Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
[url]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/MeraMeggianaPizzo[/URL]#

Un bel giro ma il gruppo oggi a girato tutto il giorno con la testa tra le nuvole.
Il giro è di solito impegnativo con i suoi sali e scendi, oggi era enche di più visto il fondo bagnato, ma comunque la torta mangiata al rifugio e la compagnia erano ottime, c'è stato il rientro di maurizio ed ho conosciuto un nuovo ciclista, marco mancavi solo tu, studia cerca di non farti rimandare se no son cazzzzzzz
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
ho visto le foto, siete anche andati a Cortevecchio, é sopra casa mia :mrgreen:
Comunque, quanti km fate di solito? Vedo che avete tutti bici da am o enduro (o almeno mi sembra..), una full da xc secondo voi potrebbe farli? Dato che sono sempre solo..
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
se fa se fa !!! avete bike con che attacco ruota? perno passante o normale ? io ho tre posti sul tetto con tutti gli attacchi in commercio, quindi zero problem

ohhh ma grazie!!!!!!:celopiùg:...mah a dire la verità non so,non sono un molto esperto:il-saggi:...abbiamo lo sgancio rapido...sempre se centri qualcosa!!noi abbiamo una front...va bene??ma quanti km fate????ah, non abbiamo neanche il gps...siamo poveri studenti....:(((((((((((((
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ohhh ma grazie!!!!!!:celopiùg:...mah a dire la verità non so,non sono un molto esperto:il-saggi:...abbiamo lo sgancio rapido...sempre se centri qualcosa!!noi abbiamo una front...va bene??ma quanti km fate????ah, non abbiamo neanche il gps...siamo poveri studenti....:(((((((((((((


Attenti.... non credete a quanto dice il Roby... :smile::smile::smile:Lui è ormai votato al discesismo
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bel giro! salite davvero faticose. Compagnia spassosa.
Dobbiamo tornarci col sole, per goderci quel bellissimo panorama che ci siam solo sognati.
Oggi son tutto ingrippato dal freddo preso con il copri-scopri-copri-scopri di salite e discese. Ohihohi. :-P

Alla prossima!
 

va pian

Biker velocissimus
http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/MeraMeggianaPizzo[url]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/MeraMeggianaPizzo[/URL]#

Un bel giro ma il gruppo oggi a girato tutto il giorno con la testa tra le nuvole.
Il giro è di solito impegnativo con i suoi sali e scendi, oggi era enche di più visto il fondo bagnato, ma comunque la torta mangiata al rifugio e la compagnia erano ottime, c'è stato il rientro di maurizio ed ho conosciuto un nuovo ciclista, marco mancavi solo tu, studia cerca di non farti rimandare se no son cazzzzzzz

A guardare le belle foto uno potrebbe chiedersi: Ma con chi c...zo giri ? Degli accampati ?

grazie a voi....per le attese!!! :cucù:

perbacco se salta quello alto!!! ;-)

Alto e lungo. (l'Happy)

ho visto le foto, siete anche andati a Cortevecchio, é sopra casa mia :mrgreen:
Comunque, quanti km fate di solito? Vedo che avete tutti bici da am o enduro (o almeno mi sembra..), una full da xc secondo voi potrebbe farli? Dato che sono sempre solo..
ahahahahah....:smile::smile:...noi però abbiamo una front!!!!!:specc:

conta più il manico che la bc. :hahaha:(manico = manubrio e non atrezzo atto al peccato libidinoso )


Bel giro! salite davvero faticose. Compagnia spassosa.
Dobbiamo tornarci col sole, per goderci quel bellissimo panorama che ci siam solo sognati.
Oggi son tutto ingrippato dal freddo preso con il copri-scopri-copri-scopri di salite e discese. Ohihohi. :-P

Alla prossima!

Vitamica C .



conta solo quanto abbassi la sella ;-)

Nel dubbio.... via !

@ Roby:

Com'è il proffessor di vita ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo