Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ora invece è un cancello..... ;-) ma per me ora va piu che bene hehhehe la forca è nuova, l'ammo post. non è male, non so che marca sia ma sembra buono (non è il suo orginale) i freni peccano un po ma non mi lamento....anche se li sostituiro al più presto


ho visto.. potresti vedere di prendere un ammo ad aria, tireresti giù un paio di etti.. e poi.. anche la cassetta, che se è quasi originale peserà un botto..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
grazie a tutti per il benvenuto!!! cavolo portare 100 litri di birra in bici è un pò faticoso....hehehe comunque sia la birra me la faccio davvero in casa, e se potro qualche bottiglia la portero al primo incontro cosi mi darete un parere....
Spero di imparare in fretta a scendere un po, intanto ecco la foto della mia bici.....
attachment.php
non ti preoccupare ... in salita c'è chi va di più e chi meno, in discesa io faccio ca..re :omertà:, ma la compagnia da 1 a 100 è 1000 .... il divertimento è la regola e pi hai una specy ... i cerchi li conosco già li ho avuti pure io
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Se vuoi provare prima.. rassegnati a portarla sulla schiena per un bel po'..
a giugno max si arriva a Crampiolo senza neve.. ergo 20 minuti di salita dalla piana del Devero..
Fai conto che sia venerdì che ieri chi ha nevicato sopra..e solo ieri 30 cm..

NIVO154.png
non pensavo cosi tanta neve:nunsacci: ce' sempre la moto slitta....:smile:
eh !!! se facciamo il giro che abbiamo fatto l'anno scorso con fabio-no-drop ... la vedo dura nella neve e lui ti puo dire il 4 luglio che ce n'era a sè :spetteguless:
ci credo... anche perche' io sono andato su' ma a settebre...
e chi scherza? un carrello per fare recuperi meccanizzati è una cosa MOLTO seria :-)
più che altro rischiamo di ritrovarci un frullatore anziché un sostegno per le bici :smile:
studiate una bella griglia che la montiamo.. come quella sul video che ho visto ieri in home page..
in ogni messaggio a cui vuoi rispondere clicchi sul pulsantino in basso a destra colle virgolette e dopo averli selezionati tutti rispondi ad uno di essi
studiate una bella griglia che la montiamo.. come quella sul video che ho visto ieri in home page..
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
o ragazzi oggi dopo il lavoro sono uscito in bici un oretta con un mio amico che mastro birraio conosce bene..e che sto' convincendo a farsi vivo nel forum..a parte parentesi : ad un certo punto da dietro gli alberi spunta un cinghiale gigante..il mio amico lo vedeva gia' fumante su un enorme piatto..ma se le data a zampe levate.....il cinghiale...
 

mastro_birraio

Biker novus
19/8/09
19
0
0
Vanzago
Visita sito
o ragazzi oggi dopo il lavoro sono uscito in bici un oretta con un mio amico che mastro birraio conosce bene..e che sto' convincendo a farsi vivo nel forum..a parte parentesi : ad un certo punto da dietro gli alberi spunta un cinghiale gigante..il mio amico lo vedeva gia' fumante su un enorme piatto..ma se le data a zampe levate.....il cinghiale...


mi è venuta faaaaameeeeee
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
o ragazzi oggi dopo il lavoro sono uscito in bici un oretta con un mio amico che mastro birraio conosce bene..e che sto' convincendo a farsi vivo nel forum..a parte parentesi : ad un certo punto da dietro gli alberi spunta un cinghiale gigante..il mio amico lo vedeva gia' fumante su un enorme piatto..ma se le data a zampe levate.....il cinghiale...
già magari arrosto oppure in umido ...... mi viene già fame :magna:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
gian i pedali che ho preso sono questi, sono della ip components
silvano tu hai già fatto l'ordine delle cose che vi servivano ? che avrei intenzione di prendere le scarpe come le tue, il numero sono uguali
 

Allegati

  • pedale1 [HDTV (1080)].jpg
    pedale1 [HDTV (1080)].jpg
    36,3 KB · Visite: 1
  • pedale2 [HDTV (1080)].jpg
    pedale2 [HDTV (1080)].jpg
    34,9 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo