Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
ueh mi rifaccio vivo dal mare, se non ho imprevisti al rientro sabato sera, Domenica sono dei vostri finalmente...meno male che le vacanze sono quasi finite va! ci aggiorniamo sabato sera, ciao
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per domenica, chi avesse una cartina della zona Brusson , val d'ayas,
la porti io ho scaricato solo quella inviata da va pian la zona un po la conosco ma con una cartina completa sarebbe meglio,
Per ora i partecipanti sono
IO
MAURIZIO
BONNY84
MESCALITO
PABLOMASAI
DADUZZO81
GABRIELE
??
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
riguardo le mappe purtroppo non ho niente, me spiace.
Da Borgomanero siamo io, gabriele e daduz. Stò aspettando la risposta di Superturi..
Hai idea di fare autostrada o andiamo al risparmio passando da biella??
Il giro non lo conosco (come quasi tutti) quindi mi affido a te!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
riguardo le mappe purtroppo non ho niente, me spiace.
Da Borgomanero siamo io, gabriele e daduz. Stò aspettando la risposta di Superturi..
Hai idea di fare autostrada o andiamo al risparmio passando da biella??
Il giro non lo conosco (come quasi tutti) quindi mi affido a te!

Turi non viene, o meglio và al Devero con un suo amico. Ha detto che se cambiamo meta e vogliamo andare di fargli sapere.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Noi ci troviamo a Cameriano da mio papà alle 7 si prende l'autostrada a
Biandrate Vicolungo alle 7.30 circa uscita a Verres poi verso Brusson
Fammi sapere dove ci incontriamo
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
[url]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/116_2208[/URL]#

LAGHI PALASINA
Dopo la salita ai laghi sempre bello, una sfacchinata di 22 minuti e 100mt
di dislivello a spallaspinta fino al colle Brinquez per poi scendere verso Brusson, ma dopo essere stati sconsigliati da molti la nostra decisione è stata di prosequire verso il lago lungo praticamente alla stessa altezza 2650mt circa, da li siamo scesi verso la valle del rifugio Arp per cercare il sentiero n°4. ma con molta difficoltà, siamo stati troppo alti e cosi siamo scesi su prati scoscesi e quasi ipmraticabili con diversi cappottamenti si viaggiava prativcamente sui cespugli di pino, si stava per rinunciare e riprendere la strada che si vedeva dall'altro lato della valle quando scendendo troviamo il sentiero n° 4 imboccato il sentiero ci rendiamo conto di essere stati fortunati, il sentiero fino a Brusson bello per il contesto e tecnico, l'abbiamo scampata anche stavolta divertendoci un sacco. Sopra le foto, ci spiace per due piccoli inconvenienti, Bonny84 ruota libera da cambiare e PabloMasai giornata no non recuperava e gli girava la cavesa e non solo, sara buona la prossima
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
[URL="http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/116_2208"][URL]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/116_2208[/URL][/URL]#

LAGHI PALASINA
Dopo la salita ai laghi sempre bello, una sfacchinata di 22 minuti e 100mt
di dislivello a spallaspinta fino al colle Brinquez per poi scendere verso Brusson, ma dopo essere stati sconsigliati da molti la nostra decisione è stata di prosequire verso il lago lungo praticamente alla stessa altezza 2650mt circa, da li siamo scesi verso la valle del rifugio Arp per cercare il sentiero n°4. ma con molta difficoltà, siamo stati troppo alti e cosi siamo scesi su prati scoscesi e quasi ipmraticabili con diversi cappottamenti si viaggiava prativcamente sui cespugli di pino, si stava per rinunciare e riprendere la strada che si vedeva dall'altro lato della valle quando scendendo troviamo il sentiero n° 4 imboccato il sentiero ci rendiamo conto di essere stati fortunati, il sentiero fino a Brusson bello per il contesto e tecnico, l'abbiamo scampata anche stavolta divertendoci un sacco. Sopra le foto, ci spiace per due piccoli inconvenienti, Bonny84 ruota libera da cambiare e PabloMasai giornata no non recuperava e gli girava la cavesa e non solo, sara buona la prossima
vedo che a salire :specc: un poco dura, bei posti e a scendere da sbrodolo ... ottime foto mi fai concorrenza silvan ! al prossimo tour,:nunsacci: idee per dove ?
giovedì scorso passo san giacomo e gries rifatti si ma a piedi, la morosa ultra inca... troppa fatica:rosik:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
vedo che a salire :specc: un poco dura, bei posti e a scendere da sbrodolo ... ottime foto mi fai concorrenza silvan ! al prossimo tour,:nunsacci: idee per dove ?
giovedì scorso passo san giacomo e gries rifatti si ma a piedi, la morosa ultra inca... troppa fatica:rosik:

Veramente dura ieri, la salita a piedi ha decisamente provato il mio fisico giù di allenamento...la vetta li a pochi metri non arrivava mai.
Però fortunatamente dopo vari tentativi in esplorazione e discesa freeride tra i pratoni e arbusti abbiamo imboccato il tanto sospirato sentiero 4 e da li le fatiche sono quasi scomparse...bello tecnico e a gradoni, terreno compatto e tornanti stretti. per finire un ultimo sentierino nel bosco imboccato quasi giù in paese visto quasi per caso, divertente e tecnico con sassi smossi per finire sulla strada a brusson...se riesco metterò un video della discesa, sempre che riesca a compattare i 7 GB filmati con telecamerina cinese da casco, devo ancora vedere cosa sono riuscito a riprendere...bel giro e grazie a tutti, ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Veramente dura ieri, la salita a piedi ha decisamente provato il mio fisico giù di allenamento...la vetta li a pochi metri non arrivava mai.
Però fortunatamente dopo vari tentativi in esplorazione e discesa freeride tra i pratoni e arbusti abbiamo imboccato il tanto sospirato sentiero 4 e da li le fatiche sono quasi scomparse...bello tecnico e a gradoni, terreno compatto e tornanti stretti. per finire un ultimo sentierino nel bosco imboccato quasi giù in paese visto quasi per caso, divertente e tecnico con sassi smossi per finire sulla strada a brusson...se riesco metterò un video della discesa, sempre che riesca a compattare i 7 GB filmati con telecamerina cinese da casco, devo ancora vedere cosa sono riuscito a riprendere...bel giro e grazie a tutti, ciao
ecco lo sapevo giro della madontina e io a casa purtroppo per altri problemi :nunsacci: mi rifarò la prossima
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
.... diciamo che ho rotto la ruota libera apposta per compassione del Pablo che aveva le sue cose... così avevo la scusa per accompagnarlo alla macchina.
Scherzi a parte, ma che sfiga!
Mercoledì la ruota libera mi aveva dato un segnale in mezzo al vergante, ma dopo un attimo è andata a posto e non ha dato più alcun segno di cedimento...
A casa pulito tutto e oliato abbondantemente, testata la bici sabato in un giretto di 20km e nessun segnale di eventuali problemi... ieri, scarico la bici dalla macchina e subito alla prime pedalate mi accorgo che la ruota libera non lavora bene!

Ah, come mai alle 19.30 già in puglia erano a conoscenza dei miei problemi??
Corrono le voci eh?? Sempre simpatico il vàpian!
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Devo ringraziare tutti voi per la cmprensione mostratami,ma mi e' arrivato il "ciclo" in anticipo e non ero proprio preparato.....in effetti avevo notato BONNY che trafficava con la bici...ora capisco!!! la stava spaccando x scendere con me..questo si che e spirito di GRUPPO..x il resto si sapeva già che la giornata sarebbe stata wow....daccordissimo con daduzzo quel pezzo di salita bici in spalla e stato interminabile.....alla prossima ..questa volta però mi porto gli assorbenti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo