Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
tecnologico quasi come rouges....

Rouges è Rouges... supertecnoiè


va pian non ho parole ricominci a rubare nei cassetti della morosa​

Mi è sempre piaciuto vestirmi da donna :smile:

Io oggi ho trovato un posto proprio sopra casa per fare un po' di pezzi tecnici (si fa per dire :smile:)
E devo dire che ho preso parecchia confidenza con la bici quindi mi terrò informato sulle prossime uscite se mi volete :mrgreen:

E come no ?
 

va pian

Biker velocissimus
Praticamente...

Qualche datino di ieri:

i dati e la trccia li ho memorizzati con un garmin nuvi 1250, il difetto è che le batterie durano una scoreggia e questo è un problema da risolvere, il secondo è che devo scoprire come caricare le tracce e renderle visibili sullo schermo. Chi sà parli !
icon10.gif
Grazie !!!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
i dati e la trccia li ho memorizzati con un garmin nuvi 1250, il difetto è che le batterie durano una scoreggia e questo è un problema da risolvere, il secondo è che devo scoprire come caricare le tracce e renderle visibili sullo schermo. Chi sà parli !
icon10.gif
Grazie !!!!

Io ho trovato questo, non so se possa esserti utile!
http://www8.garmin.com/manuals/3175_ITManualeUtente.pdf

edit
Ok penso tu l'abbia già visto e sembra che la cosa sia più complicata del previsto :mrgreen:
 

va pian

Biker velocissimus

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Grazie ma il manuale lo possiedo. Il problema è che le mappe sono in formato IMG che teoricamente è grafico... quindi i gpx non li ripresenta in schermata:nunsacci: ora dovrei trasformare i gpx in img :nunsacci: o no ?

mmm si penso di si, o almeno così sembrerebbe logico..
Ho trovato questo programma, è a pagamento ma dovrebbe esserci la versione di prova, che però non so cosa significhi...se ti fa convertire solo un file oppure se te li converte a metà o qualcosa del genere..bisognerebbe provare
Lo scarico e provo a vedere come (e se..) funziona.. :mrgreen:

Ok l'ho scaricato e ho provato a convertire..sembra funzionare però non avendo io mapsource non so se funzioni del tutto..
La versione di prova ti fa aspettare 15 secondi prima della conversione (e vabbè ci si può passare sopra) ma ti fa fare solo 2 conversioni :omertà:

Ho trovato questo:

La soluzione più semplice e immediata è utilizzare ezIMG v1.02,
Creato da antyong e scaricabile su malfreemaps.com (http://www.malfreemaps.com/viewforum.php?f=23), questo programma rende possibile convertire le tracce e waypoints da formato GPX o KML (Google Maps) a mappe Garmin in due semplici passaggi e senza dover imparare ad utilizzare programmi più complessi come GPSMapedit.
Per cominciare, scaricare dal sito il programma e dopo averlo installato ed eseguito (solo in Windows), aprire il file GPX o KML e schiacciare il pulsante OK per tre volte: come per magia troveremo nella cartella del programma ezIMG un file chiamato gmapsupp.img che una volta copiato nella cartella Garmin del GPS semplicemente trascinandovelo con Esplora risorse, riporterà sul dispositivo una mappa trasparente e perfettamente sovrapponibile alle mappe precaricate ma contenente tutte le nostre tracce (per visualizzare la mappa ricordarsi di renderla attiva dal menu del GPS).
Se hai voglia di provare questo :mrgreen:
Il link per scaricare il programma è QUI
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Cena sarda

Spero di organizzare una cosa gradita.
Parto con un buon anticipo, in modo che chiunque possa organizzarsi per poter venire.
Venerdì 29 ottobre.
Il menù sarà:
- antipasto di cascina con salsiccia e pecorino
- spaghetti alla bottarga
- maialino allo spiedo
- patate al forno
- vino ( una bottiglia ogni tre persone )
- acqua
- caffè
- mirto
Tutto questo per la cifra di 30.00 €

Ora, gradirei avere la conferma entro il 15 ottobre, per ovvi motivi di organizzazione.

Iniziamo con la lista:
- frank
- Dino
- Boris
- inge
- Valter
- Mandingo
- Luca
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

va pian

Biker velocissimus
mmm si penso di si, o almeno così sembrerebbe logico..
Ho trovato questo programma, è a pagamento ma dovrebbe esserci la versione di prova, che però non so cosa significhi...se ti fa convertire solo un file oppure se te li converte a metà o qualcosa del genere..bisognerebbe provare
Lo scarico e provo a vedere come (e se..) funziona.. :mrgreen:

Ok l'ho scaricato e ho provato a convertire..sembra funzionare però non avendo io mapsource non so se funzioni del tutto..
La versione di prova ti fa aspettare 15 secondi prima della conversione (e vabbè ci si può passare sopra) ma ti fa fare solo 2 conversioni :omertà:

Ho trovato questo:

Se hai voglia di provare questo :mrgreen:
Il link per scaricare il programma è QUI

Ok, ci proverò.

Esatto c'era anche Avo... il giro era sopra il Garda: partenza ed arrivo ad Arco. Se vuoi il GPX lo puoi scaricare qui: [url]http://connect.garmin.com/activity/52414480[/URL] :celopiùg:

Bei posti, a sentir dire, io non ci sono mai stato in bc.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ieri giro fantastico, alla fine era freddo solo quand'eravamo fermi a mangiare, ma pedalando si stava bene... anzi, a dire il vero io sudavo più in discesa!
Comunque valeva la pena del giro solamente vedere và pian con il suo copricapo ipersuperstramega fashion!!
concordo pienamente. E' stato l'elemento clou del giro. :smile::smile::smile::smile::smile:

(non ho avuto ancora un attimo per scaricar le foto. Spero domani di trovar un attimo. :omertà: )
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Cena sarda

Spero di organizzare una cosa gradita.
Parto con un buon anticipo, in modo che chiunque possa organizzarsi per poter venire.
Venerdì 29 ottobre.
Il menù sarà:
- antipasto di cascina con salsiccia e pecorino
- spaghetti alla bottarga
- maialino allo spiedo
- patate al forno
- vino ( una bottiglia ogni tre persone )
- acqua
- caffè
- mirto
Tutto questo per la cifra di 30.00 €

Ora, gradirei avere la conferma entro il 15 ottobre, per ovvi motivi di organizzazione.

Iniziamo con la lista:
- frank
- Dino
- Boris
- inge
- Valter
- Mandingo
- Luca
io rientro dalla trasferta il giorno dopo, quindi non ci sono ... peccato il menù mi attirava, divertitevi anche per me
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Forse ero l'unico in lungo e del freddo posso dire, che dopo esserci fermati al colle della crocetta per mangiare, mi sono venute le punta delle dita leggermente fredde, anche perche dopo essermi capottato nel pendio sono scivolato alcuni metri ed essendo l'erba bagnata....
comunque solo il tempo di fare alcuni metri in discesa e gia sudavo!!!!!

Maurizio il dott. gli ha detto che meglio di cosi non diventa :il-saggi:
è sceso e non ha rinunciato a niente è tosto! il collaudo è stato
superato ora so cazz.. nostri
sei volato tu ? non ci credo non è da te :smile:
per maurizio detta così sembra che il volo gli ha fatto quasi bene ... a parte meglio così che sta alla grande

Rouges è Rouges... supertecnoiè




Mi è sempre piaciuto vestirmi da donna :smile:



E come no ?
:smile::smile::smile:mi preoccupi ragazzo

Questa uscita vi sarebbe piaciuta... parola di "TecnoRouges" :smile:

CubeGiro on Vimeo[/URL]
bel giretto e i tuoi video migliorano sempre di più !!! bravo
 

va pian

Biker velocissimus
mmm si penso di si, o almeno così sembrerebbe logico..
Ho trovato questo programma, è a pagamento ma dovrebbe esserci la versione di prova, che però non so cosa significhi...se ti fa convertire solo un file oppure se te li converte a metà o qualcosa del genere..bisognerebbe provare
Lo scarico e provo a vedere come (e se..) funziona.. :mrgreen:

Ok l'ho scaricato e ho provato a convertire..sembra funzionare però non avendo io mapsource non so se funzioni del tutto..
La versione di prova ti fa aspettare 15 secondi prima della conversione (e vabbè ci si può passare sopra) ma ti fa fare solo 2 conversioni :omertà:

Ho trovato questo:

Se hai voglia di provare questo :mrgreen:
Il link per scaricare il programma è QUI

Ciao, ho fatto tutto con ezIMG...... funziona tutto ma (...) il Nuvi non ha l'opzione nel menu per rendere visibili le mappe trasparenti. C:::OOOOOOOO mo lo butto dalla finestra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo