.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vòpian;5272012 ha scritto:
Mi spiace ma sono di nuovo ammalato utite ed antibiotici di nuovo x almeno 10 giorni porca zozza non mi passa più che rogna.Non esco nemmeno a passeggiare con il cagnolino ,la cosa mi deprime

Ahò, Ardo, nun me morì proprio mo' che sta a 'mpara a 'nnà en discesa!!!:smile:
Scherzi a parte, mi spiace e ti auguro di riprenderti in fretta.
Al resto della banda: temo che la salita dal Colomber al Pirello sia molto fangosa (Andry, ti ricordi?) ma aspetto un'opinione da Gigi. A me, come alternativa, intriga "di molto" la Cima Tignalga. E' un giro lungo, tosto, senza rifugi a cui appoggiarsi ma il terreno è ghiaioso, la discesa è all'altezza della fatica spesa in salita e, soprattutto, è una new:cucù: !!!
Ah, ieri uno sventurato caprioletto è accidentalmente inciampato in un (mio) proiettile cal. 6.35 procurandosi lesioni giudicate guaribili...in padella: vi aspetto, affamati, presso l'Osteria dell'Orbo per dargli una mano a ripigliarsi!
A dopo per gli aggiornamenti. Buon lavoro.:il-saggi:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
.......
Al resto della banda: temo che la salita dal Colomber al Pirello sia molto fangosa (Andry, ti ricordi?) ma aspetto un'opinione da Gigi. A me, come alternativa, intriga "di molto" la Cima Tignalga. E' un giro lungo, tosto, senza rifugi a cui appoggiarsi ma il terreno è ghiaioso, la discesa è all'altezza della fatica spesa in salita e, soprattutto, è una new:cucù: !!!
......

allora:
per quanto riguarda la salita al Pirello non la definirei fangosa, è vero che lunedi ha piovuto ma la notte dai 600mt in su sicuramente ghiaccia.

per quanto riguarda la cima Tignalga, che dire? io adoro Tignale e tutti i suoi "derivati". L'unica incognita è che la parte alta da passo Puria alla Cima Tignalga è a quota 1400 mt quindi potrebbe esserci un po di neve (....ma magari è + bello):nunsacci:
 

Andry-92

Biker urlandum
Ahò, Ardo, nun me morì proprio mo' che sta a 'mpara a 'nnà en discesa!!!:smile:
Scherzi a parte, mi spiace e ti auguro di riprenderti in fretta.
Al resto della banda: temo che la salita dal Colomber al Pirello sia molto fangosa (Andry, ti ricordi?) ma aspetto un'opinione da Gigi. A me, come alternativa, intriga "di molto" la Cima Tignalga. E' un giro lungo, tosto, senza rifugi a cui appoggiarsi ma il terreno è ghiaioso, la discesa è all'altezza della fatica spesa in salita e, soprattutto, è una new:cucù: !!!
Ah, ieri uno sventurato caprioletto è accidentalmente inciampato in un (mio) proiettile cal. 6.35 procurandosi lesioni giudicate guaribili...in padella: vi aspetto, affamati, presso l'Osteria dell'Orbo per dargli una mano a ripigliarsi!
A dopo per gli aggiornamenti. Buon lavoro.:il-saggi:

ah quella stupenda salita e quel fango alto quasi una spanna... come non ricordarselo :rosik: comunque per me andrebbe benissimo anche Cima Tignalga...però gli esperti siete voi, in questo ambito non ho molta voce in capitolo :hahaha:

p.s. l'importante è pedalareeeeeee... e bravo lo zio per averci procurato la cena :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ok.....mik...passo io con Paolo a casa tua alle 7.30.....ritrovo alle 9 con gli altri a tignale ....piu' o meno poco dopo il paese sulla strada del santuario/convento ....cosi siamo vicini al paese x pizzetta/pastasciutta dopo giro da cugina di Paolo che ha un ristorante a tignale...
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
ok.....mik...passo io con Paolo a casa tua alle 7.30.....ritrovo alle 9 con gli altri a tignale ....piu' o meno poco dopo il paese sulla strada del santuario/convento ....cosi siamo vicini al paese x pizzetta/pastasciutta dopo giro da cugina di Paolo che ha un ristorante a tignale...

12637028_5039_castoro_rosicone_H223300_L.jpg

Come rosico arhggggggggggg
Divertitevi ma....pensate anche un po a me sig.......:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo