Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
@ Pablo:
Ti ringrazio ma questi due venerdi non rientro la sera -se tutto va bene- quindi sono già in zona Oleggio. Ci troviamo là, per riconoscerci è facile: Roby zoppica, Silvano è senza un orecchio, Nino è sordo e io sono ceco, mi riconosci dal cane!:smile::smile::smile:
 

va pian

Biker velocissimus
partecipanti per la tazzata :
:augustin:
1) robytrec
2) silvano
3) Va Pian
4) Pablo
5) Bonny84 spero con Marco e Pol

Bonny mi fa notare questa nuova MTB:
progettobici.jpg


Credo sarà il mio prossimo cancello, ma se anche con questa vi semino..... datevi agli scacchi.:smile:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

va pian

Biker velocissimus
Si, ho visto, non so gli altri. Personalmente non investo nulla sul mio "davanzale", aspetto il momento buono per cambiare ferro; anche se passerà tutto il 2010.
Come spiegazione :nunsacci: (???) In che senso, i vantaggi che possano dare certi componenti o :hahaha:l'abbinamento dei colori ?
icon10.gif


Ho notato che a noi hanno tolto il riquadro dove chiedeva se l'intervento è sansato o no. Forse perchè non c'è nè uno sensato ?
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
...ciao, banda di "insensati", uscite sabato?
Zio Valerio mi abbandona, esce domenica
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Si, ho visto, non so gli altri. Personalmente non investo nulla sul mio "davanzale", aspetto il momento buono per cambiare ferro; anche se passerà tutto il 2010.
Come spiegazione :nunsacci: (???) In che senso, i vantaggi che possano dare certi componenti o :hahaha:l'abbinamento dei colori ?
icon10.gif


Ho notato che a noi hanno tolto il riquadro dove chiedeva se l'intervento è sansato o no. Forse perchè non c'è nè uno sensato ?


i vantaggio sono di avere un trittico o una doppia più leggeri.. oltre il fatto di avere una personalizzazione non da poco.

Per la modifica al riquadro, penso sia attivo solo nelle sezioni tecniche e non di ritrovo come nella sezione regionale
 

va pian

Biker velocissimus
i vantaggio sono di avere un trittico o una doppia più leggeri.. oltre il fatto di avere una personalizzazione non da poco.

Tu sai che la mia anima è grezza e non bada ai dettagli.

...ciao, banda di "insensati", uscite sabato?
Zio Valerio mi abbandona, esce domenica

Sei tu che ci tradisci..... al sabato va a laurà !!! barbon.

Visto l'avatar, FFICCHISSIMMOO !! Ma gli vengono i crampi ? Per rappresentarti.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
@ Pablo:
Ti ringrazio ma questi due venerdi non rientro la sera -se tutto va bene- quindi sono già in zona Oleggio. Ci troviamo là, per riconoscerci è facile: Roby zoppica, Silvano è senza un orecchio, Nino è sordo e io sono ceco, mi riconosci dal cane!:smile::smile::smile:
si insomma siamo a posto bene fra tutti, preticamente dalla banda dei conigli a quella dei rottami ...:smile::smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Tu ne sarai la mascot :smile:te lo sei meritato sul campo !

A quanto pare per domenica il tempo tiene, per la pelle del cù ma dovrebbe evitare di fare pipi.
A questo punto restiamo in zona, San Grato, Gattinara, Rive.... (?)
va che domenica tiene a zona rive rosse, gattinara ....
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Brusnengo[/URL]
a rive rosse domenica mattina ci sono i bresciani del dbd a :i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo