Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Consiglio tecnico da tutti: il mov centrale mi fà da un pò un tac leggero... sempre allo stesso punto della pedalata. Dite che basta smontare, pulire, ingrassare e rimontare, oppure devo cambiare pure quello???[/QUOTE]
non credo il movimento centrale, comunque fai questa prova prima
fai saltare giù la catena dalle moltipliche e gira i pedali ( paticamente a vuoto ), poi li senti che rumori fa ! credo sia il pedale, quale dei due lo senti tu
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Consiglio tecnico da tutti: il mov centrale mi fà da un pò un tac leggero... sempre allo stesso punto della pedalata. Dite che basta smontare, pulire, ingrassare e rimontare, oppure devo cambiare pure quello???
non credo il movimento centrale, comunque fai questa prova prima
fai saltare giù la catena dalle moltipliche e gira i pedali ( paticamente a vuoto ), poi li senti che rumori fa ! credo sia il pedale, quale dei due lo senti tu[/QUOTE]

...rumori se non sforzo sui pedali non lo fà. ho già provato a togliere la catena, e vedo che non girano troppo bene le pedivelle, rimangono frenate. ma niente tac...
Comunque prima di cambiare avrei provato a pulirlo.. nn costa nulla
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
non credo il movimento centrale, comunque fai questa prova prima
fai saltare giù la catena dalle moltipliche e gira i pedali ( paticamente a vuoto ), poi li senti che rumori fa ! credo sia il pedale, quale dei due lo senti tu

...rumori se non sforzo sui pedali non lo fà. ho già provato a togliere la catena, e vedo che non girano troppo bene le pedivelle, rimangono frenate. ma niente tac...
Comunque prima di cambiare avrei provato a pulirlo.. nn costa nulla[/QUOTE]
già per provare non costa nulla, poi magari risolvi con pochissimo !:hahaha: alla peggio ho la stumpjumper libera
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
SI bravo, il giro e quello,la sterrata porta fino in cima,a parte qualche svisatina che ho fatto io tanto x movimentare il percorso...LE SAI PROPRIO TUTTE!!!!!!!:celopiùg:
Sai, è da un po che giro per i monti con cancelli vai :nunsacci: da qualche parte sarò pur andato è la memoria che mi frega a volte non ricordo bene i posti,
se confermi che quello era il giro ero andato fino in cima allo Zeda.
comunque ti aspettiamo per un nuovo giro è da un po che non ti si vede in mtb ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Girovagando sul Portale Cartografico Nazionale, attivando i servizi "rete_stradale" e "IGM25000" ho visto che c'è una strada che dall'Alpe Camasca (Quarna) va fin quasi sulla Massa del Turlo, passando a nord del Monte Croce. L'avete mai fatta? vi risulta? Percorre delle creste estremamente panoramiche a quanto sembra.
o-o
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Cena sarda

Spero di organizzare una cosa gradita.
Parto con un buon anticipo, in modo che chiunque possa organizzarsi per poter venire.
Venerdì 29 ottobre.
Il menù sarà:
- antipasto di cascina con salsiccia e pecorino
- spaghetti alla bottarga
- maialino allo spiedo
- patate al forno
- vino ( una bottiglia ogni tre persone )
- acqua
- caffè
- mirto
Tutto questo per la cifra di 30.00 €

Ora, gradirei avere la conferma entro il 15 ottobre, per ovvi motivi di organizzazione.

Iniziamo con la lista:
- frank
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Cena sarda

Spero di organizzare una cosa gradita.
Parto con un buon anticipo, in modo che chiunque possa organizzarsi per poter venire.
Venerdì 29 ottobre.
Il menù sarà:
- antipasto di cascina con salsiccia e pecorino
- spaghetti alla bottarga
- maialino allo spiedo
- patate al forno
- vino ( una bottiglia ogni tre persone )
- acqua
- caffè
- mirto
Tutto questo per la cifra di 30.00 €

Ora, gradirei avere la conferma entro il 15 ottobre, per ovvi motivi di organizzazione.

Iniziamo con la lista:
- frank
ascolta non era meglio tre bottiglie di vino a testa ?
 

va pian

Biker velocissimus

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Girovagando sul Portale Cartografico Nazionale, attivando i servizi "rete_stradale" e "IGM25000" ho visto che c'è una strada che dall'Alpe Camasca (Quarna) va fin quasi sulla Massa del Turlo, passando a nord del Monte Croce. L'avete mai fatta? vi risulta? Percorre delle creste estremamente panoramiche a quanto sembra.
o-o
Se non mi confondo deve essere il sentiero che dopo l'alpe Camasca, arrivati all'attacco del monte croce, dopo qualche decina di metri lascia il sentiero principale andando a dx da li le prime centinaia di metri sembrano decenti ma poi è incasinato da fare anche a piedi, passa da un alpeggio che ora non ricordo il nome, da quel sentiero non passa quasi nessuno e si perde spesso perchè non è più tracciato,
sempre se non mi sbaglio, se vuoi andare sulla massa del Turlo conviene passare dal monte croce, ma il tempo bici a spalla sono + di due ore !!

Sabato come è andata?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Dopo vari consulti meteo, per ora non si pùote andar en cylos :nunsacci:
L'unica alternativa sarebbe Masone la militare, Genova i forti,
IL Buio ecc ecc non tutti assieme :hahaha:
che ne dite? L'ultima proposta se non si va sarebbe una Panissa a casa di mio papà.
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Sai, è da un po che giro per i monti con cancelli vai :nunsacci: da qualche parte sarò pur andato è la memoria che mi frega a volte non ricordo bene i posti,
se confermi che quello era il giro ero andato fino in cima allo Zeda.
comunque ti aspettiamo per un nuovo giro è da un po che non ti si vede in mtb ciao[/QUOTE

In effetti manco da qualche domenica,e anche questa non ci saro' x ke parto x una settimana di vacanza tanto attesa,ma attenti x ke anche dalle canarie vi tengo d'occhio......:-):-):-):-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo