Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Molto presto inseriro i disegni del porta bici disegnati in autocad con versione completa in tredimensione ed i particolari,
quel disegno visto prima non l'ho capito nemmeno io che li ho fatti

CIAO BUONA PASQUA A TUTTI I CICLISTI DEL FORUM


Non capite l'arte della creatività parallela.


Buona Pasqua ! e mi raccomando abbufatevi ingrassando come maiali da grigliare a ferragosto!
 

mastro_birraio

Biker novus
19/8/09
19
0
0
Vanzago
Visita sito
EEEEcccoomi, sono dei vostri....più o meno, è da poco che ho scoperto il mondo delle 2 ruote senza motore, ora il buon Pablo Masai mi sta dando qualche buona info per non farmoi male ...heheh comunque ci si vedra nei prossimi giorni spero
 

va pian

Biker velocissimus
:cucù:EEEEcccoomi, sono dei vostri....più o meno, è da poco che ho scoperto il mondo delle 2 ruote senza motore, ora il buon Pablo Masai mi sta dando qualche buona info per non farmoi male ...heheh comunque ci si vedra nei prossimi giorni spero

Ben venuto ! Mastro Birraio; vorrà dire che tu sarai l'addetto al bere, :hahaha:di solito beviamo due birre a testa e siamo una cinquantina. :rosik: quindi procurati uno zaino bello voluminoso.:smile:
 

riccigeo

Biker serius
18/3/10
177
0
0
firenze
Visita sito
:medita:"Che si fa domani tra Novara e il Verbano cusio ossola?"

A volte mi trovo disoccupato, magari nei giorni liberi che non siano sabato o domenica, e mi piacerebbe fare un giro in compagnia. Spero che questa discussione possa mettere in contatto "quelli dell'ultimo minuto" improvvisando incontri tra amanti della mtb che desiderano condividere un giro in bc.

Quando vi trovat?
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
a proposito del cosa facciamo: per smaltire le abbuffate pasquali, col Mollusco si pensava ad un Briasco o Tovo (la riviera è off limits, ovviamente e purtroppamente)
fidandoci del parere del Leprone
e sempre con la benevolenza del tempo, che di sfangare proprio non ho voglia (mi sa che la Liguria mi ha abituato troppo bene, questo inverno)
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
a parte gli scherzi
e chi scherza? un carrello per fare recuperi meccanizzati è una cosa MOLTO seria :-)
il mio carrello misura 3metri di lunghezza x 185 di larghezza con una giusta griglia ne carichi di bike..ma il disengno non lo farei fare a va pian troppo complicato:nunsacci:
più che altro rischiamo di ritrovarci un frullatore anziché un sostegno per le bici :smile:
(ragazzi ma come si fà a fare una multi citazione nello stesso messaggio..booo)
in ogni messaggio a cui vuoi rispondere clicchi sul pulsantino in basso a destra colle virgolette e dopo averli selezionati tutti rispondi ad uno di essi
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
/QUOTE]


fino a luglio???? nooo facciamo prima..(ragazzi ma come si fà a fare una multi citazione nello stesso messaggio..booo)


Se vuoi provare prima.. rassegnati a portarla sulla schiena per un bel po'..
a giugno max si arriva a Crampiolo senza neve.. ergo 20 minuti di salita dalla piana del Devero..
Fai conto che sia venerdì che ieri chi ha nevicato sopra..e solo ieri 30 cm..

NIVO154.png
 

mastro_birraio

Biker novus
19/8/09
19
0
0
Vanzago
Visita sito
grazie a tutti per il benvenuto!!! cavolo portare 100 litri di birra in bici è un pò faticoso....hehehe comunque sia la birra me la faccio davvero in casa, e se potro qualche bottiglia la portero al primo incontro cosi mi darete un parere....
Spero di imparare in fretta a scendere un po, intanto ecco la foto della mia bici.....
attachment.php
 

Allegati

  • 27107_1417345676564_1320297551_31190094_8266277_n.jpg
    27107_1417345676564_1320297551_31190094_8266277_n.jpg
    41,2 KB · Visite: 72
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo