.....che fom ste w.e. ??...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
SPOSTATO!
E, forse, ci sta anche un Rifugio Pernici:i-want-t:
Così mi piace!
biggrin.gif

Paura e Pernici (con cresta e discesona vs......? :omertà:).

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Hai visto le mie foto di ieri ? Ero li dalle tue parti a camminare ... Bellissimi posti ... spero vederti in bici con noi ...

Non le ho viste..mi metti un link??..cmq sicuramente ci vedremo in bici!!..e se ricapiti qui a piedi in sabato o una domenica,mi faccio una sgambata anche io (e ti accompagno in caregno a prendere un miele e delle confetture che sono la dine del mondo)..

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Non le ho viste..mi metti un link??..cmq sicuramente ci vedremo in bici!!..e se ricapiti qui a piedi in sabato o una domenica,mi faccio una sgambata anche io (e ti accompagno in caregno a prendere un miele e delle confetture che sono la dine del mondo)..

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=210186&page=4
Si sono salito da tavernole con mio fratello fino in pontogna . E poi siamo passati da cimmo ... È una gita del Cai di Brescia che fanno domenica ..

P.s. Ho giusto bisogno di miele .. Conto su di te ..

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Basta che sali in caregno fino alla fabbrica in macchina poi possiamo scarpinare fino a un azienda dove prendo io il miele..cristallizzato è uno spettacolo..se vuoi possiamo anche provare ad andare in bici,ma devi avere MOLTA pazienza dato che sono un novellino!!

Oppure a piedi e via..quando vuoi,sono libero (tranne domenica prossima)

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
BAREMONE - BREDA ..Raga che dire....oggi dopo una bella salita ci siamo guadagnati il biglietto per salire su un meraviglioso gioco stile gardaland anzi idroland:smile: il divertimento sulle montagne russe,i toboga sono nulla rispetto alla discesa di oggi....

133200.jpg

133204.jpg

133213.jpg

133227.jpg

133230.jpg

133241.jpg

133258.jpg

133260.jpg

133262.jpg

le altre foto sono qui

grazie a tutti.....bellissima giornata...e grazie a Carlo per la dissetante birrazza finale...:celopiùg:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Che spettacolo..mi devo mettere giù di impegno duro!!..voglio mettermi presto in forma e farmi un giro in questi magnifici posti con voi!!

Curiosità..c'era un gruppo oggi che saliva dalla TRW verso (penso) caregno..era qualcuno di vostra conoscenza??

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Che spettacolo..mi devo mettere giù di impegno duro!!..voglio mettermi presto in forma e farmi un giro in questi magnifici posti con voi!!

Curiosità..c'era un gruppo oggi che saliva dalla TRW verso (penso) caregno..era qualcuno di vostra conoscenza??

Nn vedo l'ora che tu sia dei nostri :celopiùg:
Domani il CAI ha organizzato giro a piedi dalle tue parti , oggi se il gruppo era in bici nn so dirti ...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il padre della mia ragazza fa parte del CAI..ma non mi ha detto nulla..a saperlo mi organizzavo e venivo..cmq se mercoledì mi arriva la bici,faccio una pedalata con Carlo,che mi insegnerà le nozioni base..non vedo l'ora,anche se sarà dura!!

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
65
Concesio (BS)
Visita sito
Il meteo per sabato sembra buono (con beneficio d'inventario); viste le foto del gruppo Milzo, Orma etc., vista la richiesta di Isartrail, proporrei fermamente un Corno della Paura:-?

@Tunerz: per mercoledì confermo, comunque ci sentiamo per i dettagli:i-want-t:

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Gnari, un giro non troppo spinto (per front) da farsi questo w.e? Mi piacerebbe unirmi a voi per imparare qualcosa, sono nuovo ma con tanta voglia di imparare. Se optate per un giretto da 3 orette io ci metto tutto l'impegno che posso.
Nico.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Gnari, un giro non troppo spinto (per front) da farsi questo w.e? Mi piacerebbe unirmi a voi per imparare qualcosa, sono nuovo ma con tanta voglia di imparare. Se optate per un giretto da 3 orette io ci metto tutto l'impegno che posso.
Nico.

Ciao Nico .. Ti consiglierei giusto per imparare qualcosa e come dici tu stando sulle 3 ore di presentarti alle 9 la domenica in via lechi c/o i giardini . Li trovi appunto un bel gruppo di ragazzi che tutte le domeniche si ritrova x fare giri in Maddalena o sui Campiani e Cmq sempre restando in zona . A volte mi aggrego anche io ... Spesso i ns giri di xc hanno ben poco ... E 3 orette sono pochine...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo