Ottima idea quella di uscire oggi!!! Mica sabato con la neve sul Madda!!!! La prox volta sottomaglia e guanti da sci!!! Non mi fraga più!
Aldo ho il tuo faretto x le notturne ... È spettacolare...
Tiziano li può procurare x chi volesse
Quanto costa?
Devo pagartelo come ci si vedo saldo il debitoAldo ho il tuo faretto x le notturne ... È spettacolare...
Tiziano li può procurare x chi volesse
.... Aldo ben tornato nel mondo dei vivi .. Sei guarito ?? Sabato si esce ...
Giovedì 29 h10 giro in Valtenesi... Chi c'è, c'è! Ciao
Giovedì 29 h10 giro in Valtenesi... Chi c'è, c'è! Ciao
....raga sabato qualcuno presente o tutti impegnati sul fronte dei preparativi..??
io propenso per giro am.....eventualmente questa e' l'alternativa......ottima compagnia.....
http://www.leki90.beepworld.it/
Vòpian;5261178 ha scritto:Tieni duro mi sto rimettendo in forma dai che arrivo ancora qualche gg
Buoni festeggiamenti a tutti!!!!! Auguro a tutti uno strepotoso 2012 ricco di soddisfazioni e mille mille km in Mountain Bike!
Michele e Famiglia[/QUOTE
grande Mik.....grazie fess..... Mi aggrego x gli auguri guardando il 2012 dall'alto delle nostre cime.....
Buoni festeggiamenti a tutti!!!!! Auguro a tutti uno strepotoso 2012 ricco di soddisfazioni e mille mille km in Mountain Bike!
Michele e Famiglia[/QUOTE
grande Mik.....grazie fess..... Mi aggrego x gli auguri guardando il 2012 dall'alto delle nostre cime.....
Auguri a tutti voiBuon 2012 e tante belle pedalate a tutti!
Per restare in tema pare che balli una Befana al Passo dello Spino. Chi fosse interessato si faccia vivo!
..io attualmente sono appiedato, causa forcelle devastate.
Spero però di risolvere grazie al fido meccanico