Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
[URL="http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/MeraMeggianaPizzo"][url]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/MeraMeggianaPizzo[/URL][/URL]#

Un bel giro ma il gruppo oggi a girato tutto il giorno con la testa tra le nuvole.
Il giro è di solito impegnativo con i suoi sali e scendi, oggi era enche di più visto il fondo bagnato, ma comunque la torta mangiata al rifugio e la compagnia erano ottime, c'è stato il rientro di maurizio ed ho conosciuto un nuovo ciclista, marco mancavi solo tu, studia cerca di non farti rimandare se no son cazzzzzzz

mache fighe le fotoooo!!!!complimentoni!!!!!!!!!!!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Seeeera ragazzi, sono abbastanza nuovo del forum...

Ormai la mia stagione ciclistica stà per finire, ma l' anno venturo (complice anche l' acquisto salvo imprevisti di una nuova biga full) non mi dispiacerebbe unirmi a voi per qualche giretto qua in zona... sempre se ben accetto...:celopiùg:

Mi sono stufato di fare giretti da xc sempre in solitaria specialmente sui soliti percorsi...
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Seeeera ragazzi, sono abbastanza nuovo del forum...

Ormai la mia stagione ciclistica stà per finire, ma l' anno venturo (complice anche l' acquisto salvo imprevisti di una nuova biga full) non mi dispiacerebbe unirmi a voi per qualche giretto qua in zona... sempre se ben accetto...:celopiùg:

Mi sono stufato di fare giretti da xc sempre in solitaria specialmente sui soliti percorsi...

Più siamo meglio è e ci divertiamo anche di più...allora ci risentiamo più avanti quando avrai una bella biga full da strapazzare. ciao Dado
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ohhh ma grazie!!!!!!:celopiùg:...mah a dire la verità non so,non sono un molto esperto:il-saggi:...abbiamo lo sgancio rapido...sempre se centri qualcosa!!noi abbiamo una front...va bene??ma quanti km fate????ah, non abbiamo neanche il gps...siamo poveri studenti....:(((((((((((((
ok allora è ha sgancio rapido, ho anche quello :spetteguless:

Attenti.... non credete a quanto dice il Roby... :smile::smile::smile:Lui è ormai votato al discesismo
infame:omertà: non è verissimo ieri ero nella vecchia valle
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ahahahahah....:smile::smile:...noi però abbiamo una front!!!!!:specc:
:smile::smile::smile: scrivi a va pian il re della ex front enduro !!!!

A guardare le belle foto uno potrebbe chiedersi: Ma con chi c...zo giri ? Degli accampati ?



Alto e lungo. (l'Happy)



conta più il manico che la bc. :hahaha:(manico = manubrio e non atrezzo atto al peccato libidinoso )




Vitamica C .





Nel dubbio.... via !

@ Roby:

Com'è il proffessor di vita ?
un grattaculo di prima categoria della serie c'èda spararsi oppure dormire durante le lezioni
moooolto beneeeeeeeee.....!!!!!!!l unico problem (lo dicevo poco fa a silvano54) è che siccome gioco a calcio alla domenica non ci sono mai....:ueh::ueh::ueh:
ok ma noi il resto della settimana si lavora ... di solito :smile:
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
ok allora è ha sgancio rapido, ho anche quello :spetteguless:


infame:omertà: non è verissimo ieri ero nella vecchia valle


ho due problemi....alla domenica non ci sono perchè gioco al balun...e ho una front....:-((:-(( uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!mi piacerebbe venire!!!!!!speriamo che qualche domenica mi butti fuori l arbitro (difficile perchè sono portiere) così la domenica dopo c sono!!!!!:smile::smile:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Seeeera ragazzi, sono abbastanza nuovo del forum...

Ormai la mia stagione ciclistica stà per finire, ma l' anno venturo (complice anche l' acquisto salvo imprevisti di una nuova biga full) non mi dispiacerebbe unirmi a voi per qualche giretto qua in zona... sempre se ben accetto...:celopiùg:

Mi sono stufato di fare giretti da xc sempre in solitaria specialmente sui soliti percorsi...

Secondo me il bello arriva ora, nelle giornate invernali quando in Novara
il sole lo vedono solo sulle cartoline, noi in montagna siamo con maglietta a maniche corte, sono giorni in più di vita che non si scordano nonostante l'eta ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Secondo me il bello arriva ora, nelle giornate invernali quando in Novara
il sole lo vedono solo sulle cartoline, noi in montagna siamo con maglietta a maniche corte, sono giorni in più di vita che non si scordano nonostante l'eta ciao
si ma a freddo e vento come eravate messi ? e maurizio come va visto che c'era in sella ?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Secondo me il bello arriva ora, nelle giornate invernali quando in Novara
il sole lo vedono solo sulle cartoline, noi in montagna siamo con maglietta a maniche corte, sono giorni in più di vita che non si scordano nonostante l'eta ciao
Non posso che darti ragione ma nonostante sia da qualche anno che ho ripreso a pedalare la cosa non mi ha mai appassionato a tal punto da prendere in considerazione l'acquisto di equipaggiamento adatto all'utilizzo della bici nella stagione fredda..

Il tutto fino a quest'anno... che proprio ho macinato km come mai fino ad ora ed adesso, che a dire la verità mi secca smettere, devo farlo per forza perchè in settimana dovrò far un piccolo intervento per levare una ciste dalla testa...
Detto ciò il casco non potrei metterlo per un due/tre settimane e con dicembre inizia la stagione sciistica...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Secondo me il bello arriva ora, nelle giornate invernali quando in Novara
il sole lo vedono solo sulle cartoline, noi in montagna siamo con maglietta a maniche corte, sono giorni in più di vita che non si scordano nonostante l'eta ciao
concordo con te nella stagione fredda sin gira benissimo, non si muore dal caldo e a scendere un po più di attenzione causa bagnato o viscido
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
va pian non ho parole ricominci a rubare nei cassetti della morosa​

oh ma quanto scrivete!?!?! è da giovedì che nn mi collego e c'è voluta mezz'ora x leggere l'arretrato!

Ieri giro fantastico, alla fine era freddo solo quand'eravamo fermi a mangiare, ma pedalando si stava bene... anzi, a dire il vero io sudavo più in discesa!
Comunque valeva la pena del giro solamente vedere và pian con il suo copricapo ipersuperstramega fashion!!

comunque, x chi dice di avere solo una front rispondo anch'io che l'importante è la testa! se nn ti tiri indietro vai ovunque, anche in graziella!
io che arrivo da una front posso dire che la full aiuta, ma i miracoli nn li fà!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io oggi ho trovato un posto proprio sopra casa per fare un po' di pezzi tecnici (si fa per dire :smile:)
E devo dire che ho preso parecchia confidenza con la bici quindi mi terrò informato sulle prossime uscite se mi volete :mrgreen:
 

burdenbike

Biker immensus
oh ma quanto scrivete!?!?! è da giovedì che nn mi collego e c'è voluta mezz'ora x leggere l'arretrato!

Ieri giro fantastico, alla fine era freddo solo quand'eravamo fermi a mangiare, ma pedalando si stava bene... anzi, a dire il vero io sudavo più in discesa!
Comunque valeva la pena del giro solamente vedere và pian con il suo copricapo ipersuperstramega fashion!!

comunque, x chi dice di avere solo una front rispondo anch'io che l'importante è la testa! se nn ti tiri indietro vai ovunque, anche in graziella!
io che arrivo da una front posso dire che la full aiuta, ma i miracoli nn li fà!
noi si scrive tanto perchè non ci s'à un cappero daffare...
mica come te che sei ligio al lavoro....te se propri "stakanof"...anzi staka nò!!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
si ma a freddo e vento come eravate messi ? e maurizio come va visto che c'era in sella ?

Forse ero l'unico in lungo e del freddo posso dire, che dopo esserci fermati al colle della crocetta per mangiare, mi sono venute le punta delle dita leggermente fredde, anche perche dopo essermi capottato nel pendio sono scivolato alcuni metri ed essendo l'erba bagnata....
comunque solo il tempo di fare alcuni metri in discesa e gia sudavo!!!!!

Maurizio il dott. gli ha detto che meglio di cosi non diventa :il-saggi:
è sceso e non ha rinunciato a niente è tosto! il collaudo è stato
superato ora so cazz.. nostri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo