.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Cerco consiglio x acquisto macchina fotografica compatta pratica da usare automatica all'occorrenza deve far diventare carini i soggetti fotografati (qui la vedo dura)
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Lillo piacere di conoscerti....ieri Gigi ha parlato di te e molto positivamente, credo che dopo Gigi vieni tu per stile nosepress.........[/QUOTE

Il piacere è mio, meglio sarebbe dal vivo! Ma tornerò dalle vostre parti...

Comunque ho molto da imparare ancora e tante manovrette non le imparerò mai, troppo tardi in questa vita....
A stare dietro a Gigi per 87 tornanti ho potuto notare l'impostazione della curva da lui data completamente diversa dalla mia: lui taglia stretta la curva con la ruota ant e poi nosepressa bello alto. Io invece la prendo larga come per girare senza nosepressare e all'ultimo alzo la ruota post di pochi cm...un misero nose...andrò più decisa!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
a stare dietro a gigi per 87 tornanti ho potuto notare l'impostazione della curva da lui data completamente diversa dalla mia: Lui taglia stretta la curva con la ruota ant e poi nosepressa bello alto. Io invece la prendo larga come per girare senza nosepressare e all'ultimo alzo la ruota post di pochi cm...un misero nose...andrò più decisa!
:OOO:
Volevo chiedere a Carlo, ma Andrea l'ha fatto il video del 25 (tremalzo)?
Ricorda che la sd è del Gilbo ciao ciao
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
@puddum e gronex: dai che facciamo il gruppetto dei parenti poveri (di quei 2 stronzi che vanno sullo Stino) e ci facciamo una Madda
Andate a lavorare barboni io e il cicci (alias magicoMaggio)andiamo a godere, ue pirlotti spaccate mja i ball che vi mandiamo a laurà in MiNiera sia Sabato che Domenica tè capì Carletto ?
Allego foto del cicci Alias commendatore banchiere MagicoMaggio
bauscia.jpg


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
:smile:
Vòpian;5578961 ha scritto:
Andate a lavorare barboni io e il cicci (alias magicoMaggio)andiamo a godere, ue pirlotti spaccate mja i ball che vi mandiamo a laurà in MiNiera sia Sabato che Domenica tè capì Carletto ?
Allego foto del cicci Alias commendatore banchiere MagicoMaggio
bauscia.jpg


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
io sono in ferie e siccome i tornantini dello Stino non mi sono venuti molto bene ho deciso di tornarci mercoledi o giovedì con la compagnia di Aldo....

TI Avviso oggi pomeriggio lavato bici sembra appena uscita dalla fabrichetta , regolati !
Posso seguirti solo su Sentieri senza polvere fango nemmeno in lontananza al limite posso salire timidamente con la ruota anterioresu qualche prato d'erba ben rasato stile Aiuola :i-want-t: regolati insomma :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
112_1276.jpg
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Vòpian;5579403 ha scritto:
TI Avviso oggi pomeriggio lavato bici sembra appena uscita dalla fabrichetta , regolati !
Posso seguirti solo su Sentieri senza polvere fango nemmeno in lontananza al limite posso salire timidamente con la ruota anterioresu qualche prato d'erba ben rasato stile Aiuola :i-want-t: regolati insomma :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
112_1276.jpg

Non sapevo che avevi messo quelle due belle panchine nel tuo giardino .. Ma quando ci inviti per una grigliata ....
 

gronex

Biker popularis
@ Carlo e Puddum: x me va bene solo che posso liberarmi dopo le 5 ... quando facciamo ?

@ Aldo: ti ci dobbiamo mandare noi o ci vai tu da solo in quel posto ? ;-)
Per farti perdonare come minimo devi ascoltare il Magico e invitare tutti per una grigliata ... Slurp !!!
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
@ Carlo e Puddum: x me va bene solo che posso liberarmi dopo le 5 ... quando facciamo ?

@ Aldo: ti ci dobbiamo mandare noi o ci vai tu da solo in quel posto ? ;-)
Per farti perdonare come minimo devi ascoltare il Magico e invitare tutti per una grigliata ... Slurp !!!

Ok sono comprensivo ci vado da solo :smile::smile::smile::smile:

Vorrei farvi notare questa mappa che figa segna molti sentieri credo sia un valido aiuto metto qui collegamento www.gpsies.com
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Qualcuno di voi ha un copertone da 26 che non usa? Vorrei metterlo all'anteriore sulla mia front al posto del kenda 1.95 originale.. Magari un 2.3... Chi offre di meno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo