Pappacarote???????????????????
...................che è..................
= la compagnia dei conigli - conigli > mangia carote, mangiare > pappare >>>> mangiacarote = pappacarote (cioè) Voi/noi !
Bello il tuo avatar, fai famiglia con il boss ?
Pappacarote???????????????????
...................che è..................
proprio un bel giro, ho notato i vari incendi che ha subito il territorio ... peccato, comunque fondo ottimo non si sono sporcate le biciQuesto dovrebbe essere il salto che avete cileccato in fondo alla II discesa, prima della sterrata.
Video dei FREEDOM di domenica scorsa:
SESTRI LAVANTE on Vimeo
@ boss:
Bello bello il video, mi sono fatto 4risate anche la panoramica stellare del volo (tuo) mi sono ghignato.
mah, il meteo mi sta convincendo sempre più per sabato, Ponente o Levante ancora non si saMa il prossimo we esci il sabato o la domenica ?
Bello il tuo avatar, fai famiglia con il boss ?
Se alla dieta del selvaggio aggiungi qualche banana ( inteso come frutto) potresti superarli i maestri !Se la "cura" per i crampi di sabato scorso (polenta, cinghiale, ecc...) funziona, posso mettere in pratica gli insegnamenti dei "maestri"..
qualche banana ( inteso come frutto)
Se la "cura" per i crampi di sabato scorso (polenta, cinghiale, ecc...) funziona, posso mettere in pratica gli insegnamenti dei "maestri"..
AAAAAAAAAAAAAH, ecco perchè gli vengono i crampi, in quelle condizioni non ha una postura corretta sforzando i muscoli in maniera esagerata. Dovrebbe assumere/inserire le banane il giorno prima.quelle le ha sempre, solo che le tiene ben nascoste
hint: non nello zaino...
mi viene in mente mia zia dopo natale, ha fatto cinghiale con sughetto e anche arrosto ... non ti dico quanto è duratoSe la "cura" per i crampi di sabato scorso (polenta, cinghiale, ecc...) funziona, posso mettere in pratica gli insegnamenti dei "maestri"..
Se domani non avviene qualche tipo di miracolo che abbia effetti benefici sul meteo, io non esco speranzoso nella prossima.
va se si ti interessa io ho una intenzione di fare anche una assicurazuione apposta per i biker, data che mi ha dato una dritta uno che faceva le gare, è a boffalora e mi diceva 100 all'anno ... se l'avevo vivevo di rendita ( il tipo mi ha detto che ha subito una frattura uguale alla mia e giù palanche e tante anche )Mi stò informando per iscrivermi al CAI, la cosa è finalizzata a ridurre le spese in caso di soccorso. Essendoci sezzioni CAI-MTB credo che il trattamento sia identico per tutti i praticanti della montagna indistintamente "dall'attrezzatura".
Se domani non avviene qualche tipo di miracolo che abbia effetti benefici sul meteo, io non esco speranzoso nella prossima.
dopo la delusione di stamane (è BikeAnto che ha gufato, Naiko o PP che portano sf.ga ?) si pensava di ripiegare domani su rive rosse... ma il meteo non è incoraggiante
va se si ti interessa io ho una intenzione di fare anche una assicurazuione apposta per i biker, data che mi ha dato una dritta uno che faceva le gare, è a boffalora e mi diceva 100€ all'anno ... se l'avevo vivevo di rendita ( il tipo mi ha detto che ha subito una frattura uguale alla mia e giù palanche e tante anche )
dopo la delusione di stamane (è BikeAnto che ha gufato, Naiko o PP che portano sf.ga ?) si pensava di ripiegare domani su rive rosse... ma il meteo non è incoraggiante