Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito

in quella zona dovevo andare a fare una arrampicata ma in questo momento non sono allenato sara per il prossimo anno che ho più tempo!!
Quelli li sono matti.

Ma che meteo guardi, io consulto 3B meteo e da noi val sesia alta e bassa, biellese da acqua mentre zona Masone, Vobbia nuvoletta con sole e 18° a Genova ora da acqua ma verso tardi circa le 19 ma ci sono 21°
fate voi se decidiamo di andare in zona contatto Mauro che abita li in zona.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
chi sarà ? Roby ? Bonny ? Silvano ?

..l'avevo già vista quella foto... e l'avevo fatta vedere alla morosa, e pure lei mi ha detto che potevo essere io!

in quella zona dovevo andare a fare una arrampicata ma in questo momento non sono allenato sara per il prossimo anno che ho più tempo!!
Quelli li sono matti.

Ma che meteo guardi, io consulto 3B meteo e da noi val sesia alta e bassa, biellese da acqua mentre zona Masone, Vobbia nuvoletta con sole e 18° a Genova ora da acqua ma verso tardi circa le 19 ma ci sono 21°
fate voi se decidiamo di andare in zona contatto Mauro che abita li in zona.

io di solito guardo i.meteo.it. nulla di tecnico.. ma di solito ci azzecca... tranne oggi. e cmq nella nostra zona dava acqua.. e in liguria no. Non avevo capito che avevate idea di andare giù...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Si potrebbe fare enche il m. Buio che nella zona è quello con la discesa + bella, o Arenzano p. della Gava, va be domani si vede, sempre nella zona si trovano io direi alle 7.45 a casa mia, alle 8 da mio papa o alle 8.15 all'autostrada di Borgovercelli. Fatemi sapere chi e dove devo aspettare
a domani
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
[URL="http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/MBuio"][url]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/MBuio[/URL][/URL]

Poche foto, giro con partenza da fondovalle percio impegnativo partenza alle 10.15 arrivo al M. Buio 13.30 poi discesa con fondo molto viscido e per finire, ad un bivio un cartello ci traeva in inganno abbiamo sbagliato direzione finendo su asfalto evitando il pezzo più bello di discesa comunque giornata positiva
bravi ragazzuoli, io il monte buio l'ho visto da lontano :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo