.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Boh, il sito "il meteo.it" mette pioggia fino le 9:30-10, poi piogge sparse e deboli. Si potrebbe uscire, se non viene giù a secchiate, verso le 10 e salire in Quarone da S. Vigilio, andare a Bione-Barche e fare una explo verso Gussago (dove il fondo è pietroso). Comunque aggiorniamoci alle 9:00:nunsacci:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Boh, il sito "il meteo.it" mette pioggia fino le 9:30-10, poi piogge sparse e deboli. Si potrebbe uscire, se non viene giù a secchiate, verso le 10 e salire in Quarone da S. Vigilio, andare a Bione-Barche e fare una explo verso Gussago (dove il fondo è pietroso). Comunque aggiorniamoci alle 9:00:nunsacci:

X me va bene ci si sente al tel Domani magari viene anche MicheleMaggio
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
E, per non farmi mancare niente, mi sono fatto un giretto di un paio d'ore sulle ciclabili verso Iseo, singing in the rain:medita:

oggi sarebbe stato bello fare anche il giro con Gigi....bè dai forse x sabato non dovrei avere problemi. oggi unica cosa che ho fatto è stato un giretto con la mia 125 et3 sotto l'acqua....ma mi è rimasta la voglia di pedalere in compagnia....
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Simmons and Vanderham Ride "Cross Country" on Element on Vimeo
Se non avete ancora visto questo filmato ne vale la pena :spetteguless:

Quante volte avete detto o avete sentito dire “Ma con questa bici non posso provare questo passaggio, l’escursione non è sufficiente”? Guardate cosa fanno Wade Simmons e Thomas Vanderham con delle Rocky Mountain Element da 120mm di escursione. 26 pollici. Sul North Shore di Vancouver.

Domani vado da Rosola e mi compero una Graziella vedrete che numeri faccio :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
P.S.: e se sabato facessimo una scappata verso l'Appennino forlivese?

Ovvero??? spiega spiega.. che qua il sig. Meteo non sa nemmeno lui cosa mettere nel bresciano...
Le gite fuori porta le ritengo abbastanza pesanti fisicamente ed economicamente, ma se ne vale la pena, almeno una volta ogni tanto si potrebbero fare.. Dico anche che per 2 goccie d'acqua, noi amanti della natura, non dovremmo farci spaventare...

Qualcuno conosce sentieri nella zona del Baldo??
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ovvero??? spiega spiega.. che qua il sig. Meteo non sa nemmeno lui cosa mettere nel bresciano...
Le gite fuori porta le ritengo abbastanza pesanti fisicamente ed economicamente, ma se ne vale la pena, almeno una volta ogni tanto si potrebbero fare.. Dico anche che per 2 goccie d'acqua, noi amanti della natura, non dovremmo farci spaventare...

Qualcuno conosce sentieri nella zona del Baldo??
2 gocce d'acqua non mi fanno una sega, il problema è che il fondo è una merda!
Ho fatto un po' di giri a piedi e, dalle nostre parti, si scivola che è un piacere: se asciuga un po' è ok, sennò vado a fare un giro dalle parti di Forlì.
Per il Baldo, anche se è un po' troppo presto, non ci sono problemi: Bobo Nomad ci porta a fare la traversata delle creste (2 giorni con pernotto in rif.) appena va via la neve! Comunque, noi, guidati da Titti, ci siamo andati diverse volte e Compagigi credo ne abbia una più che discreta conoscenza:medita:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Ovvero??? spiega spiega.. che qua il sig. Meteo non sa nemmeno lui cosa mettere nel bresciano...
Le gite fuori porta le ritengo abbastanza pesanti fisicamente ed economicamente, ma se ne vale la pena, almeno una volta ogni tanto si potrebbero fare.. Dico anche che per 2 goccie d'acqua, noi amanti della natura, non dovremmo farci spaventare...

Qualcuno conosce sentieri nella zona del Baldo??
Se ci fermiamo prima di Bologna preferirei :smile:

2 gocce d'acqua non mi fanno una sega, il problema è che il fondo è una merda!
Ho fatto un po' di giri a piedi e, dalle nostre parti, si scivola che è un piacere: se asciuga un po' è ok, sennò vado a fare un giro dalle parti di Forlì.
Per il Baldo, anche se è un po' troppo presto, non ci sono problemi: Bobo Nomad ci porta a fare la traversata delle creste (2 giorni con pernotto in rif.) appena va via la neve! Comunque, noi, guidati da Titti, ci siamo andati diverse volte e Compagigi credo ne abbia una più che discreta conoscenza:medita:
Oggi sono uscito in Maddalena il goletto ovviamente era bagnato poco divertente scivoloso,invece versante sud era abbastanza asciutto,perciò x sabato se scegliamo versanti esposti a sud si dovrebbe andare benissimo
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vòpian;5566539 ha scritto:
Se ci fermiamo prima di Bologna preferirei :smile:


Oggi sono uscito in Maddalena il goletto ovviamente era bagnato poco divertente scivoloso,invece versante sud era abbastanza asciutto,perciò x sabato se scegliamo versanti esposti a sud si dovrebbe andare benissimo

Come kakkio hai fatto ad andare in Maddalena che la tua bici ce l'ho io???:smile:
P.S.:perché a Bologna ? Sei un appassionato di tortellini o di ...?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo