x lo meno abbiamo sfatato il fatto che daduzzo ti porta f..ga
che dado non mi portasse rogna l'avevo capito tempo fà... le prime volte probabilmente era una coincidenza. deve essere proprio un anno sfigato!
x lo meno abbiamo sfatato il fatto che daduzzo ti porta f..ga
che dado non mi portasse rogna l'avevo capito tempo fà... le prime volte probabilmente era una coincidenza. deve essere proprio un anno sfigato!
Per domenica, chi avesse una cartina della zona Brusson , val d'ayas,
la porti io ho scaricato solo quella inviata da va pian la zona un po la conosco ma con una cartina completa sarebbe meglio,
Per ora i partecipanti sono
IO
MAURIZIO
BONNY84
MESCALITO
PABLOMASAI
??
riguardo le mappe purtroppo non ho niente, me spiace.
Da Borgomanero siamo io, gabriele e daduz. Stò aspettando la risposta di Superturi..
Hai idea di fare autostrada o andiamo al risparmio passando da biella??
Il giro non lo conosco (come quasi tutti) quindi mi affido a te!
ciao ministro com'è ? è un pezzo che non ci si sente ...giro strabello! Peccato non aver letto in tempo che ci andavate!
Beddo beddo!
vedo che a salire un poco dura, bei posti e a scendere da sbrodolo ... ottime foto mi fai concorrenza silvan ! al prossimo tour, idee per dove ?[URL="http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/116_2208"][URL]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/116_2208[/URL][/URL]#
LAGHI PALASINA
Dopo la salita ai laghi sempre bello, una sfacchinata di 22 minuti e 100mt
di dislivello a spallaspinta fino al colle Brinquez per poi scendere verso Brusson, ma dopo essere stati sconsigliati da molti la nostra decisione è stata di prosequire verso il lago lungo praticamente alla stessa altezza 2650mt circa, da li siamo scesi verso la valle del rifugio Arp per cercare il sentiero n°4. ma con molta difficoltà, siamo stati troppo alti e cosi siamo scesi su prati scoscesi e quasi ipmraticabili con diversi cappottamenti si viaggiava prativcamente sui cespugli di pino, si stava per rinunciare e riprendere la strada che si vedeva dall'altro lato della valle quando scendendo troviamo il sentiero n° 4 imboccato il sentiero ci rendiamo conto di essere stati fortunati, il sentiero fino a Brusson bello per il contesto e tecnico, l'abbiamo scampata anche stavolta divertendoci un sacco. Sopra le foto, ci spiace per due piccoli inconvenienti, Bonny84 ruota libera da cambiare e PabloMasai giornata no non recuperava e gli girava la cavesa e non solo, sara buona la prossima
vedo che a salire un poco dura, bei posti e a scendere da sbrodolo ... ottime foto mi fai concorrenza silvan ! al prossimo tour, idee per dove ?
giovedì scorso passo san giacomo e gries rifatti si ma a piedi, la morosa ultra inca... troppa fatica
ecco lo sapevo giro della madontina e io a casa purtroppo per altri problemi mi rifarò la prossimaVeramente dura ieri, la salita a piedi ha decisamente provato il mio fisico giù di allenamento...la vetta li a pochi metri non arrivava mai.
Però fortunatamente dopo vari tentativi in esplorazione e discesa freeride tra i pratoni e arbusti abbiamo imboccato il tanto sospirato sentiero 4 e da li le fatiche sono quasi scomparse...bello tecnico e a gradoni, terreno compatto e tornanti stretti. per finire un ultimo sentierino nel bosco imboccato quasi giù in paese visto quasi per caso, divertente e tecnico con sassi smossi per finire sulla strada a brusson...se riesco metterò un video della discesa, sempre che riesca a compattare i 7 GB filmati con telecamerina cinese da casco, devo ancora vedere cosa sono riuscito a riprendere...bel giro e grazie a tutti, ciao