Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Devo ringraziare tutti voi per la cmprensione mostratami,ma mi e' arrivato il "ciclo" in anticipo e non ero proprio preparato.....in effetti avevo notato BONNY che trafficava con la bici...ora capisco!!! la stava spaccando x scendere con me..questo si che e spirito di GRUPPO..x il resto si sapeva già che la giornata sarebbe stata wow....daccordissimo con daduzzo quel pezzo di salita bici in spalla e stato interminabile.....alla prossima ..questa volta però mi porto gli assorbenti.....
azz hai preso il posto della moglie questa volta :smile::smile::smile: assorbenti ? quali quelli interni ?:smile::smile::smile:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Qualcuno di voi ha voglia di provare l'ebbrezza di girare in park in posto unico e "easy"? Si parla di essere in macchina alle 7 a Novara questo giovedì.
Consigliate almeno le ginocchiere per sicurezza.. Io giro con casco aperto e solo con le ginocchiere, ma è una questione di pratica...

Solo giovedì perchè posso solo quel giorno..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Qualcuno di voi ha voglia di provare l'ebbrezza di girare in park in posto unico e "easy"? Si parla di essere in macchina alle 7 a Novara questo giovedì.
Consigliate almeno le ginocchiere per sicurezza.. Io giro con casco aperto e solo con le ginocchiere, ma è una questione di pratica...

Solo giovedì perchè posso solo quel giorno..[/QUOTE
io passo dovrei essere al devero tanto per camminare uo pò
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
.... diciamo che ho rotto la ruota libera apposta per compassione del Pablo che aveva le sue cose... così avevo la scusa per accompagnarlo alla macchina.
Scherzi a parte, ma che sfiga!
Mercoledì la ruota libera mi aveva dato un segnale in mezzo al vergante, ma dopo un attimo è andata a posto e non ha dato più alcun segno di cedimento...
A casa pulito tutto e oliato abbondantemente, testata la bici sabato in un giretto di 20km e nessun segnale di eventuali problemi... ieri, scarico la bici dalla macchina e subito alla prime pedalate mi accorgo che la ruota libera non lavora bene!

Ah, come mai alle 19.30 già in puglia erano a conoscenza dei miei problemi??
Corrono le voci eh?? Sempre simpatico il vàpian!
risolto con la ruota libera ? avevo avuto una rogna simile, per fortuna risolta con poca fatica
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Video del giro a Brusson di domenica 22 quasi pronti, li sto uplodando su youtube.
Purtroppo avendo la camera in verticale sul casco, sono diventati grossi la metà ruotandoli correttamente. Spero che la risoluzione sia almeno decente in streaming, sul pc si vedono bene.

Vi metto i link appena possibile, ciao
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
ACCETTASI PROPOSTE PER DOMENICA ?
Si intende per uscite in MTB.
Le proposte sono il Devero, Svizzera Briga, o giri che qualcuno non ha ancora fatto?

Bonny la tua sfig.. come sta ce la fanno a esorcizzarla?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ACCETTASI PROPOSTE PER DOMENICA ?
Si intende per uscite in MTB.
Le proposte sono il Devero, Svizzera Briga, o giri che qualcuno non ha ancora fatto?

Bonny la tua sfig.. come sta ce la fanno a esorcizzarla?
carissimo tu mi leggi nel pensiero, oggi con il mio capo ci sono stato al devero ! gran bel tempo sole, tanto sole !
per me devero ok cosi vediamo il giro che conosci tu :il-saggi:
dimenticavo ho scopertocon la mia canon come fare il multi scatto, tornerà molto utile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo