Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
io non l'ho mai fatto ma mi hanno detto che l'ultimo pezzo di salita e' impegnativo e,la discesa e' molto tecnica.

Come dice anche lui la salita è impegnativa a mio parere solo l'ultimo pezzo che è gia cosparso di cappelle votive :hahaha: ma si possono fare anche a piedi perche non sono lunghe, è una serie di tornanti sempre più ripidi fino all'alpe forno tutto il resto è abbordabile , la discesa è molto personale la difficolta sta nelle nostre capacita, perciò non so giudicare ma ti posso dire che anche noi non siamo un gruppo molto omogeneo perciò cè chi è forte in salita e chi in discesa MA CI SI ASPETTA TUTTI :il-saggi: la discesa ci sono solo alcuni pezzi tecnici ma ci sono molti pezzi divertenti,
la tua bici va bene, la mia considerazione finale, l'importante è divertirsi e passare una giornata in compagnia,
le conclusioni le tiriamo verso il fine settimana ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao
posso chiedervi una descrizione sommaria del giro previsto al devero?

potrei aggregarmi, ma data la scarsezza di allenamento e l'abbondanza di peso devo valutare bene quel che faccio.

e non cominciate a dire che tanto andate piano e che aspettate tutti, che poi la madonna in cima alla salita la vedo io
:rosik: ah ah ah

attendo info, a domani e grazie in anticipo



p.s.:oggi mi son fatto un bel giro di poco meno di 30 km sul vergante che non finisce mai di piacermi, ma da un po' di foto che ho visto l'alpe devero deve essere fantastica

p.s.1: nel caso ho una specy stumpjumper, può andare per il percorso previsto?
si è bello e ancora in giro delle foto del giro fatto l'anno scorso, oppure alcune di quando son stato su a piedi se vuoi. la stump. va benissimo lo fatta con quella edizione 2005
e poi io sono un'anno che esco con questo gruppo, aspettano sia a salire che a scendere, non ti pentirai

io non l'ho mai fatto ma mi hanno detto che l'ultimo pezzo di salita e' impegnativo e,la discesa e' molto tecnica.
sì la parte che porta su verso alpe forno è tosta, la discesa quella fatta con fabio-no-drop non era tecnica, vediamo silvano quello che ci propone
Come dice anche lui la salita è impegnativa a mio parere solo l'ultimo pezzo che è gia cosparso di cappelle votive :hahaha: ma si possono fare anche a piedi perche non sono lunghe, è una serie di tornanti sempre più ripidi fino all'alpe forno tutto il resto è abbordabile , la discesa è molto personale la difficolta sta nelle nostre capacita, perciò non so giudicare ma ti posso dire che anche noi non siamo un gruppo molto omogeneo perciò cè chi è forte in salita e chi in discesa MA CI SI ASPETTA TUTTI :il-saggi: la discesa ci sono solo alcuni pezzi tecnici ma ci sono molti pezzi divertenti,
la tua bici va bene, la mia considerazione finale, l'importante è divertirsi e passare una giornata in compagnia,
le conclusioni le tiriamo verso il fine settimana ciao
sali fino alpe forno e poi dove vuoi scendere ?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Come dice anche lui la salita è impegnativa a mio parere solo l'ultimo pezzo che è gia cosparso di cappelle votive :hahaha: ma si possono fare anche a piedi perche non sono lunghe, è una serie di tornanti sempre più ripidi fino all'alpe forno tutto il resto è abbordabile , la discesa è molto personale la difficolta sta nelle nostre capacita, perciò non so giudicare ma ti posso dire che anche noi non siamo un gruppo molto omogeneo perciò cè chi è forte in salita e chi in discesa MA CI SI ASPETTA TUTTI :il-saggi: la discesa ci sono solo alcuni pezzi tecnici ma ci sono molti pezzi divertenti,
la tua bici va bene, la mia considerazione finale, l'importante è divertirsi e passare una giornata in compagnia,
le conclusioni le tiriamo verso il fine settimana ciao

se volete qualche foto dell'anno scorso...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3816

la prima è la salita finale (dalla foto nn rende...), la seconda è la gola da cui comincia la discesa..
Secondo me l'anno scorso è stata spessa la salita perchè abbiamo fatto parecchia fatica prima, quando abbiamo sbagliato il lato del lago... basta azzeccarlo questa volta....
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ciao
posso chiedervi una descrizione sommaria del giro previsto al devero?

potrei aggregarmi, ma data la scarsezza di allenamento e l'abbondanza di peso devo valutare bene quel che faccio.

e non cominciate a dire che tanto andate piano e che aspettate tutti, che poi la madonna in cima alla salita la vedo io
:rosik: ah ah ah

attendo info, a domani e grazie in anticipo



p.s.:oggi mi son fatto un bel giro di poco meno di 30 km sul vergante che non finisce mai di piacermi, ma da un po' di foto che ho visto l'alpe devero deve essere fantastica

p.s.1: nel caso ho una specy stumpjumper, può andare per il percorso previsto?

Ciao
io domenica sono del giro, e ho anch'io una stumpj, 2008.
Ahime, in salita vado, ma in discesa le vecchie volpi mi salutano.... ma poi confermo che aspettando sempre!
 

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
ok ragazzi, diciamo che mi avete quasi convinto, non ho particolari problemi con la discesa, si alza la forcella, si sbocca l'ammo e via...

PERO'

potrei solo sapere, approssimativamente, lunghezza del giro (se di giro e non va e torna si tratta) e dislivello?

ancora grazie
marco
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
ok ragazzi, diciamo che mi avete quasi convinto, non ho particolari problemi con la discesa, si alza la forcella, si sbocca l'ammo e via...

PERO'

potrei solo sapere, approssimativamente, lunghezza del giro (se di giro e non va e torna si tratta) e dislivello?

ancora grazie
marco

Per quello che mi ricordo perche in quel giro la nosra guida era Va Pian
Il giro dell'anno scorso è parzialmente ad anello, partenza da Goglio 1133
con asfalto Devero 1631 Crampiolo1767 Lago, questa volta lato DX 1856
fine lago1900 e qui inizia la via crucis le cappelle votive ognuno le vede dove vuole fino all'alpe Forno 2213 A.Satta 2193 A. della Valle 2110 da qui ritorno sulla stessa o variante che avremmo dovuto fare l'anno scorso, solo che eravamo già cotti per aver sbagliato lato del lago, se la indoviniamo potrebbe essere questa: corte Cobernas, L.S. giatto P.Nava, Corte Verde, L. di Agàro 1597, Ausone 1463, Goglio il dopo può essere solo Birra!!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Per quello che mi ricordo perche in quel giro la nosra guida era Va Pian
Il giro dell'anno scorso è parzialmente ad anello, partenza da Goglio 1133
con asfalto Devero 1631 Crampiolo1767 Lago, questa volta lato DX 1856
fine lago1900 e qui inizia la via crucis le cappelle votive ognuno le vede dove vuole fino all'alpe Forno 2213 A.Satta 2193 A. della Valle 2110 da qui ritorno sulla stessa o variante che avremmo dovuto fare l'anno scorso, solo che eravamo già cotti per aver sbagliato lato del lago, se la indoviniamo potrebbe essere questa: corte Cobernas, L.S. giatto P.Nava, Corte Verde, L. di Agàro 1597, Ausone 1463, Goglio il dopo può essere solo Birra!!

X il dopo io lancio la proposta di più di una birra! così evito di portare la morosa a vedere i fuochi ad omegna la sera
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
ok ragazzi, diciamo che mi avete quasi convinto, non ho particolari problemi con la discesa, si alza la forcella, si sbocca l'ammo e via...

PERO'

potrei solo sapere, approssimativamente, lunghezza del giro (se di giro e non va e torna si tratta) e dislivello?

ancora grazie
marco

occhio ai "vecchietti" che dal momento in cui metton su il casco,non capiscon piu niente....


buon giro x domani al devero
 

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
allora confermo presenza

resto in attesa di sapere possobile ritrovo e orario

ripeto che parto da massino visconti, a 2 passi dal sempione zona stresa, se serve ho posto in macchina

ciao
marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo