Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Domani in qualsiasi caso Devero... partenze:

h 7.30 da Borgoticino
h 8.00 da Oleggiocastello
h 8.45 all'entrata autostrada Meina
h 10.00 Goglio
e poi :i-want-t:...
ciao ragazzo oggi su a mera com'è andatata il giro e tempo buono ?
noi a gattinara massacro di salita abbiamo trovato una guida che ci ha indicato la strada di rientro ( definita da lui falso piano ) era la morte ....
 

burdenbike

Biker immensus
Domani in qualsiasi caso Devero... partenze:

h 7.30 da Borgoticino
h 8.00 da Oleggiocastello
h 8.45 all'entrata autostrada Meina
h 10.00 Goglio
e poi :i-want-t:...

aaahhhh....
nonostante abbia seguito sto topic non sono riuscito a vedere che c'era in ballo una uscita al Devero!!!:nunsacci:

bene...fa niente!!

dove siete andati?
io mi sono allegramente trascinato all'alpe Forno per poi scendere verso l'alpe Valle e poi di nuovo al lago...:i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • soci.jpg
    soci.jpg
    61 KB · Visite: 6
  • yes we can.jpg
    yes we can.jpg
    59,2 KB · Visite: 6

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
aaahhhh....
nonostante abbia seguito sto topic non sono riuscito a vedere che c'era in ballo una uscita al Devero!!!:nunsacci:

bene...fa niente!!

dove siete andati?
io mi sono allegramente trascinato all'alpe Forno per poi scendere verso l'alpe Valle e poi di nuovo al lago...:i-want-t::i-want-t:
bene bene noi l'avevamo fatto lo stesso giroil 4 liglio con fabio-no-drop come guida ...che dire bei posti complimenti ciao ciao
 

va pian

Biker velocissimus
scusate il ritardo ma ho problemi con la linea adsl.

Per il Devero siamo partiti da Goglio, Alpe Devero, Lago (stupidamente passato a sx, ora sappiamo che non è ciclabile), Alp. Forno, Alpe Satta e poi siamo scesi dall'alpe ???? Si segue il sentiero che costeggia il torrente che scende al lago.... piana Devero, mulattiera fino a Goglio.... a 100 mt dalla macchina ho forato, che cù!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
scusate il ritardo ma ho problemi con la linea adsl.

Per il Devero siamo partiti da Goglio, Alpe Devero, Lago (stupidamente passato a sx, ora sappiamo che non è ciclabile), Alp. Forno, Alpe Satta e poi siamo scesi dall'alpe ???? Si segue il sentiero che costeggia il torrente che scende al lago.... piana Devero, mulattiera fino a Goglio.... a 100 mt dalla macchina ho forato, che cù!!!
La sponda SX è notoriamente impervia, con quelle pietraie assolutamente impedalabili.
Vabbeh. Tutta esperienza. La prox volta farete il solito giro.
Mi spiace che non ci siamo beccati fin da subito, altrimenti ve l'avrei sconsigliato.
Io e Turi siamo arrivati alle 9e20, colazionati, avendo appuntamento alle 9e30... ma poi c'è chi è arrivato alle 10e20...:mavadaviaiciapp:(un freddo...) a quel punto credevo che faceste in tempo ad aggregarvi anche voi. Peccato. :celopiùg:
Ora ti mando un messaggio col cell, così la prox volta riusciamo ad accordarci. ;-)

La discesa dall'Alpe Satta è stupenda. E non mettere giù mai il piede, né nel tratto iniziale scassato e neanche nei guadi, dà tantissima soddisfazione! :-) Poi con quel panorama... mmm... spettacolo puro.

Da Crampiolo al Devero scendere lungo il torrente o sul lato del lago delle fate è una difficile scelta. Entrambi i sentieri sono divertenti...

Il sentiero che quelli di Pro-M mi hanno segnalato, che si diparte sulla sx dalla mulattiera che scende a Goglio, è divertente e consente di evitare la prima lunga galleria non illuminata col solito traffico fastisioso/pericoloso. E' una soluzione buona, da tenere in considerazione anche per la prossima volta. :omero:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ascolta domenica noi si parla una sola lingua alto vergante da meina salita in funivia fino al mottarone poi :down: giù fino a ritornare al punto di partenza graditissima la tua presenza , che mi dici ? chiedi pure a chi vuol venire ( aggiornamento sul topic di frenk )
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ragazo quando lo leggerai si insomma quando riavrai la linea :smile:bel giro domenica spero che valga lo stesso per te e grazie per essere venuto mimha ftato piacere alla prossima ciao ciao
 

va pian

Biker velocissimus
Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente dopo una settimana hanno avuto pietà di me....
Domenica bel giro, il ritmo è leggermente superiore alle nostre abitudini ma non è stato un problema.... Questo we sono fermo, per il prossimo vedo di organizzare.
Ciao
 

va pian

Biker velocissimus
aaahhhh....
nonostante abbia seguito sto topic non sono riuscito a vedere che c'era in ballo una uscita al Devero!!!:nunsacci:

bene...fa niente!!

dove siete andati?
io mi sono allegramente trascinato all'alpe Forno per poi scendere verso l'alpe Valle e poi di nuovo al lago...:i-want-t::i-want-t:
Ciao, scusa se non ti ho cacato.... problemi di collegamento.
Il giro fatto e stato +/- come il vostro per poi scendere al lago da Valle Satta, a Crampiolo abbiamo seguito il sentiero a sx del torrente per arrivare alla piana e seguito la mulattiera indicata dal cartello Goglio di fronte ai lavori di costruzione dei nuovi box all'inizio della discesa.
In futuro potremmo sentirci per altri giri, non prenderlo per certo ma il 27 vorrei fare P.san Giacomo e Gries... Chissà?
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao, scusa se non ti ho cacato.... problemi di collegamento.
Il giro fatto e stato +/- come il vostro per poi scendere al lago da Valle Satta, a Crampiolo abbiamo seguito il sentiero a sx del torrente per arrivare alla piana e seguito la mulattiera indicata dal cartello Goglio di fronte ai lavori di costruzione dei nuovi box all'inizio della discesa.
In futuro potremmo sentirci per altri giri, non prenderlo per certo ma il 27 vorrei fare P.san Giacomo e Gries... Chissà?
Nessun problema... :medita:
(ma non è che cia siamo inocntrati all'alpe Forno? io ero dotato di una rigida del 1990... :-)))

San Giacomo e Gries partendo da Riale?

La fiocca è già in loco, attorno ai 1900 metri...
come si vede da questa webcam....
 

va pian

Biker velocissimus
Nessun problema... :medita:
(ma non è che cia siamo inocntrati all'alpe Forno? io ero dotato di una rigida del 1990... :-)))

San Giacomo e Gries partendo da Riale?

La fiocca è già in loco, attorno ai 1900 metri...
come si vede da questa webcam....
...:nunsacci:non ricordo la tua mtb, può darsi, io ho una scott bianca front.
per la neve non ho idea... vedremo.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Nessun problema... :medita:
(ma non è che cia siamo inocntrati all'alpe Forno? io ero dotato di una rigida del 1990... :-)))

San Giacomo e Gries partendo da Riale?

La fiocca è già in loco, attorno ai 1900 metri...
come si vede da questa webcam....
si infatti da 2000 in su neve a manetta !!!! caz.. si parlava di gries con va pian per il 27 dato che non l'ho mai fatto ... ciao sono roby ( robytrec )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo