Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Girovagando sul Portale Cartografico Nazionale, attivando i servizi "rete_stradale" e "IGM25000" ho visto che c'è una strada che dall'Alpe Camasca (Quarna) va fin quasi sulla Massa del Turlo, passando a nord del Monte Croce. L'avete mai fatta? vi risulta? Percorre delle creste estremamente panoramiche a quanto sembra.
o-o
Non sò. però ho un collega di quarna, ed è un tipo molto sportivo (nn mtb però). Gli chiedo se sà e ti dico

...rumori se non sforzo sui pedali non lo fà. ho già provato a togliere la catena, e vedo che non girano troppo bene le pedivelle, rimangono frenate. ma niente tac...
Comunque prima di cambiare avrei provato a pulirlo.. nn costa nulla
già per provare non costa nulla, poi magari risolvi con pochissimo !:hahaha: alla peggio ho la stumpjumper libera[/QUOTE]
tienila lì che nn si sà mai!

Cena sarda

Spero di organizzare una cosa gradita.
Parto con un buon anticipo, in modo che chiunque possa organizzarsi per poter venire.
Venerdì 29 ottobre.
Il menù sarà:
- antipasto di cascina con salsiccia e pecorino
- spaghetti alla bottarga
- maialino allo spiedo
- patate al forno
- vino ( una bottiglia ogni tre persone )
- acqua
- caffè
- mirto
Tutto questo per la cifra di 30.00 €

Ora, gradirei avere la conferma entro il 15 ottobre, per ovvi motivi di organizzazione.

Iniziamo con la lista:
- frank

Ciao frank. il menù mi ispira... ti dico!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sai, è da un po che giro per i monti con cancelli vai :nunsacci: da qualche parte sarò pur andato è la memoria che mi frega a volte non ricordo bene i posti,
se confermi che quello era il giro ero andato fino in cima allo Zeda.
comunque ti aspettiamo per un nuovo giro è da un po che non ti si vede in mtb ciao[/QUOTE

In effetti manco da qualche domenica,e anche questa non ci saro' x ke parto x una settimana di vacanza tanto attesa,ma attenti x ke anche dalle canarie vi tengo d'occhio......:-):-):-):-)
baeto te nella valigia ci sto pure io ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Dopo vari consulti meteo, per ora non si pùote andar en cylos :nunsacci:
L'unica alternativa sarebbe Masone la militare, Genova i forti,
IL Buio ecc ecc non tutti assieme :hahaha:
che ne dite? L'ultima proposta se non si va sarebbe una Panissa a casa di mio papà.
eh azz super azz domenica io passo,visita dai parenti e non sono molto lontano dai forti :rosik:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ragazzi, voi quando andate nel fenera scendete dal 774?? Se ho capito bene il vostro giro penso di no.. perchè non arriva dalla croce..

Stasera dopo lavoro sono andato nel fenera, salendo dall'autocross di maggiora sul 798, casa dei cacciatori, arrivati nei pressi della partenza della Eroica, saliti fino alla cappelletta di S. Bernardo. da lì saliti verso il monte calvario sul 777, poi invece che imboccare lo strappo per le 3croci, abbiamo girato a sx ul Monte Lovagone, poi verso Motto Boretta. da lì parte il 774. sarà che era la prima volta che lo facevamo, sarà che lo abbiamo fatto pure di notte (eravamo alla partenza alle 19.30), ma è stata una figata pazzesca! pezzi sottobosco (buio pesto), pezzi in costa (Sasso Bianco), ripido, meno ripido, tecnico...
Sbucati a Pianaccia alle 19.55! e ritorno dalla Traversagna. poi già che eravamo in ballo, via per i boschi anche tra Boca, Montalbano e Maggiora.. Casa ore 20.35 (pensavo peggio!!!)
 

va pian

Biker velocissimus
Dopo vari consulti meteo, per ora non si pùote andar en cylos :nunsacci:
L'unica alternativa sarebbe Masone la militare, Genova i forti,
IL Buio ecc ecc non tutti assieme :hahaha:
che ne dite? L'ultima proposta se non si va sarebbe una Panissa a casa di mio papà.

Tranne la panissa e i Forti a mè va bene. Anche se piove !!! Se salto questa in automatico passano altre due settimane. Quest'anno mancherò spesso.
icon8.gif
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
@ Silvano:

Maurizio come è messo? probabilmente ne avete già scritto ma non ho voglia di fare passare paginate da leggere.

