Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti sono un neofita che abita più o meno in zona novara. X ora me ne sto girovagando in zona ticino galliate-cameri. Dato che vorrei iniziare a fare qualche salita(mai fatta una in vita mia...) Dove mi consigliate di andare qui in zona che vada bene x iniziare?pensavo x i colli novaresi ma nn ho neanche x idea sul dove andare... Gattinara mi han detto che e troppo duro x iniziare...
Grazie a tutti
 

va pian

Biker velocissimus
Ciao a tutti sono un neofita che abita più o meno in zona novara. X ora me ne sto girovagando in zona ticino galliate-cameri. Dato che vorrei iniziare a fare qualche salita(mai fatta una in vita mia...) Dove mi consigliate di andare qui in zona che vada bene x iniziare?pensavo x i colli novaresi ma nn ho neanche x idea sul dove andare... Gattinara mi han detto che e troppo duro x iniziare...
Grazie a tutti
Ti conosciamo come forumendolo tra i Ticinesi... salite ? Prendi una cartina di una zona vicina, Val Sesia, per esempio e comincia a fare gamba su sterrate... i colli novaresi sono colli e quindi dolci.Buono il Mottartone. Guarda su: www.cappef.com , ne trovi una sporta tutti in zona.
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Ti conosciamo come forumendolo tra i Ticinesi... salite ? Prendi una cartina di una zona vicina, Val Sesia, per esempio e comincia a fare gamba su sterrate... i colli novaresi sono colli e quindi dolci.Buono il Mottartone. Guarda su: [url]www.cappef.com[/URL] , ne trovi una sporta tutti in zona.
ok ti ringrazio. io pero' nn ho mai fatto una salita in vita mia,non è che è un po troppo quel che mi stai roponendo?
grazie ancora....
 

va pian

Biker velocissimus
ok ti ringrazio. io pero' nn ho mai fatto una salita in vita mia,non è che è un po troppo quel che mi stai roponendo?
grazie ancora....
La mia prima salitra era stata da Riale a passo S.Giacomo per proseguire verso passo Gries, il giro fatto domenica scorsa... Pensavo d'arrivare al massimo a metà e in vece fatto tutto e divertito. Voglio dirti che se non provi non puoi sapere i tuoi limiti, ricordati che non è una missione ma un piacere, quando il piacere svanisce giri la mtb e torni sui tuoi passi, non ci sono sconfitti!
Ovvio, devi essere obbiettivo e andare per gradi.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ok ti ringrazio. io pero' nn ho mai fatto una salita in vita mia,non è che è un po troppo quel che mi stai roponendo?
grazie ancora....
ciao ciao ma io ti dico anche in valle del ticino .... meglio campo dei carri ci sono salite corte per iniziare vanno molto bene poi piano piano si passa a cose più lunghe e vedi che si arriva a fare tutto quel che si vuole ...... certo gattinara o colazza aspetta un po più di allenamento li muori veramente
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti sono un neofita che abita più o meno in zona novara. X ora me ne sto girovagando in zona ticino galliate-cameri. Dato che vorrei iniziare a fare qualche salita(mai fatta una in vita mia...) Dove mi consigliate di andare qui in zona che vada bene x iniziare?pensavo x i colli novaresi ma nn ho neanche x idea sul dove andare... Gattinara mi han detto che e troppo duro x iniziare...
Grazie a tutti

...bisogna provare per trovare il limite. Gattinara, Colazza ecc... sono dure, ma al limite si scende e si spinge :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo