sì, ricevute entrambe.Ti ho mandato i commenti dei video sulla tua posta,fammi sapere se ti sono arrivati,perche' non ho avuto risposta.
Ciao!
ook bene...: allora dovro' lavare la vecchia signora ...volevo anch'io andare da gian e mettermi li in un angolo a osservare i clienti strani che entrano da luilui sa'immagino gli sbreghi senò e spero che durino di solito li disfo alla svelta cuscinetti ecc ecc
oggi sono andato a trovare gianluca, per l'11 penserà ad'un giro con l'ok degli altri, ci si aggiornerà verso il fine settimana prox ....
Belli, sembrano leggeri dalla linea essenziale. Quando li proverai con le scarpe giuste sentirai subito se i pin sono sufficenti ho no. Mi fa specie che a lato non ci siano.ip components
Grazzie. Ricambio a Tutti.Buona pasqua a tutti
Diciamo che il 20% sono tutti da comprende. Il divertimento non manca!ook bene...: allora dovro' lavare la vecchia signora ...volevo anch'io andare da gian e mettermi li in un angolo a osservare i clienti strani che entrano da luilui sa'
sì, ricevute entrambe.
la risposta: non penserai che i diritti di sfruttamento delle vostre immagini possano essere maggiori di quanto costi io per realizzare i video, VERO ?
aspettando di vedere entrare qualcosa lo zio augura BUONA PASQUA a tutti quanti, mi raccomando abbuffatevi per bene domani, che non di sola bici vive l'uomoLo ZIO costa caaarooooo, mooooolto caaaroooooo............................
Grazie buona pasqua a tutti,ciao!aspettando di vedere entrare qualcosa lo zio augura BUONA PASQUA a tutti quanti, mi raccomando abbuffatevi per bene domani, che non di sola bici vive l'uomo
P.S. stai facendo la danza del sole? l'idea che mi hai buttato lì l'altro ieri sta facendo lo slalom tra i miei due neuroni e c'è il rischio che diventi realtà (magari partiamo sul prestino)
Hai inoltrato l'ordine?
oggi devero, pablo dai un'occhiata a come è messo ora tu vuoi salire per giugno ... mmmm la vedo a neve ancora
stavo aspettando risposte da Ugo e Maurizio ed io sono tornato oggi lo farò in settimana
la vedo moltissimo durissima altissima levissima ci rimane sempre luglio o agosto no.....oggi devero, pablo dai un'occhiata a come è messo ora tu vuoi salire per giugno ... mmmm la vedo a neve ancora
inizio luglio è buona, tempo bello poca neve da camminarci sopra abbastanza caldino ... si si luglio è okla vedo moltissimo durissima altissima levissima ci rimane sempre luglio o agosto no.....
molto probabilmente da Milano ci muoveremo sabatoc'e' qualche programma x domenica??
molto probabilmente da Milano ci muoveremo sabato
e se così sarà non chiedetemi la destinazione... la sapete
c'e' qualche programma x domenica?? ------------qualcuno sa' x ke' ogni volta ke mi sposto di pagina nel forum devo rimpostare user name e password ...si puo' fare qualcosa???
guardavo le previsioni..sabato bello, domenica sembrerebbe piovasco cavoli..ma la fa' apposa questo tempo di m... firefox non so' cosa sia (ignoranza)Qualcosa si fà ! per il tuo problema.... non saprei, usi firefox ?
Firefox è un brauser che si usa al posto di explorer, è più leggero e meno invasivo. Per domenica aspettiamo a disperarci fino a giovedì.guardavo le previsioni..sabato bello, domenica sembrerebbe piovasco cavoli..ma la fa' apposa questo tempo di m... firefox non so' cosa sia (ignoranza)
per domenica penso di essere ancora senza bici...c'e' qualche programma x domenica?? ------------qualcuno sa' x ke' ogni volta ke mi sposto di pagina nel forum devo rimpostare user name e password ...si puo' fare qualcosa???