La spalla non migliora non riesce a sollevare nemmeno un bicchiere
Ha prenotato la risonanza magnetica e poi vedrà

Volevi sapere per le noci è cominciata la stagione io oggi prima zainata,
continuando a dare calci alle piante per far cadere le noci ora mi fa male il tallone, se voi venire a raccogliere fammi sapere
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
La spalla non migliora non riesce a sollevare nemmeno un bicchiere
Ha prenotato la risonanza magnetica e poi vedrà

Volevi sapere per le noci è cominciata la stagione io oggi prima zainata,
continuando a dare calci alle piante per far cadere le noci ora mi fa male il tallone, se voi venire a raccogliere fammi sapere

io ho brevettato uno schiaccia noci semplice ma efficace Gian l'ha provato...:-)
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
In effetti manco da qualche domenica,e anche questa non ci saro' x ke parto x una settimana di vacanza tanto attesa,ma attenti x ke anche dalle canarie vi tengo d'occhio......:-):-):-):-)

Bravo Pablo, rilassati anche per noi...

ricordatevi che io non ho mai fatto rive rosse :i-want-t:
Anche a me mancano e spero di andarci presto...

La spalla non migliora non riesce a sollevare nemmeno un bicchiere
Ha prenotato la risonanza magnetica e poi vedrà

Cavolo speravo che Maurizio si riprendesse più in fretta, non ci voleva proprio questo infortunio...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se non mi confondo deve essere il sentiero che dopo l'alpe Camasca, arrivati all'attacco del monte croce, dopo qualche decina di metri lascia il sentiero principale andando a dx da li le prime centinaia di metri sembrano decenti ma poi è incasinato da fare anche a piedi, passa da un alpeggio che ora non ricordo il nome, da quel sentiero non passa quasi nessuno e si perde spesso perchè non è più tracciato,
sempre se non mi sbaglio, se vuoi andare sulla massa del Turlo conviene passare dal monte croce, ma il tempo bici a spalla sono + di due ore !!
infatti, anche a me pare di ricordare solo un sentierino, eppure anche se guardi su googlemap e su googleearth si vede una strada vera e propria che va fino a 1850m, a ridosso dell'ultima salita per la Massa del Turlo.
Le immagini satellitari sono pessime. E' tutto coperto di nuvole, quindi non si capisce una cippa, però la strada è tracciata. Boh.
Cmq dev'essere una cosa neanche tanto recente, perché la strada che porta fino all'Alpe Ranghetto, che passa sotto il Monte Croce, è un lavoro di 3-4 anni fa, e non è ancora tracciata completamente sulle mappe digitali.
Durante l'autunno un girello da quelle parti ci può stare... e potremmo andare a vedere se questa fantomatica strada esiste; magari parte da poco più in basso, chi lo sa!?:nunsacci:
Sabato come è andata?
Strabello, ma molto freddo. :-)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4184299&postcount=53
 

va pian

Biker velocissimus
La spalla non migliora non riesce a sollevare nemmeno un bicchiere
Ha prenotato la risonanza magnetica e poi vedrà

Volevi sapere per le noci è cominciata la stagione io oggi prima zainata,
continuando a dare calci alle piante per far cadere le noci ora mi fa male il tallone, se voi venire a raccogliere fammi sapere

Cacchio le viene lunga la rogna.

io ho brevettato uno schiaccia noci semplice ma efficace Gian l'ha provato...:-)

Confermo, è il sistema primordiale.

ricordatevi che io non ho mai fatto rive rosse :i-want-t:

La stagione giusta sta arrivando.


Grandi ! Bel posto, qualche passaggio sembra bello cornuto.

Che sfiga..... in bocca al lupo
Ciao, Antonello

Ciao Anto, come la và ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
La spalla non migliora non riesce a sollevare nemmeno un bicchiere
Ha prenotato la risonanza magnetica e poi vedrà

Volevi sapere per le noci è cominciata la stagione io oggi prima zainata,
continuando a dare calci alle piante per far cadere le noci ora mi fa male il tallone, se voi venire a raccogliere fammi sapere
solo il tallone ? di anche il crapone con tutte quelle che ti sono arrivate in testa, o avevi il casco della bike ?:smile:

io ho brevettato uno schiaccia noci semplice ma efficace Gian l'ha provato...:-)
si immagino in mezzo alle chiap:omertà: e il gioco è fatto

Cacchio le viene lunga la rogna.



Confermo, è il sistema primordiale.



La stagione giusta sta arrivando.



Grandi ! Bel posto, qualche passaggio sembra bello cornuto.



Ciao Anto, come la và ?
ci conto, visto che mi è stato dipinto uno sballo di posto
 

va pian

Biker velocissimus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo