quasi una gara ! Bisogna rallentare un pò, altrimenti mi dò alla moto da trial.[/QUOTE]
rallentare,me gusta....
rallentare,me gusta....
quasi una gara ! Bisogna rallentare un pò, altrimenti mi dò alla moto da trial.
rallentare,me gusta....
[url]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/114_0808#5503104716820645362[/URL]
Le mie foto di oggi. Gran bel giro anche se molto stanco ma soddisfatto
Per quanto riguarda il meteo della settimana entrante le previsioni sono peggiorate notevolmente per tutta settimana perciò non so quando prenotare il giorno di ferie aspetto vostre notizie
wow..bel tiro si...daltronde di qualcosa si deve pur morire no!!!!!!
Domani io e Ale facciamo un giro pedalato, non sò ancora dove ma si và. Partiamo alle 8.30 da me. Chi vuole si faccia sentire.
passo pure ioDomani io e Ale facciamo un giro pedalato, non sò ancora dove ma si và. Partiamo alle 8.30 da me. Chi vuole si faccia sentire.
se riesci e vuoi sett, prossima a brusson vieni ?Domani lavoro tutto il giorno questa sarà una settimana a tempo pieno....
passo pure io
se riesci e vuoi sett, prossima a brusson vieni ?
mercole mattina con abramita giretto alle rive rosse, una cosa da poco senza strafare
IDEM x me.
Giovedì sembra proprio il meteo peggiore... O si rinvia a settimana prossima perchè ovunque è uno schifo..
Cmq in linea di massimo giovedì posso... Avvisatemi quando decidete almeno vedo se chiedere o no
giovedì a brosson e' un disastro,venerdì sembra fattibile,io aspetterei domani x la decisione.Ragazzuoli, in totale giovedì???
e sarebbe il giro tranquillo ? gian il tuo sms mi è arrivato oggi a mezzodì
giovedì a brosson e' un disastro,venerdì sembra fattibile,io aspetterei domani x la decisione.
giovedì a brosson e' un disastro,venerdì sembra fattibile,io aspetterei domani x la decisione.
e sarebbe il giro tranquillo ? gian il tuo sms mi è arrivato oggi a mezzodì
starei sintonizzato....starei...
bè a un giro in bike e 4 c...ate alla buona perchè no ?Aspettiamo, in alternativa esco con mio cognato che vuole pedalare.... facendo gare. Forse attorno a Premia ecc.
Cavoli, magari venivi !?
Ma poi vieni se si fà !
non vorrei apparire pacconaro ma...Aspettiamo, in alternativa esco con mio cognato che vuole pedalare.... facendo gare. Forse attorno a Premia ecc.
Cavoli, magari venivi !?
Ma poi vieni se si fà !
vediamo domani le previsioni x venerdì e poi decidiamo.Ho rivisto le meteo ed anche venerdi non sono buone
purtroppo la perturbazione durera ancora per un po
ci risentiamo