Mi raggiungerete.
Io arrancherò dietro a quelli che partono alle 9.
Ciaoo!
Io arrancherò dietro a quelli che partono alle 9.
Ciaoo!
ciao ragazzo oggi su a mera com'è andatata il giro e tempo buono ?Domani in qualsiasi caso Devero... partenze:
h 7.30 da Borgoticino
h 8.00 da Oleggiocastello
h 8.45 all'entrata autostrada Meina
h 10.00 Goglio
e poi ...
Domani in qualsiasi caso Devero... partenze:
h 7.30 da Borgoticino
h 8.00 da Oleggiocastello
h 8.45 all'entrata autostrada Meina
h 10.00 Goglio
e poi ...
bene bene noi l'avevamo fatto lo stesso giroil 4 liglio con fabio-no-drop come guida ...che dire bei posti complimenti ciao ciaoaaahhhh....
nonostante abbia seguito sto topic non sono riuscito a vedere che c'era in ballo una uscita al Devero!!!
bene...fa niente!!
dove siete andati?
io mi sono allegramente trascinato all'alpe Forno per poi scendere verso l'alpe Valle e poi di nuovo al lago...
ciao Fabio, la discesa dovrebbe essere Satta.... senza cartina sono perso...Come, non è ciclabile... ?
La sponda SX è notoriamente impervia, con quelle pietraie assolutamente impedalabili.scusate il ritardo ma ho problemi con la linea adsl.
Per il Devero siamo partiti da Goglio, Alpe Devero, Lago (stupidamente passato a sx, ora sappiamo che non è ciclabile), Alp. Forno, Alpe Satta e poi siamo scesi dall'alpe ???? Si segue il sentiero che costeggia il torrente che scende al lago.... piana Devero, mulattiera fino a Goglio.... a 100 mt dalla macchina ho forato, che cù!!!
Ci siamo semi giocato il godimento eravamo strapazzati alla grande ora della fine....No no, intendevo il giro del lago lato sx.. la discesa dall'alpe Satta è una delle più belle in assoluto.. continuando poi a destra verso il lago.
Ciao, scusa se non ti ho cacato.... problemi di collegamento.aaahhhh....
nonostante abbia seguito sto topic non sono riuscito a vedere che c'era in ballo una uscita al Devero!!!
bene...fa niente!!
dove siete andati?
io mi sono allegramente trascinato all'alpe Forno per poi scendere verso l'alpe Valle e poi di nuovo al lago...
Nessun problema...Ciao, scusa se non ti ho cacato.... problemi di collegamento.
Il giro fatto e stato +/- come il vostro per poi scendere al lago da Valle Satta, a Crampiolo abbiamo seguito il sentiero a sx del torrente per arrivare alla piana e seguito la mulattiera indicata dal cartello Goglio di fronte ai lavori di costruzione dei nuovi box all'inizio della discesa.
In futuro potremmo sentirci per altri giri, non prenderlo per certo ma il 27 vorrei fare P.san Giacomo e Gries... Chissà?
...non ricordo la tua mtb, può darsi, io ho una scott bianca front.Nessun problema...
(ma non è che cia siamo inocntrati all'alpe Forno? io ero dotato di una rigida del 1990... ))
San Giacomo e Gries partendo da Riale?
La fiocca è già in loco, attorno ai 1900 metri...
come si vede da questa webcam....
si infatti da 2000 in su neve a manetta !!!! caz.. si parlava di gries con va pian per il 27 dato che non l'ho mai fatto ... ciao sono roby ( robytrec )Nessun problema...
(ma non è che cia siamo inocntrati all'alpe Forno? io ero dotato di una rigida del 1990... ))
San Giacomo e Gries partendo da Riale?
La fiocca è già in loco, attorno ai 1900 metri...
come si vede da questa webcam....
...non ricordo la tua mtb, può darsi, io ho una scott bianca front.
per la neve non ho idea... vedremo.