Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao a tutti sono un neofita che abita più o meno in zona novara. X ora me ne sto girovagando in zona ticino galliate-cameri. Dato che vorrei iniziare a fare qualche salita(mai fatta una in vita mia...) Dove mi consigliate di andare qui in zona che vada bene x iniziare?pensavo x i colli novaresi ma nn ho neanche x idea sul dove andare... Gattinara mi han detto che e troppo duro x iniziare...
Grazie a tutti


Oltre la zona del Ticino, prova le salite verso Oleggio o Bellinzago come proposto da Roby..
Altro bel posto sono le colline di Mezzomerico.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Mi illustrate un po su queste zone?
Di solito arrivavo fino al campo da cross di bellinzago,da li in poi nn conosco più nulla...

se vuoi fare qualche giro ti puoi unire a noi...qualcuno il sabato esce (io ad esempio ci sono sempre) così impari qualche tratto nuovo...
uscire in compagnia è molto meglio che da soli e non ti preoccupare se puoi o non puoi farcela
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
se non vado via del tipo se posso ritardare quel che devo frare ci sarei pure io sabato se non do fastidio ... ho visto che hai risolto problemi con la bici MOLTO BENE !!!

ma ci mancherebbe! anzi, è da un bel pò che non si esce il sabato...per me si può anche fare alle 15 partenza da galliate!

belle le foto del Gries! sarà da fare..un giorno...quando avrò imparato meglio ad andare in bici!
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
se vuoi fare qualche giro ti puoi unire a noi...qualcuno il sabato esce (io ad esempio ci sono sempre) così impari qualche tratto nuovo...
uscire in compagnia è molto meglio che da soli e non ti preoccupare se puoi o non puoi farcela
certo ben volentieri,magari il prox week end.... ma mi dovete aspettare
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma ci mancherebbe! anzi, è da un bel pò che non si esce il sabato...per me si può anche fare alle 15 partenza da galliate!

belle le foto del Gries! sarà da fare..un giorno...quando avrò imparato meglio ad andare in bici!
si per carità bello ma è più impegnativo del devero ...... e se sbagli in un punto vai davvero a fondo valle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo