Il filmato ma specialmente il sottofondo musicale sembra opera di un Albanese ubriaco Gusti musicali pessimi poco ci azzecano con i Filmati
Il filmato ma specialmente il sottofondo musicale sembra opera di un Albanese ubriaco Gusti musicali pessimi poco ci azzecano con i Filmati
Vòpian;5263996 ha scritto:Il filmato ma specialmente il sottofondo musicale sembra opera di un Albanese ubriaco Gusti musicali pessimi poco ci azzecano con i Filmati
ciao grande mik....sei tornato dalla trasferta??!! tutto bene....Ho attaccato la scopa alla bici, vai Aldo col fotomontaggio!!! Io Venerdi ci dovrei essere.
Mi spiace ma sono di nuovo ammalato utite ed antibiotici di nuovo x almeno 10 giorni porca zozza non mi passa più che rogna.Non esco nemmeno a passeggiare con il cagnolino ,la cosa mi deprimeragazzi Venerdì allora si pedala? non vedo l'ora!
Vòpian;5272012 ha scritto:Mi spiace ma sono di nuovo ammalato utite ed antibiotici di nuovo x almeno 10 giorni porca zozza non mi passa più che rogna.Non esco nemmeno a passeggiare con il cagnolino ,la cosa mi deprime
.......
Al resto della banda: temo che la salita dal Colomber al Pirello sia molto fangosa (Andry, ti ricordi?) ma aspetto un'opinione da Gigi. A me, come alternativa, intriga "di molto" la Cima Tignalga. E' un giro lungo, tosto, senza rifugi a cui appoggiarsi ma il terreno è ghiaioso, la discesa è all'altezza della fatica spesa in salita e, soprattutto, è una new !!!
......
Ahò, Ardo, nun me morì proprio mo' che sta a 'mpara a 'nnà en discesa!!!
Scherzi a parte, mi spiace e ti auguro di riprenderti in fretta.
Al resto della banda: temo che la salita dal Colomber al Pirello sia molto fangosa (Andry, ti ricordi?) ma aspetto un'opinione da Gigi. A me, come alternativa, intriga "di molto" la Cima Tignalga. E' un giro lungo, tosto, senza rifugi a cui appoggiarsi ma il terreno è ghiaioso, la discesa è all'altezza della fatica spesa in salita e, soprattutto, è una new !!!
Ah, ieri uno sventurato caprioletto è accidentalmente inciampato in un (mio) proiettile cal. 6.35 procurandosi lesioni giudicate guaribili...in padella: vi aspetto, affamati, presso l'Osteria dell'Orbo per dargli una mano a ripigliarsi!
A dopo per gli aggiornamenti. Buon lavoro.
Aggiornamento: ci troviamo alle 9:00 a Tignale, meta Cima Tignalga, quindi spuntino al sacco, poi pizza in Tignale.
Ci sentiamo per telefono per i trasporti.
Ok ci sono, mi date un'indicazione del luogo di ritrovo e più o meno la durata del giro? Grasias
ok.....mik...passo io con Paolo a casa tua alle 7.30.....ritrovo alle 9 con gli altri a tignale ....piu' o meno poco dopo il paese sulla strada del santuario/convento ....cosi siamo vicini al paese x pizzetta/pastasciutta dopo giro da cugina di Paolo che ha un ristorante a tignale...
Vòpian;5274385 ha scritto:
Come rosico arhggggggggggg
Divertitevi ma....pensate anche un po a me sig.......
Grazie "gnari", oggi FANTASTICA Tignalga ...e che giornata da urlo.........W la forka a molla