.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Ciao Nico .. Ti consiglierei giusto per imparare qualcosa e come dici tu stando sulle 3 ore di presentarti alle 9 la domenica in via lechi c/o i giardini . Li trovi appunto un bel gruppo di ragazzi che tutte le domeniche si ritrova x fare giri in Maddalena o sui Campiani e Cmq sempre restando in zona . A volte mi aggrego anche io ... Spesso i ns giri di xc hanno ben poco ... E 3 orette sono pochine...

Allora next w.e. ci sarò, intanto ti ringrazio... una borraccia sarà sufficiente?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Gnari, un giro non troppo spinto (per front) da farsi questo w.e? Mi piacerebbe unirmi a voi per imparare qualcosa, sono nuovo ma con tanta voglia di imparare. Se optate per un giretto da 3 orette io ci metto tutto l'impegno che posso.
Nico.

Se sei messo come me e non pedali da 16 anni,possiamo anche farci una scampagnata sulla ciclabile del mella per farci un po' gambe e fiato..se sei libero il sabato,possiamo accordarci..
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Se sei messo come me e non pedali da 16 anni,possiamo ancheio farci una scampagnata sulla ciclabile del mella per farci un po' gambe e fiato..se sei libero il sabato,possiamo accordarci..

Eheheh 16 anni fa ne avevo 12:il-saggi: , io mi sto allenando in maddala partendo da botticino e ho fatto un bagolino - gaver ieri mattina, se facciamo una maddala volentieri, io salgo 3 volte a settimana e le restanti faccio le cave di nuvolera... quando vuoi ci sono (lento) ma ci sono
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Beh,io 16 anni fa ne avevo 10..:smile:

Sinceramente se già dici che vai in Maddalena ecc,sei anni luce avanti rispetto a me..saresti tu a dovermi aspettare ed andare MOLTO piano..:smile:

Cmq se gai pazienza e fai un giro non troppo impegnativo e adatto a chi non tocca una bici da minimo 12 anni,io ci vengo volentieri!!..tra l'altro,non c'entra nulla,ma siamo pure omonimi!!..:smile:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Il meteo per sabato sembra buono (con beneficio d'inventario); viste le foto del gruppo Milzo, Orma etc., vista la richiesta di Isartrail, proporrei fermamente un Corno della Paura:-?
Carlo mi sembra una ottima idea ..... :celopiùg:
xyxthumbs.gif
i2.gif
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Una front,magico..o cannondale sl4,o faccio il salto direttamente alla sl1..:nunsacci:

:il-saggi:leggo ora il tuo post e, visto che non hai ancora fatto l'acquisto, mi permetto di darti un consiglio, benché non richiesto: fatti una full o, almeno, una 29 pollici; meglio se tutte e due (full da 29"). Se ti guardi in giro puoi trovare ottimi affari e, se davvero ti piace il nostro modo di vivere la MTB, non ti ritrovi tra qualche mese a rimpiangere i soldi che hai speso. E' vero che con una front si può fare molto ma, per scendere dai sentieri di montagna, ci vuole un gran manico ed un fisico eccezionale. Per esempio, ci sono, dai rivenditori Specialized, delle bici "test", che vengono date in prova ai clienti e poi rivendute a cifre interessanti. Oppure guarda sul mercatino e prenditi un usato: soprattutto all'inizio, quando si ha ancora poca esperienza e non si sa cosa ci piace, è meglio ! Ovviamente sono disposto a darti una mano e tutti i consigli che vuoi.:il-saggi:
P.S.: tieni presente che l'ottima e fascinosa Cannondale è tra le marche più care!!!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Una front,magico..o cannondale sl4,o faccio il salto direttamente alla sl1..:nunsacci:

Anzi, ora che ci ripenso, prima di fare qualsiasi acquisto, ti presto la Giant Trance che ho passato a mia moglie: è una full da 26" con 127mm di esc. post. e 140mm all'ant., tg. M (fino a 182cm di altezza). Magari fammi uno squillo appena puoi così mi dai altezza e peso che te la preparo.
P.S.: Aldo Vopian ha una Specialized Stumpjumper FSR 26", tg.L da vendere, si può chiedergliela in prova.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Anzi, ora che ci ripenso, prima di fare qualsiasi acquisto, ti presto la Giant Trance che ho passato a mia moglie: è una full da 26" con 127mm di esc. post. e 140mm all'ant., tg. M (fino a 182cm di altezza). Magari fammi uno squillo appena puoi così mi dai altezza e peso che te la preparo.
P.S.: Aldo Vopian ha una Specialized Stumpjumper FSR 26", tg.L da vendere, si può chiedergliela in prova.

Quoto .....

Ho passato lo stesso consiglio ...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ragazzi,vi ringrazio tantissimo per la premura nel consigliarmi,ma ho preso una cannondale sl1..il vostro modo di vivere la MTB è diverso dal mio..io non amo le discese da paura..sono un "tranquillo" che preferisce macinare km nel bosco su sentieri pianeggianti e panoramici,piuttosto che lasciarsi in mezzo a rocce e radici..spero cmq di poter fare una giratina tranquilla con voi anche senza dover fare il kamikaze giù per i monti..:-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ok,ci provo a starvi dietro..male che vada vi faccio tardare..:smile:

Abbiate però un minimo di pazienza che arriverò forse con qualche min di ritardo!!..e andate piano..:rosik:

A giovedì!!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Il meteo per sabato sembra buono (con beneficio d'inventario); viste le foto del gruppo Milzo, Orma etc., vista la richiesta di Isartrail, proporrei fermamente un Corno della Paura:-?

Io sono "etc." e seguo un po' il topic.
Il giro come avrete letto è consigliabile, bei posti e discesa divertente da fare tutta in sella (1 ghiaione e 2 passi AM).
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Caspita, ed io che ero convinto che le front. da xc fossero le piú gettonate....
Per il giro di giovedi posso aggregarmi? Pietroni e radici o giro piū soft?
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Io sono "etc." e seguo un po' il topic.
Il giro come avrete letto è consigliabile, bei posti e discesa divertente da fare tutta in sella (1 ghiaione e 2 passi AM).

Scusa Lonfo, tu non sei un Etc., sei IL LONFO, solo che, avendo poco tempo, ho dato solo una rapida scorsa al post (mi sembra foste in 4 ma il quarto... devo andare a leggermelo:medita:). Comunque ci siamo sbagliati per un pelo, che fino all'ultimo la mia prima opzione era il Corno, anche perché sul Breda c'é un tratto che proprio non digerisco. Grazie per le info, se il meteo è ok, è facile che ci andiamo sabato e, dato che "repetita iuvant", se vuoi unirti mi fa piacere fes:i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Scusa Lonfo, tu non sei un Etc., sei IL LONFO, solo che, avendo poco tempo, ho dato solo una rapida scorsa al post (mi sembra foste in 4 ma il quarto... devo andare a leggermelo:medita:). Comunque ci siamo sbagliati per un pelo, che fino all'ultimo la mia prima opzione era il Corno, anche perché sul Breda c'é un tratto che proprio non digerisco. Grazie per le info, se il meteo è ok, è facile che ci andiamo sabato e, dato che "repetita iuvant", se vuoi unirti mi fa piacere fes:i-want-t:

Quoto.....:celopiùg:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
postato il 13/5/2012
Se sei messo come me e non pedali da 16 anni.........
postato il 14/05/2012
Giro leggero adatto anche a un neofita che non pedala da almeno 10 anni??

...è proprio vero il tempo è relativo

fatte le debite proporzioni se 1 giorno vale 6 anni di inattività per giovedi avrai un paio di anni di pedalate alle spalle :smile:....fossi in te cambierei almeno il copertone posteriore:medita:


...è uno scherzo neee.....meglio precisare di questi tempi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo