Se spostate questo giro per una settimana ci sono anch'io!
Settimana prossima dal 17. al 20. sono a Torbole, visto che in Germania c'è un ponte.
SPOSTATO!
E, forse, ci sta anche un Rifugio Pernici
Se spostate questo giro per una settimana ci sono anch'io!
Settimana prossima dal 17. al 20. sono a Torbole, visto che in Germania c'è un ponte.
io abito proprio sotto caregno!!!..peccato non mi sia ancora arrivata la bici,sennò vi aspettavo a inzino e facevo almeno conoscenza con qualcuno della zona..
Così mi piace!SPOSTATO!
E, forse, ci sta anche un Rifugio Pernici
Hai visto le mie foto di ieri ? Ero li dalle tue parti a camminare ... Bellissimi posti ... spero vederti in bici con noi ...
Non le ho viste..mi metti un link??..cmq sicuramente ci vedremo in bici!!..e se ricapiti qui a piedi in sabato o una domenica,mi faccio una sgambata anche io (e ti accompagno in caregno a prendere un miele e delle confetture che sono la dine del mondo)..
Dopo tutta la fatica fatta le mie foto sono svanite nel nulla macchina fotografica da buttare peccato mi spiaceOggi con Aldo, Andry, Chicco, Gigi, Maggiociondolone e Titti grande giornata sulle creste sopra Anfo, dal Baremone al Breda al Monte Suello. In attesa di foto e video, un grazie a tutti
Che spettacolo..mi devo mettere giù di impegno duro!!..voglio mettermi presto in forma e farmi un giro in questi magnifici posti con voi!!
Curiosità..c'era un gruppo oggi che saliva dalla TRW verso (penso) caregno..era qualcuno di vostra conoscenza??
Insomma, 'sta foto ce la siamo fatta proprio tutti...
Gnari, un giro non troppo spinto (per front) da farsi questo w.e? Mi piacerebbe unirmi a voi per imparare qualcosa, sono nuovo ma con tanta voglia di imparare. Se optate per un giretto da 3 orette io ci metto tutto l'impegno che posso.
Nico.
@Tunerz: per mercoledì confermo, comunque ci sentiamo per i dettagli
Il meteo per sabato sembra buono (con beneficio d'inventario); viste le foto del gruppo Milzo, Orma etc., vista la richiesta di Isartrail, proporrei fermamente un Corno della Paura:-?
@Tunerz: per mercoledì confermo, comunque ci sentiamo per i dettagli