.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
mi prenoto per il Pernici, nel frattempo colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi per avere condiviso la fatica, il divertimento e le caxxate sparate!
@Andrea: se non è disturbo, ti prego di avvisarmi quando sarà pronto il video di ieri, grazie.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
mi prenoto per il Pernici, nel frattempo colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi per avere condiviso la fatica, il divertimento e le caxxate sparate!
@Andrea: se non è disturbo, ti prego di avvisarmi quando sarà pronto il video di ieri, grazie.

Si si Pernici .... :celopiùg:
Cavoli io questo w. e . Nn ci sono ... Sono già triste ...
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
mhhhh, il Pernici questo WE lo lascerei perdere

per il Primo Maggio ci potrebbe stare un Baremone-Breda (cosi facciamo cambiare idea allo Zio)
https://plus.google.com/photos/102788426581642060747/albums/5523751894885455825?banner=pwa
BdB - Breda explo on Vimeo
DSC00048.JPG

Ma la scaletta si usa sul serio ?
 

Andry-92

Biker urlandum
Ah sono proprio soddisfatto!!! Un'avventura con i fiocchi... e le candeline :hahaha:... Che dire tanto avete già detto tutto vuoi :rosik: mi resta solo di ringraziare il Milzo per aver organizzato un giro spettacoloso e tutti voi per la bellissima compagnia :celopiùg: e aggiungerei, VIVA I PESCI ROSSI NELLE SCARPE!!!! :smile:


Alla prossima!

@ Marchino: appena lo finisco ti faccio sapere :spetteguless:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Più facile libero il 1* maggio ... E poi con voi verrei ovunque ... Tanto il divertimento è garantito ....

Il 1* maggio è il mio onomastico ....hehehe..


Ueeee furbone!!! S.Michele è il 29 settembre!!! io lo so bene!! :smile::smile::smile:..... poi S. Magicomaggio non saprei..
Tutte le scuse sono buone per fare un bel giro!
Io il primo maggio sarò impegnato.
Esco sabato mattina e rientro max h 14.00
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Vòpian;5553825 ha scritto:
Domani io esco sono senza gps pensavo di andare a rifare le corna del Sonclino chi viene ? Avete altre proposte ?

Io domani faccio lo zio a tempo pieno ... Porterò mio nipote sul castello ... Una volta si andava a vedere gli animali allo zoo , ora a vedere la gara di DH ...
Domani Le prove domenica la gara ...
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Oggi Siamo usciti Carlo Simone Aldo ,io e simone ci siamo divertiti una cifra sopratutto con l'aiuto e l'esperienza di Carlo sia finalmente riusciti a passare alcuni passaggi fino a poco tempo fa ci si fermava a guardarli e ovviamente scendevo dalla bici oggi invece x la prima volta sono riuscito a restare in sella una bella soddisfazione .
Grazie Carlo e grazie a Simone x la compagnia domani arrivano le foto
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Appagato dalla pedalata di ieri con Vopàn e Simone (che sono stati davvero bravi "allievi"), visto il meteo (di kakka), stamattina ho fatto una explo a piedi, dietro casa e...:cucù:... ho trovato un sentierino da leccarsi le orecchie:
è il n°11 dei sentieri di Villa Carcina (segnavia bianchi e gialli) che scende da Zoadello; è un bel mix di flow e passaggi mica banali su pietra fissa, già frequentato da altri bikers (forse Grandepuffo, conosciuto l'altro ieri). Peccato che, a causa del temporale, non sono riuscito a portare a termine la ricognizione di una traccia interessante che eviterebbe di fare gli ultimi sei tornanti (scendendo) della strada delle Carrozze e che sembra usata dagli escursionisti a cavallo: la proveremo insieme in bici:i-want-t:
Buona domenica.
 

gronex

Biker popularis
Ciao ragazzi,
ieri mi sono proprio divertito !
Grazie ai preziosi consigli di Carlo calatosi nei panni di maestro, alcuni passaggi apparentemente insormontabili sono stati superati.
Grazie anche ad Aldo per la sempre piacevole compagnia.
A presto per una replica ... :i-want-t:
 

Allegati

  • DSCF1207.jpg
    DSCF1207.jpg
    60,4 KB · Visite: 11
  • DSCF1208.jpg
    DSCF1208.jpg
    61,5 KB · Visite: 11
  • DSCF1209.jpg
    DSCF1209.jpg
    62,2 KB · Visite: 11
  • DSCF1211.jpg
    DSCF1211.jpg
    62,3 KB · Visite: 11
  • DSCF1213.jpg
    DSCF1213.jpg
    63,6 KB · Visite: 11

gronex

Biker popularis
Per questa volta solo foto "statiche" ... ero troppo impegnato per scattare quelle in "azione" :smile:
 

Allegati

  • DSCF1214.jpg
    DSCF1214.jpg
    67 KB · Visite: 11
  • DSCF1215.jpg
    DSCF1215.jpg
    66,9 KB · Visite: 9
  • DSCF1218.jpg
    DSCF1218.jpg
    65,4 KB · Visite: 12
  • DSCF1219.jpg
    DSCF1219.jpg
    62,5 KB · Visite: 10
  • DSCF1220.jpg
    DSCF1220.jpg
    66,1 KB · Visite: 14

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
:celopiùg:brai gnari...avanti così.......

io questa mattina ho fatto la madda alle 12 ero già a casa....

brao Carlo sempre in exlo.....

come si mette il tempo x il 1^ maggio ?...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Anche stamattina, approfittando del bel tempo, mi sono fatto un giretto: arrivato a Zoadello di Polaveno sono sceso a sinistra per prendere la sterrata che porta a Gaina e poi a Villa Baiani; attraversato Monticelli, sono arrivato a Rodengo lungo la ciclabile che finisce nel parco pubblico; ho preso la ripida salita a sin.seguendo le indicazioni per Ronco; la cementata diventa un piacevole sentiero che sbocca sulla Tesa di Padergnone che ho risalito per un po' finché ho trovato una stradina a dx che, in un paesaggio inconsueto per la zona, mi ha portato a Ronco da cui sono tornato a casa via Forcellino di S. Vigilio. Morale: 2 sentieri nuovi, non da AM ma buoni per le stagioni meno favorevoli.
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Anche stamattina, approfittando del bel tempo, mi sono fatto un giretto: arrivato a Zoadello di Polaveno sono sceso a sinistra per prendere la sterrata che porta a Gaina e poi a Villa Baiani; attraversato Monticelli, sono arrivato a Rodengo lungo la ciclabile che finisce nel parco pubblico; ho preso la ripida salita a sin.seguendo le indicazioni per Ronco; la cementata diventa un piacevole sentiero che sbocca sulla Tesa di Padergnone che ho risalito per un po' finché ho trovato una stradina a dx che, in un paesaggio inconsueto per la zona, mi ha portato a Ronco da cui sono tornato a casa via Forcellino di S. Vigilio. Morale: 2 sentieri nuovi, non da AM ma buoni per le stagioni meno favorevoli.
Bravo Carlo
x Domani cosa dite TuTTI ? :i-want-t: usciamo Il meato indica al mattina sereno con qualche eccezione dalle 14.00 in poi invece e pioggia certa
Magari una Maddalena ci sta oppure un giro nelle Zone del Carlo cercando di rientrare entro le 14.00 .15.00 visto che dovrebbe piovere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo