Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Nessun problema... :medita:
(ma non è che cia siamo inocntrati all'alpe Forno? io ero dotato di una rigida del 1990... :-)))

San Giacomo e Gries partendo da Riale?

La fiocca è già in loco, attorno ai 1900 metri...
come si vede da questa webcam....

Il giro del Gries l'ho fatto il 10, tutto pulito tranne qualche pezzettino di neve. Da ora in avanti mi sa che si rischia di trovarne di più.
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Da IlMeteo.it danno temperature basse già da sabato e neve intorno ai 2700, poi qualche giorno di caldo e poi per l'altro we ancora giù con le temperature.
La settimana scorsa, con pieno sole, a tratti tirava un vento gelido.
Chi vuole andare al Gries conviene lo faccia quanto prima.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
va pian, speriamo il 27 anche perchè ormai sarà l'ultima possibilità .... poi visto questi giorni acqua e neve in alta quota la faranno da padrone e pedalare in quelle condizioni al freddo molto da gambe di legno e fondo schifido :specc: !!! a max forse sabato gli ritirano la sua stumpjumper è in ballo per quella nuova ma avere le idee chiare per lui è un miraggio :smile:vuole la stumpjumper pro 2009 , ha messo gli occhi sulla 2010 e anche la pitch..... dimmi un po te
 

va pian

Biker velocissimus
va pian, speriamo il 27 anche perchè ormai sarà l'ultima possibilità .... poi visto questi giorni acqua e neve in alta quota la faranno da padrone e pedalare in quelle condizioni al freddo molto da gambe di legno e fondo schifido :specc: !!! a max forse sabato gli ritirano la sua stumpjumper è in ballo per quella nuova ma avere le idee chiare per lui è un miraggio :smile:vuole la stumpjumper pro 2009 , ha messo gli occhi sulla 2010 e anche la pitch..... dimmi un po te
per il 27 spero....
Di a Mex che la mia è in vendita, se può farle piacere l'autografo.....:smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
.... martedì 22 c'è in giro qualche d'uno a pedalare ?
eh no giorno lavorativo .... te la bike di max sembra che domani il tipo la ritira ! e pensare che l'ho messa io l'inserzione .... se ci provo con una delle mie col c... che la comperano ha ha ha

RAGA CHE BEL FINE SETTIMANA DI ACQUA altro che bike barca a remi :smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
gian ascolta per domenica tempo e lavoro ( forse parto per lavoro in spagna ) " permettendo " sono solo io e te e i tuoi amici per chi vuol venire ... max è a piedi a quanto pare l'ha venduta la sua bici, consegnata stamattina .....
 

Halo

Biker serius
15/12/04
162
-9
0
Valsesia
Visita sito
.... martedì 22 c'è in giro qualche d'uno a pedalare ?

Ciao, io ci potrei essere! Hai mai pedalato nella mia valle in particolar modo in zona Cellio/ Breia/ San Bernardo? Oppure hai mai fatto la salitazza del Ranghetto?? C'è un pezzo (hanno dovuto asfaltarlo) al 25%.
Se vuoi venire a trovarmi sarei ben lieto di accompagnarti a fare una pedalata e, nel caso non ci fossi mai stato, farti conoscere nuovi posti!

Casomai contattami in mp

Ciao!

H
 

va pian

Biker velocissimus
Ciao, io ci potrei essere! Hai mai pedalato nella mia valle in particolar modo in zona Cellio/ Breia/ San Bernardo? Oppure hai mai fatto la salitazza del Ranghetto?? C'è un pezzo (hanno dovuto asfaltarlo) al 25%.
Se vuoi venire a trovarmi sarei ben lieto di accompagnarti a fare una pedalata e, nel caso non ci fossi mai stato, farti conoscere nuovi posti!

Casomai contattami in mp

Ciao!

H
Ciao Halo, tutti i posti che hai elencato....:nunsacci:non ne conosco uno.
Vado a vedere dal satellite... se hai materiale spedisci tutto che domani lo guardo.

... stavo pensando ad una vecchia fissa dal nome Moncucco.... zona Domodossola....
Che mtb usi ?

Aggiorniamoci domani sera.
 

Halo

Biker serius
15/12/04
162
-9
0
Valsesia
Visita sito
Ho capito, fa parte +/- del Briasco...!?
Ho girato anche il Tovo e il Fenera e altri posti che non ricordo. La compagnia che frequento di inverno spesso gira in Val Sesia.



Bravo, fa parte del Briasco che non è comunque raggiungibile in bici se non spingendo. Magari il nome "rifugio Primatesta" ti fa venire in mente altro!! Oppure ci sono dei sentieri più bassi per rientrare nelle frazioni fuori Borgosesia.
Al momento ho una front Specy M4 del 2004 e una full Rocky Mountain Element T.O. che userò per fare qualche gara, o in autunno o nella prossima stagione. Ultimo acquisto, sabato scorso e qui sul mercatino, una Canyon Torque Es 9, 160/160, deve ancora fare il giretto inaugurale ;-)
 

Halo

Biker serius
15/12/04
162
-9
0
Valsesia
Visita sito
... stavo pensando ad una vecchia fissa dal nome Moncucco.... zona Domodossola....

Il Moncucco da Domo è una bella salitazza, la prima parte fino alla partenza degli impianti è tutta asfaltata, poi diventa sterrata. Il Moncucco è alto se non sbaglio sui 1900mt, Domo è circa 260; la strada sterrata arriva fino all'arrivo dell'ultimo impianto, poco più sotto della vetta.
L'avevo fatta a piedi qualche tempo fa e ricordo, soprattutto nella parte centrale e finale, pendenze piuttosto sostenute.
Da fare qui da noi c'è anche la traversata Cusio/ Valsesia passando per le Quarne, Alpe Camasca, Ranghetto, Alpe Sacchi(dove si deve portare la bici a mano per 5').

Ciao!

H
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo