Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
[url]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/MBuio[/URL]

Poche foto, giro con partenza da fondovalle percio impegnativo partenza alle 10.15 arrivo al M. Buio 13.30 poi discesa con fondo molto viscido e per finire, ad un bivio un cartello ci traeva in inganno abbiamo sbagliato direzione finendo su asfalto evitando il pezzo più bello di discesa comunque giornata positiva

Il giro è stato bello, peccato aver toppato incrocio, ma nel gioco ci stà!
Risultato di fine giro: finite pastiglie ant e forature (ant solo sgonfiata e arrivata fino in fondo, post buco netto...) beh dai, dopo il sogno premonitore di rompere i leveraggi posteriori mi è andata di lusso!!

Io domenica nn sò se ci sono, dipende a che ora torno da san marino..preparo la bici già giovedì, così se domenica riesco la carico e mi unisco!
 

burdenbike

Biker immensus
non sò nuotare...

SalvagenteR375_19sett08.jpg
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Il giro è stato bello, peccato aver toppato incrocio, ma nel gioco ci stà!
Risultato di fine giro: finite pastiglie ant e forature (ant solo sgonfiata e arrivata fino in fondo, post buco netto...) beh dai, dopo il sogno premonitore di rompere i leveraggi posteriori mi è andata di lusso!!

Io domenica nn sò se ci sono, dipende a che ora torno da san marino..preparo la bici già giovedì, così se domenica riesco la carico e mi unisco!
Io la bici l'ho gia lucidata, pensavo peggio con un po di pennello e straccetto in mezzora è l'ho messa a posto, cerca di tornare presto da S. marino che il tempo sembra bello e si può fare il percorso che volevamo fare domenica scorsa , cioè Parcheggio di Mera punta Camparient poi cresta fino al Bimella sentiero sud della cima ometto fino al bocchetto della crocetta poi discesa su Meggiana da li risalita al Pizzo, ridiscesa fino a Meggiana, se il rifugio è ancora aperto spuntino ed in fine discsa su Piode dalla mulattiera Rientro su sterrato sulla sponda DX del sesia fino Scopello!! :i-want-t: sono invitati tutti
 

va pian

Biker velocissimus
Io la bici l'ho gia lucidata, pensavo peggio con un po di pennello e straccetto in mezzora è l'ho messa a posto, cerca di tornare presto da S. marino che il tempo sembra bello e si può fare il percorso che volevamo fare domenica scorsa , cioè Parcheggio di Mera punta Camparient poi cresta fino al Bimella sentiero sud della cima ometto fino al bocchetto della crocetta poi discesa su Meggiana da li risalita al Pizzo, ridiscesa fino a Meggiana, se il rifugio è ancora aperto spuntino ed in fine discsa su Piode dalla mulattiera Rientro su sterrato sulla sponda DX del sesia fino Scopello!! :i-want-t: sono invitati tutti

Al 99.9% non ci sarò. :ueh:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Io la bici l'ho gia lucidata, pensavo peggio con un po di pennello e straccetto in mezzora è l'ho messa a posto, cerca di tornare presto da S. marino che il tempo sembra bello e si può fare il percorso che volevamo fare domenica scorsa , cioè Parcheggio di Mera punta Camparient poi cresta fino al Bimella sentiero sud della cima ometto fino al bocchetto della crocetta poi discesa su Meggiana da li risalita al Pizzo, ridiscesa fino a Meggiana, se il rifugio è ancora aperto spuntino ed in fine discsa su Piode dalla mulattiera Rientro su sterrato sulla sponda DX del sesia fino Scopello!! :i-want-t: sono invitati tutti

stikki, bel giro... e gran pedalata così a memoria visiva...
se ci si trova alle 10 allo zen penso di esserci.
il meteo però non è dei migliori, da vedere nei prossimi giorni
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ieri c'era qualcuno al Devero con la famiglia per caso?
Perchè scendendo lungo un sentiero una signora fa ai suoi bambini "Ecco quello che vorrebbe fare papà oggi"

o-o
 

va pian

Biker velocissimus
Mi è tornato l'ammortizzatore finalmente!
Domani lo vado a recuperare e domani sera lo monto, così domenica ci sono. E' un sacco che non vi vedo! o-o

Domenica, se vuoi, dovremmo fare:
Mera > Meggiana > Pizzo > Meggiana > Piode e rientro a Pila.

Ieri c'era qualcuno al Devero con la famiglia per caso?
Perchè scendendo lungo un sentiero una signora fa ai suoi bambini "Ecco quello che vorrebbe fare papà oggi"

o-o
:rosik:Noi LAVORIAMO (!!!!) durante la smana.

Domenica potresti unieti a noi ... :i-want-t:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Domenica, se vuoi, dovremmo fare:
Mera > Meggiana > Pizzo > Meggiana > Piode e rientro a Pila.


:rosik:Noi LAVORIAMO (!!!!) durante la smana.

Domenica potresti unieti a noi ... :i-want-t:

eh lo so che lavorate, vorrei trovarlo anche io un lavoro :nunsacci:

:mrgreen:
Questa domenica forse sono ad un pranzo a Novara, nel caso mi tengo informato sul forum
Ma le prossime uscite, tempo permettendo non mi dispiacerebbe! Grazie per l'invito!

quel maledetto condizionale..."vorrebbe"... preludio di liti titaniche e musi lunghi mitologici!!! :hahaha:

:hahaha::hahaha:
o-o
Matteo
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
ciao ragassssss....io e un mio amico (di novara :cucù:) vorremmo fare qualche giretto in posti che non siano galliate o cameri.....se organizzate potremmo aggregarci???il problema è che noi per ora non sappiamo come trasportare le bighe!!!!!:ueh: ci farebbe moooolto piacereeeee uscire in compagnia, anche perchè abbimo molto da imparare!!!:i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao ragassssss....io e un mio amico (di novara :cucù:) vorremmo fare qualche giretto in posti che non siano galliate o cameri.....se organizzate potremmo aggregarci???il problema è che noi per ora non sappiamo come trasportare le bighe!!!!!:ueh: ci farebbe moooolto piacereeeee uscire in compagnia, anche perchè abbimo molto da imparare!!!:i-want-t:
se fa se fa !!! avete bike con che attacco ruota? perno passante o normale ? io ho tre posti sul tetto con tutti gli attacchi in commercio, quindi zero problem
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo