Che si fa domani tra no e vco ?

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Max mi dice che: "hai la sicurezza di non pagare nulla non tanto in Italia dove il 118/soccorso alpino (per ora) è gratuito ma soprattutto all'estero francia, svizzera ecc ecc... dove se vieni recuperato sono dolori. Magari anticipi ma poi ti viene rimborsato tutto..." Seguiranno dettagli!

buono dai tieniti informato che come hai visto di persona su di me l'incidente la distrazione o che cavolo che possa essere può succedere, comunque l'assicurazione che dicevo prima vado ad'informarmi bene com'è e poi se fattibile la faccio, sai come si dice " non si sa mai "
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Max mi dice che: "hai la sicurezza di non pagare nulla non tanto in Italia dove il 118/soccorso alpino (per ora) è gratuito ma soprattutto all'estero francia, svizzera ecc ecc... dove se vieni recuperato sono dolori. Magari anticipi ma poi ti viene rimborsato tutto..." Seguiranno dettagli!




Avete preso l'h2o ? Domani passo, giornata tranquilla di noioso riposo.

Ho trovato un avatar che, secondo me, rappresenta bene l'animo di Nino 53; forse.

Di solito nel 2010 abbiamo pescato un filotto continuo di yolli oggi purtroppo un 2 di picche, andata a Sestri e dopo essete partiti dopo 1km h2o perciò dietro front, ma cio non ci fa arrendere, domani tentativo nella bassa val sesia o bassao biellese, pietra groana_sostegno,fenera, rive rosse ecc..ecc..chi è interessato batta un colpo ciao

:spetteguless: aspetta che esco dalla malattia .... devo convincere la donna :rosik: poi ste rive rosse .... me le godrò, occhio al tempo sembra che nevichi .... si forse
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
va pian ti sei riposato bene oggi visto la giornata del azz ?
io giretto in valle stamattina in bike dal piave a turbigo poi a casa
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
OGGI DAL CILINDRO ho estratto non solo il classico coniglio ma anche un piccolo jolly,per l'itinerario, alla fine si è optato per Riverosse la giornata e stata variabile da nuvolo a sole o sole con fiocchi di neve, comunque decente
nel tratto alto, sopra il rifugio c'è ancora tanta neve perciò le salite ripide si son fatte a piedi, il resto del percorso nei tratti a nord la c'è neve, ma era divertente controllare la bici in velocità sul sentiero innevato con numerose sbandate al limite e numerosi e divertenti numeri da circo.
e dopo un bella :prost: e un :bollicine::-? ai conigli che non c'erano. ciao
 

va pian

Biker velocissimus
va pian ti sei riposato bene oggi visto la giornata del azz ?
io giretto in valle stamattina in bike dal piave a turbigo poi a casa

TROVATO IL GUFO.....................
Domani, stato di salute della moglie permettendo, sono della spedizione

Tutto bene ?

OGGI DAL CILINDRO ho estratto non solo il classico coniglio ma anche un piccolo jolly,per l'itinerario, alla fine si è optato per Riverosse la giornata e stata variabile da nuvolo a sole o sole con fiocchi di neve, comunque decente
nel tratto alto, sopra il rifugio c'è ancora tanta neve perciò le salite ripide si son fatte a piedi, il resto del percorso nei tratti a nord la c'è neve, ma era divertente controllare la bici in velocità sul sentiero innevato con numerose sbandate al limite e numerosi e divertenti numeri da circo.
e dopo un bella :prost: e un :bollicine::-? ai conigli che non c'erano. ciao

Non ci posso credere, hai sporcato la bc ? Quest'anno record, chissa che sofferenze.

Sperazoso per domenica pross. : Dove si và ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
gian ... per il vostro fine settimana, programma del tour in quale località si svolgerà ?
a marzo una la faccio con voi e ovviamente non fatemela massacrante, avevo proposto un rive rosse al silvan, ma lui mi ha promesso un qualche cosa di meglio ... :il-saggi:
:spetteguless: non vedo l'ora di rientrare nel gruppo a:i-want-t:
 

va pian

Biker velocissimus
gian ... per il vostro fine settimana, programma del tour in quale località si svolgerà ?
a marzo una la faccio con voi e ovviamente non fatemela massacrante, avevo proposto un rive rosse al silvan, ma lui mi ha promesso un qualche cosa di meglio ... :il-saggi:
:spetteguless: non vedo l'ora di rientrare nel gruppo a:i-want-t:

Non saprei, se il tempo garantisce l'asciutto potremmo tornare verso Sestri o giù di là. Qui attorno è tutto masarato!

In effetti le rive r a confronto con altri giri...., sempre divertente ma giro corto e con pochi passaggi "delicati". Diciamo che per te sarebbe bene un giro scorrevole, dove le sollecitazioni non siano forti o prolungate; attenderemo notizie dal Leprone !
icon12.gif
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Non saprei, se il tempo garantisce l'asciutto potremmo tornare verso Sestri o giù di là. Qui attorno è tutto masarato!

In effetti le rive r a confronto con altri giri...., sempre divertente ma giro corto e con pochi passaggi "delicati". Diciamo che per te sarebbe bene un giro scorrevole, dove le sollecitazioni non siano forti o prolungate; attenderemo notizie dal Leprone !
icon12.gif
:rosik: in effetti sto tempo rompe ora, acqua neve ( si fa per dire ) e qua è tutto un pantano schifoso :specc:
basta aspettarmi modello vecchietto a spasso :smile::smile::smile:

:spetteguless: silvan ha proposto una bella :prost::prost::prost: che ne pensate ?
bisogna decidere giorno e posto
partecipanti per la tazzata :

1) robytrec
2) silvano
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
basta aspettarmi modello vecchietto a spasso

per questo ti posso dare io ripetizioni, sono bravissimo a farmi aspettare
hai un entusiasmo ed una voglia di tornare in bici incredibili (e secondo me questo ti ha aiutato ad accelerare il recupero)
ma proprio per questo, se posso permettermi di fare lo zio saggio :il-saggi:, al tuo posto starei attento a non esagerare nel riprendere (e parlo per esperienza)

per questo il riferimento a Chamois era, ovviamente, una battuta (ma vedrai che bello anche quel giro)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per questo ti posso dare io ripetizioni, sono bravissimo a farmi aspettare
hai un entusiasmo ed una voglia di tornare in bici incredibili (e secondo me questo ti ha aiutato ad accelerare il recupero)
ma proprio per questo, se posso permettermi di fare lo zio saggio :il-saggi:, al tuo posto starei attento a non esagerare nel riprendere (e parlo per esperienza)

per questo il riferimento a Chamois era, ovviamente, una battuta (ma vedrai che bello anche quel giro)

pensa che ho ripreso con quella da corsa, problema non mi diverto per un c....!!! sono passato alla bike, risultato ho ripreso le mie vecchie abitudini e cazzate ....il bello che arrivo a casa stanco ma non ho più quel fastidio alla schiena che ogni tanto sento ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo