Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Le discese alternative le ho viste sulla cartina..... potremmo provarci.
Sul fatto che la discesa all'alpe sogno, sentiero C6, si può variare seguendo il C4, è tutto sentiero fino a Montescheno, dal Pianino resta in quota passando così oltre alle due vallette e poi picchia giù passando dagli alpeggi: Barzasca, Vaccareccia, Armegher, Valdosso(dovrebbe essere un paesino), Aulamia e Montescheno.
Di che zona sei?

domodossola .. ;-)

comunque ho fatto anche la variante di cui parli .. ma è ancora più noiosa .. si evita il pezzo un pò verticale all'inizio .. l'unico che ha un pò di pepe ..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ascolta ho messo sul topic del frenk un'ideea di rive rosse .... del tipo di buttare una data di quando andare la tu che ne pensi ?
:il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
a hai proprio ragione sui freni dell'avid ( juicy seven adjust in particolare ) ho appena cambiato le pastiglie a una bici .... macello !!!!!!
cli elixir sono un pezzo meglio .... facilissimo il cambio delle shimano XT
 

va pian

Biker velocissimus
dai va bene per me poi penso di fare qualche bella avventura con voi qust'inveno se non vi dispiace .... se riesci dimmi dove hai preso le protezioni e indirizzo che penso sia ora di pensarci seriamente grazie
...quando vuoi, sei sempre il ben venuto.
Le protezioni le ho prese all'Omnia di Romagnano Sesia:
Via dei Martiri, 28078 Romagnano Sesia, Novare (Piemonte) (Omnia Sport Srl)

Se vuoi un consiglio le ginocchiere/parastinchi prendile aperte dietro in maniera da non dover togliere le scarpe ogni volta.... di fatti alcuni modelli anno una maglia elastica dietro al ginocchio, sono comode ma per calzarle non sono pratiche.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
...quando vuoi, sei sempre il ben venuto.
Le protezioni le ho prese all'Omnia di Romagnano Sesia:
Via dei Martiri, 28078 Romagnano Sesia, Novare (Piemonte) (Omnia Sport Srl)

Se vuoi un consiglio le ginocchiere/parastinchi prendile aperte dietro in maniera da non dover togliere le scarpe ogni volta.... di fatti alcuni modelli anno una maglia elastica dietro al ginocchio, sono comode ma per calzarle non sono pratiche.
ottimo grazie per la dritta cosi vedo di essere sempre a pezzi interi in caso di cadute :smile::smile::smile:
ascolta ma sei sicur che la maniche lunghe bianca contornata di giallo con scritto BRAZILIAN SPORTS DEPT. INTERNATIONAL CLUB non è tua ?
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ragazzi d'inverno si va a sciare, non a prendere freddo in bike, io fino a meta' novembre ci sono poi vi lascio (magari durante la pausa natalizia mi faccio rivedere)prima pero' fatemi divertire


...quando vuoi, sei sempre il ben venuto.
Le protezioni le ho prese all'Omnia di Romagnano Sesia:
Via dei Martiri, 28078 Romagnano Sesia, Novare (Piemonte) (Omnia Sport Srl)

Se vuoi un consiglio le ginocchiere/parastinchi prendile aperte dietro in maniera da non dover togliere le scarpe ogni volta.... di fatti alcuni modelli anno una maglia elastica dietro al ginocchio, sono comode ma per calzarle non sono pratiche.
 

va pian

Biker velocissimus
a proprio due gg via .... io vede un po in teoria max dovrebbe avere il mezzo nuovo così vediamo un po come gira
F..a!.. ho dovuto interpellare un siculo per far tradurre quello che hai scritto.
Per Domenica sentirò, spero di fare un bel giro senza imprevisti nei preliminari, tra: impegni, malattia ecc... ho perso un pò dall'enamento.
Ti tengo aggiornato.

@ hola Fabio, è un pò che non ti leggo, Tutto bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo