.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
postato il 13/5/2012

postato il 14/05/2012


...è proprio vero il tempo è relativo

fatte le debite proporzioni se 1 giorno vale 6 anni di inattività per giovedi avrai un paio di anni di pedalate alle spalle :smile:....fossi in te cambierei almeno il copertone posteriore:medita:


...è uno scherzo neee.....meglio precisare di questi tempi

I monto i cobra, son troppo rigidi per un pò di sentieri e mulattiere? Cosa mi consigli unammescola morbida con tacchetti più pronunciati?
 

mbaro

Biker superioris
I monto i cobra

.....ma voi siete fuori....

:nunsacci:Ho una front da xc.... consigliami, non rimproverarmi..

Penso che Gigi stesse solamente scherzando sugli equivoci ;-)
Con una bici da xc, se vuoi andare più comodo, potresti mettere all'anteriore un Nevegal da 2.10 e un Nobby Nic da 2.25: sono certamente compatibili con la larghezza del canale del tuo cerchio e ti garantiscono maggiore aderenza.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io esco tardi dal lavoro..se mi aspettate..:-)

E soprattutto non insultatemi se faccio fatica,ma abbiate pietà di me..!!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sentito Carlo e rimandato tutto a mercoledì prossimo..magico,imprevisti di lavoro a parte,giovedì sono dei vostri..spero solo di non dover paccare..dato che sono a casa venerdì,mi chiederanno di star li un oretta o due per portarci avanti..
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Yes ... 17.30 .... Ok ...

Comunque, che sia l'ultima volta che uscite di giovedì:rosik:, io posso solo di mercoledì: oh, oh, organisomes! (: so che da tre ure, l'ho sa ciapàt quater volte en del c.. e gò gnamò tocat na teta ( Lumezzanese alla prima esperienza di sesso di gruppo:nunsacci:)) Scusate l'OT ma ho già le pile scariche e le balle girate:smile:anche se è solo giovedì. Sarà l'età...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo