per il momento è buttata lì, è da decidere dove e quando.dove e quando?
aspetto anche gli altri che decidano chi vuole venire e il giorno, io non ho problemi sono ancora a casa
per il momento è buttata lì, è da decidere dove e quando.dove e quando?
possiamo sempre aspettare un po' e portarlo a Chamois
belle le faccine .... mi fanno pensare molto un certo 25/10/09 .....
ok vedo che volete bene al vecchietto invalidoHo seguito i vostri ragionamenti ma purtroppo per quanto riguarda il tempo bisogna fare il conto con l'oste, per ora il conto è salato, per la liguria
tempo pessimo, da noi uno spiraglio solo sabato, se non cambia ....
Per il giro ideale di collaudo concordo con quanto gia detto giro medio senza grosse sollecitazioni ma divertente e non palloso, da concordare,ma la birra non può attendere troppo altrimenti diventa come il desiderio di caffè quando si è all'estero perciò (Dumas una mosa)
OKok vedo che volete bene al vecchietto invalido
per la birretta si può fare di venerdì, solo che il 19 venerdi sono fuori a cene a milano a mangiare giapponese con vecchi ex colleghi di lavoro, fare il 18 givedi compleanno della morosa e quindi me la prendo per la gola per benino !!! se a voi tutti può andar bien il 26 venerdi
venerdì 26 non ci sono, sarò in quel di Forlì a raidare..
yes. Per il 25 cena al Guinnes Time, dobbiamo rende omaggio al sacro Manzo Kobe..ok sarà per il prossimo giro, ne faremo ancora di tazzate
ottimo la sto organizzando con il resto che segue questo topic, resta solo il luogo della tazzataciao ragazzi..mi presento:sono un conpaesano di va pian,anche se' forse non ci siamo mai beccati in giro..ma guarda come e' piccolo il forum...ci troviamo qui'..mi parlava di venerdi 26 per una tazzata,magari ci si conosce li'..ancora ciao............................
ciao ragazzi..mi presento:sono un conpaesano di va pian,anche se' forse non ci siamo mai beccati in giro..ma guarda come e' piccolo il forum...ci troviamo qui'..mi parlava di venerdi 26 per una tazzata,magari ci si conosce li'..ancora ciao............................
bella la battuta io che devo dire ???hola Pablo, ben venuto tra sti sderenati.
Per il posto/birra potremmo fare a metà strada, io che sono un brav fiò non conosco postacci, pensateci voi.
Nino? Ugo? ecc. chi li sente ? Io lo dico all'Andrea.
Speriamo di poter uscire domenica, ho la muffa alle chiappe!
ma porc... la finestra di bel tempo sul Levante tra sabato e domenica si sta restringendo ed anche a Ponente non siamo messi poi tanto megliose sono attendibili le previsioni del tempo molla solo domenica, per il resto sempre acqua
quando ti decidi dimmelo, che ne ho ancora quattro nel box: vengono via a buon prezzocambierò sport kayak