Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Video del giro a Brusson di domenica 22 quasi pronti, li sto uplodando su youtube.
Purtroppo avendo la camera in verticale sul casco, sono diventati grossi la metà ruotandoli correttamente. Spero che la risoluzione sia almeno decente in streaming, sul pc si vedono bene.

Vi metto i link appena possibile, ciao

Ecco fatto:

YouTube - MTB - Brusson 22.08.10 - 1/2


consiglio di vederli a tutto schermo e alzare il volume...andate direttamente su youtube a vederli cliccando il logo in basso a destra ed impostate l'HD dove c'è il 360p...mettete su 720 HD...ciao
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Che TVC hai usato... L'ho vista in una delle uscite, ma non mi ricordo più? Oregon?

no no, semplicemente una cinese da 7 euro presa su ebay...come questa

moz-screenshot-1.png
 

Allegati

  • etbr683enoc.jpg
    etbr683enoc.jpg
    42,7 KB · Visite: 2

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ACCETTASI PROPOSTE PER DOMENICA ?
Si intende per uscite in MTB.
Le proposte sono il Devero, Svizzera Briga, o giri che qualcuno non ha ancora fatto?

Bonny la tua sfig.. come sta ce la fanno a esorcizzarla?

La mia bici ora è operativa, ora sì che la ruota dietro gira come si deve, ormai non mi ferma più nessuno in salita!!! In discesa invece sarà come al solito penso....

Io propongo il devero,sentiamo gli altri cosa dicono.
Per me vanno bene sia devero che Svizzera; sono i due che mi mancano dall'anno scorso e mi erano piaciuti parecchio!!
Forse meglio Devero così se siamo a casa ad un orario umano porta la morosa a vedere i fuochi ad omegna
:soffriba:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
La mia bici ora è operativa, ora sì che la ruota dietro gira come si deve, ormai non mi ferma più nessuno in salita!!! In discesa invece sarà come al solito penso....


Per me vanno bene sia devero che Svizzera; sono i due che mi mancano dall'anno scorso e mi erano piaciuti parecchio!!
Forse meglio Devero così se siamo a casa ad un orario umano porta la morosa a vedere i fuochi ad omegna
:soffriba:
già detto bene in certi punti di discese è meglio pensare 2 volte
 

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
ciao
posso chiedervi una descrizione sommaria del giro previsto al devero?

potrei aggregarmi, ma data la scarsezza di allenamento e l'abbondanza di peso devo valutare bene quel che faccio.

e non cominciate a dire che tanto andate piano e che aspettate tutti, che poi la madonna in cima alla salita la vedo io
:rosik: ah ah ah

attendo info, a domani e grazie in anticipo



p.s.:oggi mi son fatto un bel giro di poco meno di 30 km sul vergante che non finisce mai di piacermi, ma da un po' di foto che ho visto l'alpe devero deve essere fantastica

p.s.1: nel caso ho una specy stumpjumper, può andare per il percorso previsto?
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
ciao
posso chiedervi una descrizione sommaria del giro previsto al devero?

potrei aggregarmi, ma data la scarsezza di allenamento e l'abbondanza di peso devo valutare bene quel che faccio.

e non cominciate a dire che tanto andate piano e che aspettate tutti, che poi la madonna in cima alla salita la vedo io
:rosik: ah ah ah

attendo info, a domani e grazie in anticipo
io non l'ho mai fatto ma mi hanno detto che l'ultimo pezzo di salita e' impegnativo e,la discesa e' molto tecnica.


p.s.:oggi mi son fatto un bel giro di poco meno di 30 km sul vergante che non finisce mai di piacermi, ma da un po' di foto che ho visto l'alpe devero deve essere fantastica

p.s.1: nel caso ho una specy stumpjumper, può andare per il percorso previsto?
io non l'ho mai fatto ma mi hanno detto che l'ultimo pezzo di salita e' impegnativo e,la discesa e' molto tecnica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo