto...:nunsacci:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao a tutti.
come già accennato a vapian ci sono pure io domenica, ovunque andiate.
il meteo in zona sembra bello.. se serve sono a disposizione per eventuali giri nel fenera/alto vergante o della superenduro!
viene anche DADUZZO, dobbiamo svezzarlo perchè altrimenti si impigrisce! ne dado?! altri compagni da confermare
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao a tutti.
come già accennato a vapian ci sono pure io domenica, ovunque andiate.
il meteo in zona sembra bello.. se serve sono a disposizione per eventuali giri nel fenera/alto vergante o della superenduro!
viene anche DADUZZO, dobbiamo svezzarlo perchè altrimenti si impigrisce! ne dado?! altri compagni da confermare
ottimo dai ... così ti conosco, proponi anche tu un giro ... io mi affido a va pian o silvano, sono loro i maestri del mestiere :il-saggi:
mi raccomando fate i bravi sono fresco di riento !!!
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
ti stai facendo la cura di liguria alla fine avrai una piena coltura di tutti i sentieri e giri .... meglio così almeno avremo un'eccellente guida per il futuro
davvero mai stato tanto in riviera come quest'inverno :-) ma siamo stati ben ripagati
per sabato mah... tornare a Finale o provare la T rovesciata, questo è il problema (il signor Scuotilancia perdonerà, spero, la citazione)
fare da guida: mi perdo dalla mia scrivania al ce..o, cavoli vostri :smile:
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
mozilla funge molto meglio
già ai tempi Firefox + Thunderbird erano un ottimo rimedio a quei colabrodo di IE e OE, oltre ad avere funzioni alle qualli mamma microsoft è arrivata con IE
dopo un bel po'.
nel caso tu non l'abbia già fatto, guarda sul sito di Mozilla gli add-on per Firefox, alcuni sono molto utili (per esempio Adblocker, Download helper e tanti altri)
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
già ai tempi Firefox + Thunderbird erano un ottimo rimedio a quei colabrodo di IE e OE, oltre ad avere funzioni alle qualli mamma microsoft è arrivata con IE
dopo un bel po'.
nel caso tu non l'abbia già fatto, guarda sul sito di Mozilla gli add-on per Firefox, alcuni sono molto utili (per esempio Adblocker, Download helper e tanti altri)
boss.. visto che ti vedo ferrato in materia:se volessi salvare i segnalibri in un HD esterno come posso fare ? :nunsacci:non riesco in nessun modo...:pirletto:
 

va pian

Biker velocissimus
crei un cartella e su una pagina di work incolli il link di collegamento, quando li clicchi ti collega al sito. Se vuoi nominarli scrivi il nome da te utilizzato, lo evidenzi e clicchi "inserisci collegamento" dove copierai il link di riferimento. ecc.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
pdf.gif
Per chi volesse copiare il porta MTB universale ho disegnato i particolari e l'assieme di montaggio se volete altre informazioni contattatemi
ciao
 

Allegati

  • porta mtb.pdf
    34,8 KB · Visite: 14

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
boss.. visto che ti vedo ferrato in materia[\quote]
eh passati i bei tempi, quando con un email in html si facevano delle cosine... :OOO:

se volessi salvare i segnalibri in un HD esterno come posso fare ? :nunsacci:non riesco in nessun modo...:pirletto:
nel menù in alto Segnalibri > Organizza i segnalibri > Importa e salva
ed a quel punto puoi salvare/recuperare i segnalibri dove/da dove vuoi
sia nel formato proprietario che in formato HTML

tieni presente che FF fa già di suo una copia dei segnalibri all'interno del profilo utente, quindi: "disco su cui è installato windows":\documents and settings\"nome utente"\dati applicazione\mozilla\firefox\profiles\"nome profilo"\bookmarkbackups
li puoi recuperare con la procedura vista sopra o a manina
sempre che il tutto non sia necessario perché il disco ha tirato le cuoia: in tal caso è cosa buona e giusta avere le copie su un altro disco (fisico, non logico!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo