.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Se il tempo continua così sett prossima farei una notturna ..... Che dite ....

Per conto mio le palline puoi gelartele da solo:smile:. Dai, schersavo! Però le notturne mi piacciono di più in primavera-estate.
Per ste w.e., visto il previsto (!) abbassamento delle temperature, suggerirei due uscitine (sulle 3 orette) a cavallo del mezzodì; mete possibili: S.Maria del Giogo e Conche (con discesa a Caino o Nave). Che ne dite?
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Per conto mio le palline puoi gelartele da solo:smile:. Dai, schersavo! Però le notturne mi piacciono di più in primavera-estate.
Per ste w.e., visto il previsto (!) abbassamento delle temperature, suggerirei due uscitine (sulle 3 orette) a cavallo del mezzodì; mete possibili: S.Maria del Giogo e Conche (con discesa a Caino o Nave). Che ne dite?

Ottima idea quella di non fare la levataccia... così ho tempo di preparare la crema Budwig per le mie bimbe!!!
 

Andry-92

Biker urlandum
bene bene allora... per domenica pensavo (io ve la butto li) siccome le temperature scendono... andiamo a prendere un po' di sole in liguria?... tipo Sestri levante che non è nemmeno così distante.... che ne dite? :spetteguless:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
bene bene allora... per domenica pensavo (io ve la butto li) siccome le temperature scendono... andiamo a prendere un po' di sole in liguria?... tipo Sestri levante che non è nemmeno così distante.... che ne dite? :spetteguless:

A me mi garba di molto, maremmaccia! Anche perchè il Comer l'è bel fret e dur (perchè in 'sto 'azzo di tastiere non esiste la dieresi?!):il-saggi:
 

Andry-92

Biker urlandum
ragazzi secondo me non sarebbe davvero male considerare la mia proposta, se le temperature rimangono come oggi ci geliamo veramente le chiappe... qui da me il termometro all'ombra segna 1,3 gradi e sono già le 10 :medita: se saliamo un po' di quota ci facciamo tutto il giro sotto zero :nunsacci:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
L'idea è ottima ma credo saremmo in pochi ... Aldo malato puddum assente,titti anche.......
Qs sera notturna in madda con i bdb... Qualcuno viene????
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ragazzi secondo me non sarebbe davvero male considerare la mia proposta, se le temperature rimangono come oggi ci geliamo veramente le chiappe... qui da me il termometro all'ombra segna 1,3 gradi e sono già le 10 :medita: se saliamo un po' di quota ci facciamo tutto il giro sotto zero :nunsacci:

Se saliamo di quota dobbiamo "salare" il sentiero per sghiacciarlo!:smile:
Io ci sto al 100%. Meglio stare sulla riviera di Ponente, meno o per niente interessata dall'alluvione del mese scorso. Da' un'occhiata alla zona di Albenga, a ovest di Genova, che ci sono diverse tracce.:il-saggi:
Direi che si può partire alle 8:00 da BS centro, per essere in bici alle 10:30 e avere a disposizione 6 ore di luce.
Chi si aggrega?
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Io Domenica non ci sono, esco domani in bici e resto in zona Salò per Single Trak..

Fate sapere a me chi vuole venire domani (sabato)
Fate sapere a Carlo chi fa il giro Domenica.

Ciao a tutti!
 

Andry-92

Biker urlandum
Se saliamo di quota dobbiamo "salare" il sentiero per sghiacciarlo!:smile:
Io ci sto al 100%. Meglio stare sulla riviera di Ponente, meno o per niente interessata dall'alluvione del mese scorso. Da' un'occhiata alla zona di Albenga, a ovest di Genova, che ci sono diverse tracce.:il-saggi:
Direi che si può partire alle 8:00 da BS centro, per essere in bici alle 10:30 e avere a disposizione 6 ore di luce.
Chi si aggrega?

ci sto! ora cerco dei giri papabili :celopiùg:
 

Andry-92

Biker urlandum
ho guardato un po' nella zona... e se ci facessimo un bel giro a Finale? i tracciati della Superenduro mi sembrano molto belli, potremmo provare a fare quelli... che ne dite? tu magico vieni? dai che ci divertiamo!!!!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ho guardato un po' nella zona... e se ci facessimo un bel giro a Finale? i tracciati della Superenduro mi sembrano molto belli, potremmo provare a fare quelli... che ne dite? tu magico vieni? dai che ci divertiamo!!!!

Ho appena parlato con Don che mi ha detto che ci sono dei giri molto belli a Celle Ligure. Il Finalese è molto bello ma da Genova ci vuole ancora un'oretta di autostrada, quindi è meglio andarci quando le giornate sono più lunghe o se si può andare a dormirci la sera prima.
 

Andry-92

Biker urlandum
Ho appena parlato con Don che mi ha detto che ci sono dei giri molto belli a Celle Ligure. Il Finalese è molto bello ma da Genova ci vuole ancora un'oretta di autostrada, quindi è meglio andarci quando le giornate sono più lunghe o se si può andare a dormirci la sera prima.

ma zio mi avevi detto tu di guardare la zona di Albenga, che è ancora più a ovest di Finale :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo