Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Questo dovrebbe essere il salto che avete cileccato in fondo alla II discesa, prima della sterrata.
DSCN6955-2.JPG


Video dei FREEDOM di domenica scorsa:
SESTRI LAVANTE on Vimeo
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Se la "cura" per i crampi di sabato scorso (polenta, cinghiale, ecc...) funziona, posso mettere in pratica gli insegnamenti dei "maestri"..:medita:
 

va pian

Biker velocissimus
Mi stò informando per iscrivermi al CAI, la cosa è finalizzata a ridurre le spese in caso di soccorso. Essendoci sezzioni CAI-MTB credo che il trattamento sia identico per tutti i praticanti della montagna indistintamente "dall'attrezzatura".

Se domani non avviene qualche tipo di miracolo che abbia effetti benefici sul meteo, io non esco speranzoso nella prossima.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Mi stò informando per iscrivermi al CAI, la cosa è finalizzata a ridurre le spese in caso di soccorso. Essendoci sezzioni CAI-MTB credo che il trattamento sia identico per tutti i praticanti della montagna indistintamente "dall'attrezzatura".

Se domani non avviene qualche tipo di miracolo che abbia effetti benefici sul meteo, io non esco speranzoso nella prossima.
va se si ti interessa io ho una intenzione di fare anche una assicurazuione apposta per i biker, data che mi ha dato una dritta uno che faceva le gare, è a boffalora e mi diceva 100€ all'anno ... se l'avevo vivevo di rendita ( il tipo mi ha detto che ha subito una frattura uguale alla mia e giù palanche e tante anche )
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
oggi giretto in valle percorso dei bambini campo dei carri, si ma quanto tirar sù terra fango e foglie secche ecc ecc ecc !!! bello caldino ma purtroppo il fondo molle e pesante ( si scioglie ormai ) .... la mia bici era pulita ... meno male che esistono i canali
 

Allegati

  • IMG_1459 [HDTV (1080)].jpg
    IMG_1459 [HDTV (1080)].jpg
    61,3 KB · Visite: 5

va pian

Biker velocissimus
va se si ti interessa io ho una intenzione di fare anche una assicurazuione apposta per i biker, data che mi ha dato una dritta uno che faceva le gare, è a boffalora e mi diceva 100€ all'anno ... se l'avevo vivevo di rendita ( il tipo mi ha detto che ha subito una frattura uguale alla mia e giù palanche e tante anche )

Max mi dice che: "hai la sicurezza di non pagare nulla non tanto in Italia dove il 118/soccorso alpino (per ora) è gratuito ma soprattutto all'estero francia, svizzera ecc ecc... dove se vieni recuperato sono dolori. Magari anticipi ma poi ti viene rimborsato tutto..." Seguiranno dettagli!


dopo la delusione di stamane (è BikeAnto che ha gufato, Naiko o PP che portano sf.ga ?) si pensava di ripiegare domani su rive rosse... ma il meteo non è incoraggiante :-(

Avete preso l'h2o ? Domani passo, giornata tranquilla di noioso riposo.

Ho trovato un avatar che, secondo me, rappresenta bene l'animo di Nino 53; forse.

Visto che nessuno mi c@g@, lo utilizzo io.
 

Allegati

  • nino.jpg
    nino.jpg
    4 KB · Visite: 31

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Di solito nel 2010 abbiamo pescato un filotto continuo di yolli oggi purtroppo un 2 di picche, andata a Sestri e dopo essete partiti dopo 1km h2o perciò dietro front, ma cio non ci fa arrendere, domani tentativo nella bassa val sesia o bassao biellese, pietra groana_sostegno,fenera, rive rosse ecc..ecc..chi è interessato batta un colpo ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo