.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Si, ho portato da Marco la bici per il perno, lui dice che è molto strano che si sia completamente bloccato.. mi ha ipotizzato la presenza di possibile ruggine... Onestamente mi sembra strano che l'alluminio si arruginisca, però stiamo a vedere cosa ne viene fuori...
Con l'occasione faccio mettere anche una pipa da 75, sempre specialized che ora è da 90; poi vedo se può mettermi il guidacatena che monta la 2012, è una guida molto semplice ed economica in plastica, brevetto specialized.

Per la frontina in letargo nel mio garage, non so se mai la userò ancora, ma onde evitare di rischiare di gettarla da qualche parte, meditavo se era il caso di sostituire la "forcella" esistente, una SR Suntor da 2,5kg 100mm SEMIRIGIDA, con qualcosa di usato, che sicuramente pesa meno e almeno ammortizza! Pensavo ad una REBA da 100/120mm e ruota da 27,5 (oppure resta 26 e risparmio)... Carlo che ne pensi, se po' fa o te pare na stronzata? La destinerei ad un utilizzo XC
Ok per la pipa. E due consigli:
-cambia mecca (perno in alluminio anodizzato e foderi in lega di magnesio
non fanno ruggine e, se proprio si ossidano, ci vuole del tempo, tanto)
-tè a mà i franc.:il-saggi:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
-cambia mecca (perno in alluminio anodizzato e foderi in lega di magnesio
non fanno ruggine e, se proprio si ossidano, ci vuole del tempo, tanto)

R: l'ho portata da lui perchè è un problema che ho da sempre, quindi se devo far leva sulla garanzia, lì è il posto giusto, per il resto sono d'accordo con te... inoltre ci metto 50min ad andare e 50 min a tornare...du palle!

-tè a mà i franc.:il-saggi:
R: sono d'accordo!

Grazie
Ciao
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Week end di sole sulle nostre montagne... è solo lunedì, son senza bici, ma ho già guardato i vari meteo e ho tanta voglia di pedalare.... Che bel!

Magico, non molli mai, vuoi farti la gamba per la giantina? Zitto zitto te ne vai coi Leki, le loro foto parlano da sole! Grande Mike!

Aldo, come siamo messi?? Qua dobbiamo tirarti su il morale... solo quello però!!!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Week end di sole sulle nostre montagne... è solo lunedì, son senza bici, ma ho già guardato i vari meteo e ho tanta voglia di pedalare.... Che bel!

Magico, non molli mai, vuoi farti la gamba per la giantina? Zitto zitto te ne vai coi Leki, le loro foto parlano da sole! Grande Mike!

Aldo, come siamo messi?? Qua dobbiamo tirarti su il morale... solo quello però!!!

Mi hai beccato ..... Giornate così sono da prendere al volo ....
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
.....forse sabato si va a sciare....nel caso contrario io sono libero domenica così è disponibile anche Carlo...

Ma dove vai a sciare che non c'è neve???!?!?!? Qua c'è sempre sole!
Anche il week-end prevedono sole... per la Domenica vi faccio sapere se ci sarò, probabilmente valuto anche gli altri miei amici per un giro in zona con rientro per pranzo.. Al momento non ho ancora deciso.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ma dove vai a sciare che non c'è neve???!?!?!? Qua c'è sempre sole!
Anche il week-end prevedono sole... per la Domenica vi faccio sapere se ci sarò, probabilmente valuto anche gli altri miei amici per un giro in zona con rientro per pranzo.. Al momento non ho ancora deciso.
.mik hai ragione..ma..io andro' anche a sciare senza neve,e può essere triste,ma ancora più' triste è uscire in bici senza i SATRAPI :smile::smile:......ma dove vai in bici senza Carlo ,vopian Andrea ....il magico...il pierpa...Paolo....Compagigi....Il grande titti.....e tra poco Gronex.....e presto anche Vulpis....:celopiùg: dai porta loro con noi......miticoooooo
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
.mik hai ragione..ma..io andro' anche a sciare senza neve,e può essere triste,ma ancora più' triste è uscire in bici senza i SATRAPI :smile::smile:......ma dove vai in bici senza Carlo ,vopian Andrea ....il magico...il pierpa...Paolo....Compagigi....Il grande titti.....e tra poco Gronex.....e presto anche Vulpis....:celopiùg: dai porta loro con noi......miticoooooo

Parole sante! ....... RIVOGLIO LA MIA BIGA!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo