lo stesso, bò non capisco ... non è che la nuvola l'hanno fatta apposta per te ?La mia versione non richiede aggiornamenti, g.heart 5.0.1. Tu che versione hai ?
lo stesso, bò non capisco ... non è che la nuvola l'hanno fatta apposta per te ?La mia versione non richiede aggiornamenti, g.heart 5.0.1. Tu che versione hai ?
puoi dirlo forte infatti uso la stumpjumper che è più pesante dell'enduro daContinua cosi che poi ti collaudiamo, invece se io continuo cosi scoppio
ciao
beato te, se tutto va bene a me tocca portarci Naiko * !
* si legge così
se vuoi ogni tanto ti accompagno cosi potrai godere delle frustate che potrei infliggerti e se vuoi far le cose per bene al posto del casco mettiti una corona di spine.puoi dirlo forte infatti uso la stumpjumper che è più pesante dell'enduro da
Ti propporrei di fare cambio ma visto che la mia 1/2 è troppo giovane per te non ci provo nemmeno !
puoi dirlo forte infatti uso la stumpjumper che è più pesante dell'enduro da
sono in contatto con un bresciano, magari in futuro ci scappa una visita dalle sue parti, io ho visto un paio delle sue foto niente male
Sirol 72
va là, ammetti di aver paura che poi faccia confronti
a però !!! povere bici proprio alla brina o meglio alaa ghiaccio !!!visto il fondo com'era, niente male una figata ... belle foto bello il posto, si però le foto al giro va bene alle panze un pò meno
bella anche la residenza nuova alla scott
Ti propporrei di fare cambio ma visto che la mia 1/2 è troppo giovane per te non ci provo nemmeno !
Ci sono sempre io......... giovane "ventitreene", di bella presenza, fisico eccezzzzzionale, bla bla bla.......................................
questo è un bel giro, non fateci caso alle cadute che fanno, per me sono fatte apposta tante
cacchius hai ragione non me la ha messo su ....scusamiDi te non posso fidarmi ! Nonvorreichesulpiùbellotipigliauncrampoalpisello
Bellissimo! Ma quale ? Chi cade ? Dove ? Quando ? Perchè? Se si, chi sei ?
Di te non posso fidarmi ! Nonvorreichesulpiùbellotipigliauncrampoalpisello
....almeno qualcosa resta rigido...
già ci pensa il freddoDi te non posso fidarmi ! Nonvorreichesulpiùbellotipigliauncrampoalpisello
....almeno qualcosa resta rigido...