.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Qualcuno di voi ha un copertone da 26 che non usa? Vorrei metterlo all'anteriore sulla mia front al posto del kenda 1.95 originale.. Magari un 2.3... Chi offre di meno?

Dovrei avere una Nevegal 2,35, a 1 euro; poi ti do conferma.
Per stasera che si fa? Vi va un Quarone da-a San Vigilio? E' un giretto da un paio d'ore. Sennò una Madda davanti.:i-want-t:
 

gronex

Biker popularis
Purtroppo impegni di lavoro non mi consentono di programmare un orario certo per stasera ... Al momento non voglio tenervi in ballo e mi svincolo salvo che, se tutto dovesse procedere al meglio, potrei riagganciarmi a voi nel pomeriggio ...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi raga sono andato a ripetizioni .... E Aldo a lezione ... Ripetizioni di nosepress sullo Stino in una giornata calda spettacolare ... Devo dire che sono duro di comprendonio e mi immaginavo davanti a me sui tornantini il grande Gigi che senza fatica faceva girare la bici come se nulla fosse ... Cmq mi sono divertito fess ...posti fantastici e la compagnia di Aldo ha fatto si che ne uscisse una giornata di relax ...e domani si va a camminare in pontogna ... W le ferie ..
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Bravo Magico!!! io e Gronex invece abbiamo fatto il parco giochi vicino casa mia con salita sul monte Fieno su asfalto e discesa dal sentiero 1 di Rezzato verso la vecchia cava dismessa e poi verso il santuario di Rezzato, con mini explo finale.. Ottimo allenamento per la pendenza non indifferente della salita e per le belle pietre fisse in discesa, non proprio così banali.. Gia testato da Aldo e Gronex, ora mancano gli altri..
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bravo Magico!!! io e Gronex invece abbiamo fatto il parco giochi vicino casa mia con salita sul monte Fieno su asfalto e discesa dal sentiero 1 di Rezzato verso la vecchia cava dismessa e poi verso il santuario di Rezzato, con mini explo finale.. Ottimo allenamento per la pendenza non indifferente della salita e per le belle pietre fisse in discesa, non proprio così banali.. Gia testato da Aldo e Gronex, ora mancano gli altri..

Brai veci ... Dai gronex che luglio è vicino ...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Bravo Magico!!! io e Gronex invece abbiamo fatto il parco giochi vicino casa mia con salita sul monte Fieno su asfalto e discesa dal sentiero 1 di Rezzato verso la vecchia cava dismessa e poi verso il santuario di Rezzato, con mini explo finale.. Ottimo allenamento per la pendenza non indifferente della salita e per le belle pietre fisse in discesa, non proprio così banali.. Gia testato da Aldo e Gronex, ora mancano gli altri..

Hai per caso registrato la traccia?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
lo Stino di ieri......


130992.jpg



130994.jpg



130999.jpg



131004.jpg



131015.jpg
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
questa mattina sono andato Tavernole sul Mella e da li sono salito a piedi sino in Pontogna per poi scendere passando da cimmo . Sono circa 900 mt dislivello con sentieri che nn sarebbe male fare anche in bici....


7170731178_a15cb81d1a_b.jpg



qui si andava a sciare dopo aver fatto un bel pezzo di salita a piedi....so veci o....

7170732514_6f89752216_b.jpg



7170733774_8ae3c19846_b.jpg
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Hai per caso registrato la traccia?


Una traccia pulita non ce l'ho, dovrebbe averla registrata Gronex o Aldo. Comunque se vuoi venire da queste parti per fare il giretto, possiamo farlo anche in serata durante la settimana, ci si mette circa 1h15...

Ciao grande Milzo!!!!!

P.S. per la Sardegna credo che prenderò la MTB a noleggio per fare il giro, quando sono al mare prediligo gli sport acquatici... per ora ho imparato il wind-surf, ma quest'anno vorrei provare anche il Kite..

http://www.probikeinresort.com/it/bikepark/vsport.html
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
È proprio questo il metodo come faccio anch'io le curve strette.. :smile:
image.php
image.php
image.php

:smile::smile::smile:
...fossero le curve strette il problema...
:smile::smile::smile:


visto che ho sentito lo ZIO e il BuonMAGICO per un eventuale proposta per sabato ecco cosa penso:

MILZO ha lanciato una proposta coi controfiocchi - IL CORNO DELLA PAURA
è uno di quei giri che non ho mai fatto ma che tutti dicono molto belli
non sono sicuro al 100% ma penso di andare con MILZO e le previsioni sembrano ok fino al tardo pomeriggio
in sella alle 8.30 ad AVIO - Forza che domenica ripiove

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/947
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Una traccia pulita non ce l'ho, dovrebbe averla registrata Gronex o Aldo. Comunque se vuoi venire da queste parti per fare il giretto, possiamo farlo anche in serata durante la settimana, ci si mette circa 1h15...

Ciao grande Milzo!!!!!

P.S. per la Sardegna credo che prenderò la MTB a noleggio per fare il giro, quando sono al mare prediligo gli sport acquatici... per ora ho imparato il wind-surf, ma quest'anno vorrei provare anche il Kite..

http://www.probikeinresort.com/it/bikepark/vsport.html

Volentieri! tutto ciò che riguarda il monte fieno, monte regogna, chiesetta degli alpini, colonia, santuario, frati e bacco, mi interessa. So de resàt... o-o
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Volentieri! tutto ciò che riguarda il monte fieno, monte regogna, chiesetta degli alpini, colonia, santuario, frati e bacco, mi interessa. So de resàt... o-o
Ti dirò di più, ieri salendo ho visto tanti sentieri che non conosco e che prima o poi voglio imparare perchè anch'io sono nato e cresciuto a rezzato, ed ora che sto a botticino, mi tornano comodi per l'allenamento..
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
MILZO ha lanciato una proposta coi controfiocchi - IL CORNO DELLA PAURA
è uno di quei giri che non ho mai fatto ma che tutti dicono molto belli
non sono sicuro al 100% ma penso di andare con MILZO e le previsioni sembrano ok fino al tardo pomeriggio
in sella alle 8.30 ad AVIO - Forza che domenica ripiove[/COLOR]
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/947[/QUOTE]

Titti e lo Zio presenti, alle 8:30 ad Avio.:i-want-t:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ragazzi,avete qualche percorso zona valtrompia da consigliare a un neofita fuori allenamento da 16 anni???..grazie!!..se qualcuno volesse accompagnarmi,offro volentieri da bere,poi!!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ragazzi,avete qualche percorso zona valtrompia da consigliare a un neofita fuori allenamento da 16 anni???..grazie!!..se qualcuno volesse accompagnarmi,offro volentieri da bere,poi!!

Grande Tunerz!!!!
Attento che l'ultima volta che uno ha detto che offriva da bere si sono presentati in 31!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
Direi che la Valtrompia è il nostro pane, bisogna vedere che che tipo di sentiero/difficoltà ti interessa...
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
:smile::smile::smile:
...fossero le curve strette il problema...
:smile::smile::smile:


visto che ho sentito lo ZIO e il BuonMAGICO per un eventuale proposta per sabato ecco cosa penso:

MILZO ha lanciato una proposta coi controfiocchi - IL CORNO DELLA PAURA
è uno di quei giri che non ho mai fatto ma che tutti dicono molto belli
non sono sicuro al 100% ma penso di andare con MILZO e le previsioni sembrano ok fino al tardo pomeriggio
in sella alle 8.30 ad AVIO - Forza che domenica ripiove

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/947
Allora se vogliamo essere precisi a tutti i costi ora faccio chiarezza
1)Quell bell'uomo nelle foto con forme simili ad fotomodello e l'Aldo (Vòpian)
2)Nelle mie capacità ci sono solo ALCUNE lacune come girare stretto,le radici le pendenze elevate e non i sassi fissi,anche quelli mossi non mi piacciono,i tornantini ,le salite dove si suda,ecco a parte quese cose x il resto sono veramente bravo anzi molto bravo.
Già che si sono avrei una domanda da farvi:come mai consumo prima le suole delle scarpe che i copertoni?
Me lo chiedo da 2 anni e non capisco il perché :smile: :smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Grande Tunerz!!!!
Attento che l'ultima volta che uno ha detto che offriva da bere si sono presentati in 31!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
Direi che la Valtrompia è il nostro pane, bisogna vedere che che tipo di sentiero/difficoltà ti interessa...

Per il numero no problema..vi porto sotto casa della mia morosa che ci sono le fontane con acqua fredda,gasata e ambiente!!..:)

Scherzi a parte..devo ripartire da zero..percorso misto sarebbe l'ideale..calcina che vi seguirei con una cannondale sl4..nulla di speciale..grazie mille per la risposta intanto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo