Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
F..a!.. ho dovuto interpellare un siculo per far tradurre quello che hai scritto.
Per Domenica sentirò, spero di fare un bel giro senza imprevisti nei preliminari, tra: impegni, malattia ecc... ho perso un pò dall'enamento.
Ti tengo aggiornato.

@ hola Fabio, è un pò che non ti leggo, Tutto bene?
veramente scusa !!! scrivo veloce e poi no riguardo ....va bè dai impari il siculo con me ..... anche se non lo conosco veramente
 

va pian

Biker velocissimus
gian penso che l'undici ottobre sono con te/voi se combinate qual'cosa qui nel ticino girato tutto ... più divertente il nuovo
x l'11 sperando nel bellissimo tempo, cercherò di trainare la truppa al Gries...
furia di dirlo... chissà.
Se non ci sentono andiamo noi..., sono in attesa anche Halo, Valebaso e quel barista che abbiamo conosciuto quella volta......mi spiace, visto che ci teneva, per Bonny84 che non sarà disponibile, forse....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
x l'11 sperando nel bellissimo tempo, cercherò di trainare la truppa al Gries...
furia di dirlo... chissà.
Se non ci sentono andiamo noi..., sono in attesa anche Halo, Valebaso e quel barista che abbiamo conosciuto quella volta......mi spiace, visto che ci teneva, per Bonny84 che non sarà disponibile.
speriamo sai .... ormai siamo in ottobre tempo di neve sopra tot. metri ...... farò la danza del bel tempo allora
 

va pian

Biker velocissimus
'sti 'azzi che bello questo giro! l'avevo trovato qualche tempo fa su un giornale di mtb...e ne parlavano molto bene!
un giorno sarà da fare...al momento le mie abilità tecniche in certi tipi di percorsi sono da migliorare...

Le abilità tecniche si sviluppano sul campo... in qualsiasi caso nel nostro gruppo c'è un po di tutto e nessuno viene abbandonato. Se tutto fila liscio viene anche Robytrec e Abramita che, se non mi sbaglio, li conosci già.

Ti aspetto...
Ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
previsioni giorno 11 /10/2009:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1014[/URL]

ritrovo a Meina h 8/8.30, (uscita autostrada)
attacco al giro h 10.00 (da Riale)
durata giro h 5/6 (con calma)
rientro a Meina h 17.30/18
ciao ragazzo son tornato a casa ... mal di testa a mille che palle e trasferta del menga ..... ho visto le previsioni meteo domani tempo BELLO !!! ascolta abramita domani giro in valle il nuovo mezzo non ce l'ha ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo