@ bunderbike:
Buone ferie !
A noi andrà maluccio, ci sentiamo domani o a Settembre.
Buone ferie !
A noi andrà maluccio, ci sentiamo domani o a Settembre.
vediamo domani le previsioni x venerdì e poi decidiamo.
hai detto meggiana non sarebbe male ...Fanno un po cacare.... ma... danno acqua la sera con possibili brevi rovesci.
Visto che Mescalito ne sà... vedi Meggiana.... lascio a lui la parola finale !
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3983450&postcount=1
il 4 e 5 settembre potremmo pensare di partecipare... Se mi è disponibile ci andiamo in camper.
Bello, ma e' riservato all'accademia MTB: te sei tesserato ?
Gnap
(o )Beta
visto il giro, lago dellabattaglia palasina e bringuez ... totale Km?Ecco il lavoro per comporre la traccia gpx del giro. Una copiata, la tr verde e quella rossa grossolanamente tracciata con la cartina.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3983450&postcount=1[/URL]
il 4 e 5 settembre potremmo pensare di partecipare... Se mi è disponibile ci andiamo in camper.
il meteo.it al contrario del 3b meteo da' acqua,io non azzarderei,facciamo settimana prossima.Fanno un po cacare.... ma... danno acqua la sera con possibili brevi rovesci.
Visto che Mescalito ne sà... vedi Meggiana.... lascio a lui la parola finale !
il meteo.it al contrario del 3b meteo da' acqua,io non azzarderei,facciamo settimana prossima.
nnooooooooooooooooooo....aspettaci che veniamo anche noiiiiiiiiiiiiii!!!Io parto !
Mi ricollegherò a Settenbre.
Ciao.
PER CHI VOLESSE AGGREGARSI, DOMENICA LAGHI PALASINA CON DISCESA SU BRUSSON
FATEVI SENTIRE per poterci organizzare
Io penso di esserci, anche il mio amico Gabriele (quello che c'era al Gries con la epic).
Spero solo che anche la mia bici sia convinta perchè in questi giorni fà un pò le bizze:
-oggi mentre andavo x l'altovergante (60km!!) la ruota libera ha deciso di inchiodarsi... poi dopo dieci minuti si è sbloccata come se nulla fosse..
-è saltato un nipplo di un raggio (per fortuna il raggio è buono)
-negli scorsi giorni sul garda non sò come ho fatto ho piegato il disco posteriore..
SPEREM!!!