.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Grazie "gnari", oggi FANTASTICA Tignalga ...e che giornata da urlo.........W la forka a molla

Quoto tutto.
Aspetto foto e filmato

Grazie fess fess a voi.......oggi ho fatto il pieno di benessere....:celopiùg:

Ma possibile tutto bene ?
Nessuna sfiga Gomme bucate catene a pezzi ?
Male alle chiappe ?
:i-want-t: Sono felice x voi mi mancate............................:scassat: :scassat: :scassat: Torno prestoooooooooooooo
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
ecco qua una panoramica di ieri in Tignalga

50605.jpg
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
.................


ragazzi questo è il mio primo video... non siate troppo crudeli :rosik: spero vi piacia :celopiùg:

P.S. qualcuno potrebbe spiegarmi come caricarlo in HD su YOU TUBE :nunsacci:


comunque ieri bellissimo giro, grazie a tutti!!!!!

Andry...complimentoni, primo video ma già con il tocco giusto :celopiùg:
(le riprese con la telecamera ferma danno sempre un che di professionale)

per caricarlo su YOUTUBE in HD ...non ne ho idea, ma il mio consiglio è di caricarlo QUI SUL FORUM in HD (cosi possiamo votarlo:spetteguless:)
 

Andry-92

Biker urlandum
Andry...complimentoni, primo video ma già con il tocco giusto :celopiùg:
(le riprese con la telecamera ferma danno sempre un che di professionale)

per caricarlo su YOUTUBE in HD ...non ne ho idea, ma il mio consiglio è di caricarlo QUI SUL FORUM in HD (cosi possiamo votarlo:spetteguless:)

Grazie mille Gigi... ora provo subito a caricarlo qua sul forum! bellissima anche la tua foto panoramica :celopiùg:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Che dire....
@ Andry, semplicemente emozionante rivivere il giro col tuo video! ottimo anche il montaggio!
@ Magico, bellissime foto, ecco perchè non porto la mia fotocamera! tanto per te 200g in più cosa vuoi che siano...
@ Elena di Happy Bike, in simpatia, quando caspita arrivano le mega scarpe che ti ho ordinato? go ciapat na selada ai pè!
@ tutti gli altri, grazie dell'ottima compagnia!

Ciao alla prossima!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Sono con la vecchia frontina fino a nuova comunicazione.... Davvero un'altro pianeta la mia stumpy! Credo che se non è pronta per il prox week end sarà dura starvi dietro...
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
sei andato da Marco per il perno ??? problema più grave del previsto ??

Si, ho portato da Marco la bici per il perno, lui dice che è molto strano che si sia completamente bloccato.. mi ha ipotizzato la presenza di possibile ruggine... Onestamente mi sembra strano che l'alluminio si arruginisca, però stiamo a vedere cosa ne viene fuori...
Con l'occasione faccio mettere anche una pipa da 75, sempre specialized che ora è da 90; poi vedo se può mettermi il guidacatena che monta la 2012, è una guida molto semplice ed economica in plastica, brevetto specialized.

Per la frontina in letargo nel mio garage, non so se mai la userò ancora, ma onde evitare di rischiare di gettarla da qualche parte, meditavo se era il caso di sostituire la "forcella" esistente, una SR Suntor da 2,5kg 100mm SEMIRIGIDA, con qualcosa di usato, che sicuramente pesa meno e almeno ammortizza! Pensavo ad una REBA da 100/120mm e ruota da 27,5 (oppure resta 26 e risparmio)... Carlo che ne pensi, se po' fa o te pare na stronzata? La destinerei ad un utilizzo XC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo