.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
per sabato va bene tutto :celopiùg: basta pedalare!

cmq quelle element del video avevano si 120 di escursione (al posteriore) ma davanti gli hanno messo su forcelle da 140 a quanto sembra e montate così hanno davvero poco a che fare con una bici da XC... che farlocchi questi americani :hahaha: cmq il manico non si discute :arrabbiat: e cmq la mia bici è una 120 e si è sempre comportata egregiamente... tranne quando si tratta di salti o cose simili :smile:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ragazzi, che ne dite se Sabato rifacciamo il giro delle Poffe di Lumezzane ma tutto in bici? partenza h8.30 da Concesio o da Carlo, se si finisce presto ed il tempo regge magari facciamo qualche altro giro in zona, sulle nuove tracce di Carlo..

... oppure era carina la Valle di Inzino, ma mi sa che il giro vien lungo e rischiamo l'acqua..
... interessnte anche il monte Pizzoccolo, ma come sopra credo sia un giro lunghino..
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
l'itinerario più bello é quello che non c'è: prendi la bici ti porti sotto un monte a caso e cominci a pedalare, in explo, fin quando vedi la vetta.. In spensieratezza, ascoltando solo quello che ti circonda, la natura.

Che poeta che sono!!!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Domani ho un impegno nel pomeriggio,, così una Maddalena veloce alla mattina con rientro per pranzo.
Buon divertimento a tutti e alla prossima ...

Ragazzi, la mia serata é andata troppo per le lunghe, perciò domani sicuramente non sarò a Vobarno per le 8.15.
Mi aggrego a Gronex per la Madda o se ti va facciamo S.gallo/Serle/Tesio. Fammi sapere, chiamami il mio numero é nel mio profilo.
Notte
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
A che ora uscite? E qualcosa di fattibile con una front?
Ciao con la front alcuni percorsi sono anche fattibili dipende poi da come scendi tu alcuni biker possono usare addirittura una bici da corsa dipende molto dalla capacità tecnica,ad esempio se usciamo io e te puoi venire anche con la graziella cosi capisci il mio grado di capacità tecnica :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggi causa pioggia questa mattina alle 6.20 ad Azzano Mella pioveva forte ed anche a Sarezzo Aldo Carlo E Puddù rimandano l'uscita al Monte Stino x una più vicina Gussago Barche e ritorno un paio d'ore tanto x non star fermi grazie x la compagnia.
Al ritorno salito in auto faccio in tempo a fare 5 Km che si scatena un mega temporale,spero che MicheleMagicomaggio e Compagigi sia rimasti asciutti temerari
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
....avrei una serie di aggettivi poco carini da rifilare a quelli che oggi non sono venuti, ma visto che noi ci siamo divertiti veramente un sacco...vi grazio

p.s. non solo niente acqua ma anche il sole.....e la spusa :smile:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
spusa bagnada.......ehehehe.....

che dire......lo stino me piasit fesss.....la fiducia nel tempo ci ha ripagati...sicuramente da rifare magari salendo dall'altro sentiero...quei tornantini in discesa sono un ottimo allenamento ....oggi fatti e rifatti credo siano diventati 160 o 170...hehehehe vero chikko....



127048.jpg




127054.jpg




127058.jpg



127061.jpg



127062.jpg
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Compagigi, Magico, Kikko, avete tutta la mia stima:adore!:
Puddu, Vopian ed io siamo andati a provare il sentiero che ho visto martedì: carino ma meno impegnativo di quanto mi sembrasse: le nostre bici spianano davvero!!! Beh, un paio d'ore le abbiamo fatte. D'altronde non sono in un buon periodo, quindi per me va bene così. :il-saggi:
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Stile di gigi al primo posto! Lo ribadisco, sei un mago del nosepress! Però non vale...avere la palestra di tornantini vicino a casa!!
Bravi, avete sfidato la pioggia e avete avuto ragione, qui in Svizzera WE bagnato tipo apri e chiudi doccione!! Domani proverò a lanciare la sfida pure io....devo allenare la manovra per il prossimo stino!!
Ciao Gigi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo